Incinta?!?
di ellephedre

02/08/11, ore 10:40

Ciao,
inizio con un sonoro Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee di ringraziamento per aver realizzato la mia idea! Mi inchino a te, Somma Capa.
Per volontà tua non si capisce il periodo preciso in cui si svolgono i fatti, sembrerebbe poco dopo la parte in cui Mamoru ritira l'anello dall'orefice (sono proprio curiosa di sapere cosa ha scelto e anche questo particolare rimarrà una sorpresa). Certo resta il fatto che è un AU per cui Mamoru potrebbe averlo comprato l'anello in qualsiasi altro momento.

Beh, non avrei mai immaginato che Usagi si ritrovasse a fare il test da sola e nel bagno di casa sua, senza aver detto niente o esternato il minino dubbio sulla "cicogna in arrivo" né a Mamoru né alla ragazze. Muoio dal ridere: Usagi che cerca di mandare via lo sporco, le due linee gemelle che acclamano il centro secco e lei che sviene... ahahaha! sei Grande

Apprendere la notizia per telefono deve aver sconvolto Mamo-chan, non è riuscito a dire niente. La parte in cui Usagi assimila e comprende che presto avrà la sua Chibiusa, mi commuove tanto. Lacrimo pure io.

Meno male che in casa era sola, altrimenti sarebbe stato complicato spiegare, lì per lì, lo svenimento e le urla. Se fosse stato un po’ più inoltrata la gravidanza, questi repentini cambiamenti di Umore sarebbero stati attribuiti agli ormoni ma adesso è ancora presto. Comunque, è stato stupendo vedere  lei che prima saltella per la gioia e poi cerca di soffocare la sua frustrazione con un cuscino (e secondo me vorrebbe soffocare Mamoru per non aver reagito prontamente alla notizia e nel modo in cui avrebbe voluto. "Ma Usagi, tu sei svenuta.. lui potrà avere cinque secondi per riprendersi?")
Sei stata grandiosa alternando parti in cui si ride fino alle lascrime ad altre di grande tenerezza. Usagi che pensa a Chibiusa neonata e si rende conto che dovrà comunicare la notizia ai genitori... (sghignazzo per l'attesa di questa scena e poi mi immedesimo perché avere un figlio con il mio lui è tutto ciò che vogli ma, visto il mio periodo nero, inizio a pensare e la mia mente naviga verso altri lidi.. è meglio che mi fermo)
Mi piace questo Mamoru sconvolto e impacciato che esterna pienamente ciò che prova e a mala pena riesce a farle la proposta di matrimonio, siamo abituati a vederlo sempre così controllato. Io muoio dalla curiosità di leggere come tutto ciò, anche se con un ordine cronologico diverso, avverrà nella tua saga... sai che non aspetto altro!

La reazione di Kenji alla notizia del matrimonio e dell'arrivo di un/una nipote me.. ohhhh, al matrimonio reagisce bene ma all'arrivo di un bebè! Io mi sarei aspettata che saltasse addosso a mamoru solo dopo aver dato un po’ i numeri con la bava alla bocca tutto irrigidito e mezzo sdraiato sul divano. Il caos generale, finalmente Shingo ha avuto la sua scena di sangue e Usagi ha vinto il premio oscar per la sua interpretazione(Nd Minako è arrivata seconda e adesso è molto arrabbiata con la sua migliora amica e sta elaborando i piani di vendetta)
Adesso sarebbe bello vedere Mamoru nella stessa situazione di Kenji e il suocero che saltella dalla gioia per la vendetta ottenuta!! ahahahahahah

Quasi quasi, quando hai tirato fuori lo stick alla fine, ho pensato che Usagi non avesse atteso abbastanza o che avesse sbagliato a leggere le istruzioni e che dopo tutto questo caos in realtà Chibiusa non fosse in arrivo. In realtà è una scena molto tenera, interrotta bruscamente.

Ancora grazie per tutta questa dolcezza e per tutte le risate che mi hai fatto fare, sono felicissima pensavo che ce ne fossero molte altre da scrivere prima della mia, visto che erano state fatte tante altre proproste prima di questa.
Anche non volendo hai realizzato in pieno la mia richiesta, ti avevo chiesto un episodio che, nella tua saga, non ci sarebbe stata neanche la minima possibilità di leggere. "Usagi che rimane incinta per errore e prima del previsto, per esempio in uno di quei momenti fuori controllo: Scoperta, reazioni di Usa e Mamo e annuncio ai genitori" Mi pare che nella mail era questo che chiedevo. Non hai cercato la stretta al cuore ma io l'ho avuta lo stesso. Ho spesso pensato come comunicare ai miei genitori che mi sarei sposata e poi successivamente, quando sarebbe accaduto, l’arrivo di un/una nipotino/a... adesso continuo a pensarci ma pensare che mio padre non ci sarà...

Come sempre Grazie Grazie Grazie
A presto

01/08/11, ore 15:31

oh *_* meravigliosa!
per tutta la durata della storia ho avuto dubbi sulla veridicità del test (conoscendo la sbadataggine di Usagi, poteva anche aver letto male) ... il finale mi ha tolto ogni dubbio! ^^'
eh eh eh fa bene Mamoru a mostrare la ricevuta dell'anello, o si potrebbe pensare ad una classica "scappatella" e ad un matrimonio riparatore ^^
Kenji mi fa una pena -_- non solo Mamoru gli porta via la sua bambina, ma l'ha pure messa incinta!!!
UNO SHOCK ALLUCINANTE!!! me lo immaginavo a terra privo di sensi con la schiuma bianca ch viene fuori dalla bocca ... troppo forte!
Una lettura veramente piacevole e divertente ... giusto quello che mi serviva per riprendermi dalla tristezza di aver terminato le ferie e di essere tornata a lavoro ç_ç (per fortuna che ci sono le fic che mi fanno dimenticare queste brutte cose)
Grazie di tutto

Un bacione :-) MARY

01/08/11, ore 14:39

bellissima questa one-shot da morire dal ridere! chissà quando la leggeremo nel corso della saga!non vedo l'ora!

31/07/11, ore 07:16

Oh Santo Cielo!!! Tutto mi aspettavo tranne che Usagi lo dicesse a Mamoru per telefono! Poi Mamoru goffo che inciampa e non riesce nemmeno a fare la proposta è stato molto teneno e altrettanto insolito.... Non mi sono mai immaginata Mamoru goffo!
Per la scena in cui Usagi e Mamoru lo dicono ai genitori di lei sto ridendo ancor adesso.... e la ho letta 5min fà!! Troppo forte il padre che cerca di ammazzare Mamoru... è stata geniale, insomma ho sempre detto "quando Usagi rimane incinta Kenji uccide Mamoru, ma non credevo che ci avrebbe realmente provato!!!
Poi quando la mamma di Usagi le chiede come mai sa che è una bimba ho creduto veramente che lei gli dicesse tutto su Sailor Moon e Chibiusa! E li ho pensato non sono troppe informazioni tutte insieme?
Infatti non glielo ha detto... anche se mi sarebbe piaciuto vedere la scena!!!
E (scossa dalle ultime risate) ti faccio i complimenti per questa storia che non nei tuoi soliti toni ma è comnque bellissima!!
ciao!!!

30/07/11, ore 21:02

aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ho urlato come Usagi...ahahah è stupenda qst shot... ma dico come fanno a venirti queste bellissime shot :) sei troppo forteeeeeeeeeeee
sto morendo dalle risate xkè immagino la scena di kenji che strozza Mamo-chan ahahahahah che tajo... bravissimaaaaaaaaaaaa

30/07/11, ore 19:12

mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.....
anzi no...L'ADORO!!!!!!
=))

30/07/11, ore 16:51

Che simpatica anche questa one-shot :D
Mi sono davvero divertita a leggerla e, si, un po' distante dai tuoi soliti canoni, ma ugualmente bella.

Adesso però viene la curiosità di leggere la tua "vera" versione del momento, così come la renderai nella tua saga *_____*

30/07/11, ore 11:48

Bellissima!!!!
Mi sono divertita molto nel leggerla e mi è piaciuta molto la parte in cui i due innamorati hanno dovuto fare i conti con la famiglia di lei!!!!!
Complimenti!!!!

A presto

Lulu

30/07/11, ore 10:39

ma che bellaaaa!!!! Mi è passata davanti la scena di Mamoru strozzato dal papà di Usa con le risa di Shingo e le urla di disperazione di Usa e della mamma.
Complimenti, è stupenda!!!
(Sun)

30/07/11, ore 09:26

inizio ringraziandoti immensabìmente per avermi taggata su facebook. ottimo modo per iniziare la giornata e ottima scusa per accarezzare nuovamente il mio pancino! Ho amato la goffagine spontanea di Mamoru e lo stratagemma dal pianto di Usagi, e mi sono rivista completamente nei primi pensieri della nostra futura mammina. grazie davvero. mi hai messo di buon umore. Sempre grandissima!

30/07/11, ore 09:14

carinissima e molto ma molto divertente x un'attimo il padre di Usa mi e sembrato il mio quando io e oggi mio marito gli abbiamo detto che aspettavo un bambino che poi e nata una bambina..la mia dolce Evelyn che oggi ha 10 anni..ma lasciamo perdere me la storia mi e piaciuta moltissimo veramente e molto leggere anche se ci sono un pò di istinti omicidi XD..complimenti però devo dire che anche io ho pianto x salvare la situazione ed e stato molto utile ancora un'abbraccio grande grande da Francesca.. :*
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 10:19 am)