I lost my home [Volume due]
di Ino chan

01/05/12, ore 15:42

Molly è precisa come un piccione che ti fa la cacca in testa al volo.

01/05/12, ore 09:43

ma che carini James e Jolie XD come si dice L'amore non è bello se non è litigarello u.u ma la mia coppia preferita rimarrà sempre la Daneel/Lorien che carina la scena del latte :3 spero aggiornerai presto

30/04/12, ore 21:31

0.0 PENSO DI STAR LETTERALMENTE MORENDO!! Nn voglio dire nnt'altro, sn senza parole dalla contentezza!! E' ancora meglio di cm potessi immaginarmelo iO!! Sxo di leggere presto il seguito! Ti preeeeeeeego! COmplimenti!

29/04/12, ore 20:56

Ciao! =)
*prende un gran respiro* allora, per iniziare ti dico che ho letto il primo volume ed il secondo di seguito in pochi giorni quindi dal momento che non recensisco quasi mai, anche per problemi di tempo, ho deciso di aspettare a finire tutto e la tua storia mi è piaciuta moltissimo! Adoro Lorien (ho rischiato un'infarto quando ho letto la parte dove stava per morire e poi quando è finito sotto l'incantesimo) ma sopratutto adoro la coppia Lorien/daneel *_* sono così teneri! E Lorien mi ricorda molto Remus quando fa il discorso del "sono troppo vecchio per te" come dice anche Tonks e comunque non ce lo vedrei a tornare con Luna sopratutto dopo come si è comportata.
Mi piace molto anche come hai caratterizzato gli altri personaggi e anche gli attori che hai scelto. Mi fa morire John quando mette in imbarazzo Tappo e la strategia di James che inizia a dare i suoi frutti! Per non parlare poi di Piton! non sono una sua fan per niente (ancor meno quando vedo certe ff dove Lily ricambia il suo amore oppure lui è il padre di Harry =S però rispetto i gusti altrui) ma vederlo nelle vesti "buono" ed ancor più di padre che in un certo modo si preocupa per i suoi figli me lo fa diventare quasi simpatico! =P
Unica cosa è che qualche volta vai un pò di fretta e quindi si perdono pezzi per esempio: perchè Ginny decide di lasciare Harry quando scopre di essere incinta? oppure dopo che Piton riesce a far uscire Voldemort dal corpo di Harry che fine fa?? perchè da quel che ho capito io non è morto.... Non prenderla come una critica più che altro per fare un pò di chiarezza perchè magari sono io che non ho colto questi pezzi tra le righe!
Bene credo di non aver dimenticato niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dopo una full immersion di centotrenta capitoli, uno più uno meno, mi sembra un pò strano dover aspettare gli aggiornamenti! ^_^
A presto
Ale__Black

P.S: volevo sapere per caso hai deciso di sospendere Came Back to the hell?? perchè ho visto che non la aggiorni da un pò.... ciao..! =)
(Recensione modificata il 29/04/2012 - 11:25 pm)

08/03/12, ore 23:13

Ma io ti adoroooo e adoro Jolie e Jamessss!
Io amo quel ragazzo, è tanto teneroooooo, Jolie come fa a resistergli ancoraaa!?!?! Pazza leii!
Daneel ce l'ha fatta finalmente, Charlie geloso è il massimo, Severus mi ha sorpreso però!
Ora tocca a Joel e a Emmie! sususu!
P.S. il capitolo è fantasticoooo!

04/03/12, ore 21:12

Wow qst è uno di quei cap di cui nn si butta via nulla!! Mi sn piaciute tt le varie scene. La scena dei BISCOTTI, nnchè qll delle chiacchiere mattutine, il momento harry/ginny, e poi la metafora finale della lenza ;P James se l'è lavorata a dovere, direi, è cotta!! Ti sei fatta attendere, ma uil cap ne è valsa la pena ;D Syria
P.s.Sususu nuovo cap!! E' tanto che aspettiamo!! *-* E la curiosità monta sempre +! P.s. è un po' che mi chiedevo una cosa... riusciremo a vedere in qst ff tutti i coronamenti di storie d'amour?? James/jolie, Joel/Emmie e Lorien e Daneel?? E sarebbe bello bello poter leggere anche della nascita della prole di James remus, dato ke in c back to the hell, ci hai ftt tanto contenti cn lo scrivere la nascita di sam ^-^!! Aspettooooo baciii ;D
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 12:16 pm)

04/03/12, ore 13:43

Questo capitolo è molto divertente. Davvero, assolutamente fantastico. Non vedo l'ora di vedere le coppie che si formano. Jolie James, Emmie e Joel, John e Charlie, Ted e Victoire, Daneel e Lorien. Insomma, ancora nessuna coppia si è ancora formata in via ufficiale, e la storia va avanti da parecchio. Severus mi ha sorpreso, non pensavo stesse dalla parte di Daneel e Lorien, però ne sono contenta. E fortunatamente sembra che abbia convinto anche Charlie. Chissà se riuscirà a convincere anche Hestia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Ciao.

25/02/12, ore 19:51

Ero rimasta moooolto indietro anche con questa storia, ora che ho letto tutti i capitoli l'adoro, è fantasticaaaa!
Daneel e Lorien insieme mi piacciono tantissimo, sono tenerissimi!
Luna vatteneeeee! Me l'hai fatta odiare!
Jolie è tutta scema, quando si butta tra le braccia di James Remus ?
E quando Emmie e Joel faranno dei passi avantiii ??
Sususu aggiornaaaa!
Sono curiosissimissima!

15/02/12, ore 15:51

Ooooooo maccheccarinadaniiiiii!!! Ahah è la ragazza più dolce su questa terra! Dopo che lorien l'ha ri-baciata inciampa *-* Ammmore! Lorien per fortuna non è scemo sul serio u.u Ha scelto bene sta volta! Jolie riesce a non rovinare tutto solo quando è mezza addormentata :D Però lo sapevo, James Remus non finirà mai di amarla, neanche dopo 17 anni di amore apparentemente non corrisposto... :) Ho apprezzato moltissimo anche l'accenno a Sirius e Andrea, mi mancano tanto, compresi gli attacchi isterici di Andrea ahah Ma che ci vuoi fare, Sirius doveva pur sfogarsi con qualcuno nella gioventù, e tu eri ancora una cucciolotta! :) :)Spero di leggerti presto!!! Non ce la faccio più ad aspettare i tuoi aggiornamenti, sono dipendente ormai!! :D
ps: Noooo anche io volevo fare un video su Daneel e Lorien, adoro questo genere di video e molto spesso ci passo le ore davanti al pc xD Avevo scelto un'altro  volto per Daneel, ma ovviamente Misha sarebbe stato Lorien! Se mai lo farò te lo linkerò in qualche recensione, così se ti andrà di vederlo... ^^ Molto carino il tuo comunque, già visto più volte!! ^^
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 04:06 pm)

15/02/12, ore 00:23

Ma che bellissima sorpresa di san valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero due belle scenette. Mi sento un pò un ingrata, perchè nn mi sento pienamente soddisfatta. Nn mi fraintendere, mi sn sciolta alla dolcezza di James qnd la vede addormentata, ma mi aspettavo anche io che da buon Black, si sciogliesse finalmente! FOrse però è ancora più adorabile qst "cavalleria" insita che sente, e il punto è che la "tattica del silenzio" mi esaspera, sn io che sn impaziente ;p  Lorien e Daneel mi piacciono troppo come coppia! ed IL legame che ha cn zack poi è davvero tenero:) Aggiorna prestoooooooooooooooo Syria

15/02/12, ore 00:15

Bello, mi piace molto. Due scene davvero fantastiche e molto dolci. Mi sa che Luna non l'ha presa tanto bene. Mi chiedo se ora si arrenderà o se continuerà a tartassare Lorien. Ed Hestia invece che farà. Non vedo l'ora di scoprirlo. Spero però che il tempo del prossimo aggiornamento sia più corto. Aggiorna presto. Ciao.

15/02/12, ore 00:05

Finalmente. Finalmente Jolie e James! Ti giuro è una sofferenza ogni volta leggere che si creano sempre nuovi problemi tra loro! (specie perchè in Came Back to the Hell stavano per sposarsi e l'hai lasciata a metà..:( ) Daneel e Lorien all'inizio non mi convincevano granchè ma devo ricredermi, più evolve la loro storia e più funzionano!;) a presto, L.

14/02/12, ore 23:51

ottio ora che ci penso Lorien è davvero troppo grande per Daneel...troppo...però sono così carini!!!*.*
per non parlare di Zack! un amore:D ma una cosa nn ho capito di Zack....quanti anni ha??! come fa a capire, pensare così bene?! o.O
oh finalmente per James e Jolie c'è qualche miglioramento! vedi di postare presto;) (è una minaccia!!...scherzo)
aahaha alla prossima
bellexD

08/02/12, ore 15:44

wow! wow!wow! ho letto tutto dal primo volume! stupendo sul serio! ci sono cose che nn capisco però...ma chi è Lucy?? hai detto che è la figlia di Charlie..ma Charlie chi??Weasley?? poi le coppie sono perfette adoro soprattutto John/Charlie, Daneel/Lorien ma la mia preferita è senz'altro James R./Jolie! quand'è che li fai fidanzare?? povero Jamie sta patendo le pene dell'inferno! per nn parlare di Lorien...ma nn muore mai?! almeno una volta al giorno viene cruciato o ammazzato di botte! ahaha l'Harry di questa storia non mi piace molto invece, troppo....c'è nn fa nulla>. la tua nuova fan
BellexD

06/02/12, ore 10:45

Hestia non riesco proprio ad odiarla perchè in un certo qual modo la capisco (NON ho una figlia di sedici anni innamorata di un uomo di trenta, grazie a Dio, é solo un modo di dire!), vuole solo proteggere Daneel...e farla ragionare. Quale madre non sarebbe preoccupata se la propria figlia appena 16 fosse innamorata persa di un uomo fatto e finito, con un figlio ed una "moglie"? le è mancato un poco di tatto ma vabbè...la perdono...anche se temo che farà di peggi...:-) la ricomparsa di Luna non mi tranquillizza :-( prima di tutto...MA DOVE DIAVOLO è STATA FINORA?? l'avevamo mollata arrabbiata e "tradita" da Lorien (ma io simpatizzo Lorien) e secondo, ma che tempismo! proprio ora che le cose stavano andando più o meno bene...arriva lei a rompere le uova nel paniere è___é eh, sì, anche io mi sono sciolta quando ho letto che anche a Lorien era piaciuto baciare Daneel :) teneri...
quanto a James e Jolie...dai,dai,dai Jolie...vai dal tuo pulcioso botolo innamorato, che non aspetta altro!!
Brava come sempre :)