The Chronacles of Immovable Exodus.
di AllHailTheGlowCloud

Ancor più che la storia, ho apprezzato il *fugge in Cambogia vestita da Topo Gigio* Non mi prenderete mai! 8D
E, giuro, ci sto ancora ridendo XD

Tornando alla storia: sì, decisamente nonsense. Le note sono utilissime, ma forse era meglio lasciar andare i lettori in pappa perchè in fondo questa è una nonsense e avere un senso non è tra i suoi fini...

Saluti, The_Heartbreaker.

'Cielo'

il mio unico commento ad alta voce dopo aver letto la tua storia. E averla letta in accappatoio mi fa rabbrividire (per quanto siamo in estate, e mi faccio una doccia ogni tre ore, quindi era inevitabile HAHAHA) comunque...wow...davvero NON SENSE, di sicuro x'D Ma questo non la rende meno bella di quello che è.
In realtà, l'ho dovuta rileggere varie volte per capire proprio bene di che cosa tu parlassi, e dopo averci rinunciato totalmente ho letto nelle note che era riferito a una ragazza morta lì che riserva lo stesso trattamento ai nuovi inquilini ignari. E sai che ti dico? Mi hai fatto passare la voglia di fare doccie!
Ora puzzerò per anni e sarà solo colpa tua. AHAHAHAH scherzo. Bhe, è una bella storia, dopotutto.
Anzi, rileggendola, mi sembra geniale.
'era solo una doccia' brr, brividi.
Saranno i capelli ancora bagnati?

mmmh, complimenti :3

'nthea.