Rossa come il sangue
di Diana Abigail

28/08/11, ore 19:57

sai che è una cosa meravigliosa vero? cioè mi sono.. mm.. come dire.. INNAMORATA RENDEREBBE ABBASTANZA? fantastica veramente  mi sento come addolcita :P

03/08/11, ore 10:25

Ohhh ma come mi sono sciolta a leggere questa one shot.
BELLA BELLA BELLA.

27/07/11, ore 23:56

No ma AWWWW, quanta tenerezza. ;__; Li amo, e basta.
Scorpius è troppo tenero, Dio santo.

Non volevo se ne andasse. Volevo stesse con me. In quel momento, spesso, sempre. Dai, io mi sciolgo con queste cose. çwç
«Non andare a dormire. Non ancora, stai con me» le chiesi, tirandole piano un braccio. *si scioglie di più*

Mi guardò, poi si mosse verso di me e mi abbracciò.
La vaniglia mi invase. C'era quell'odore ovunque, sotto al mio naso. Questa cosa è bellissima. A parte il fatto che spesso un abbraccio mi suscita più tenerezza di un bacio, ma poi il fatto che lei odori di vaniglia è stupendo. Riesco anche ad immaginarmelo, cioè, le si addice. :)

Poi insomma, questa cosa dei colori è dvnkjsdn (<- sempre i miei aggettivi <3).

Non mi ero mai sentito così blu.
Ma soprattutto, non ero mai stato così rosso. Oooh. *---*

27/07/11, ore 23:47

Sei la prima storia di cui faccio una recensione perchč non mi sento adatta a farle, ma qui ti volevo dire che mi hai tolto il fiato. Qui Scorpius mi č apparso cosė reale da poterlo toccare e sentire i suoi pensieri e Rose č cosė diversa da come la dipingono che ho sentito i battiti del suo cuore.
Davvero complimenti mi hai fatto venire i brividi.