Un professore un pò particolare
di Serry Kinney Darcy Uchiha

31/08/16, ore 04:23

Che carina come storia😍😍 Io amo questa coppia è la mia preferita ❤️😍 Quindi adesso che stanno insieme voglio proprio vedere cosa succederà . Secondo me ci saranno gelosie all'orizzonte ❤️ Amo quando sono gelosi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione

25/10/11, ore 22:46

MA CHE SONO TENERI *^*
La storia è davvero carina! Anche se hai cambiato l'ambientazione e il carattere di Shinobu la storia è veramente bella, cioè, mi è piaciuta tanto l'idea della scuola diversa e poi una classe intera di omosessuali xD Akihiko e compagnia ci potrebbero sguazzare a vita xD *partono flash mentali*
A parer mio avrei cercato di descrivere Shinobu più come quello dell'anime, qui è un pò troppo intraprendente (non che la cosa mi dispiaccia!) ma è troppo "diretto" secondo me... Miyagi è sempre il solito xD
Non fraintendere con questo, la fanfiction mi piace e anche molto e aspetto con ansia il seguito!

Principessa Neve di Luna

21/09/11, ore 13:57

Billa *^* A quando il prossimo capitolo?? Voglio vedere cosa farà Shinobu-chin!

23/08/11, ore 11:19

che carina!!!!! vorrei anche io un prof come miyagi!!! sarebbe davvero stupendo... così nessuno avrebbe problemi a riguardo..

04/08/11, ore 16:31

Dunque sarò breve perchè il mio mal di testa cronico mi ipedisce di stare al pc (in modo da non scrivere mezza riga di DESMEID).
Comincio con le "cose da beta" dunque, si dice I hope you like it, in inglese, come mi fa notare il mio gentilissimo e rompiscatole amico madrelingua a cui vorrei infilare la testa su un cactus, perchè gli inglesi mettono sempre la persona. E po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento, anche se il T9 lo mette con l'accento perchè non ha fatto il mio liceo u.u Tokyo si scrive con la y e non con la i quelli sono i Tokio Hotel che non so perchè rivoluzionano la scrittura fonetica.
Sì, la storia non è male, anche se io non sopravviverei in una classe di ragazzi gay, perchè shippare gli etero è tutta un'altra cosa sisi...e poi non sono molto fan della Terroris, la mia preferita è la egoist ormai si sa xD Shinobu mi ricorda lo stalker di Gosth Whisperer u.u Invece la egoist mi fa ridere sisi
Non chiedermi cosa sto scrivendo, credo di star pigiando dei tasti a caso mentre faccio finta di essere offline su ogni social network in modo da non ricevere richieste tipo : e il prossimo capitolo? perchè sennò vengo spinta al suicidio e al mal di testa.
Non è colpa mia se la mia unica e perenne fonte d'informazione è morta insieme all'altra.
Basta, vado a rincoglionirmi con qualche film in cui volano pezzi di cadaveri u.u

31/07/11, ore 23:24

Una Gay class praticamente!! eheheh penso che ne vedremo delle belle :D questa versione della storia tra il puccioso^^ Shin e Miyagi la trovo interessantissima percìò spero di leggere presto un seguito.
a presto da pomypomy 69

30/07/11, ore 19:16

non ci rivedo per niente i personaggi....sembrano tutt'altre persone, poi non capisco perchè Miyagi che insegna letteratura sostituisca il prof di Inglese o.o