Internet's Slang, Witnessed
di Temari

03/09/11, ore 17:01

Tana per Hiro-san! u_ù
Sapevo il significato di Tsundere e devo dire che ogni volta che penso al concetto di questa parola, mi viene in mente lui. **
Inoltre, adoro le immagini che inserisci nelle storie e credo proprio che inizierò a farlo anche io! 8D
Brava come sempre, anche se ormai è terribilmente scontato dirtelo, te lo dico comunque D:
-Lu.

04/08/11, ore 20:03

La personalità di uno tsundere è quella di colui che può sembrare freddo ma alla fine si preoccupa degli altri ed è molto altruista, no? ;)
Direi che ho gradito assai Temari-san, ma assai assai!
Mi è piaciuta molto la reazione di Hiroki, la risposta di Nowaki e la conseguente seconda reazione di Hiroki :D
Ti ringrazio di nuovo per "i corsi super veloci di giapponese" che mi hai dato, se mai avrò un dubbio verrò da te :)
Argentea Michaelis
p.s. aspettati altre mie recensioni, visto che ho messo una tua storia (quelle delle Cantiche) tra le seguite ^__^

27/07/11, ore 19:10

bellissima!!! mi piace molto più dell'altra (la storia della romantica,dove Misaki scopre la realtà sulla sua adozione). Corta ma molto dolce e con un po' di umorismo se mi immagino la scena xD
Era da un po' che non leggevo qualcosa su di loro e mi ha fatto molto piacere =)
P.S. aspetto la storia incrociata sui seme *-*
MayaTrent