I LOVE YOU
di Distress_And_Coma

01/11/13, ore 18:20

CIAO! Che dolce questa fic, mi piace il finale magari fosse successo veramente che Kami non moriva , mi è dispiaciuto tantissimo quando ho saputo della sua morte  (ho scoperto i Malice Mizer da poco)

02/03/12, ore 15:56

Sempaiiii *^*
Ciaaao >w<
Mi stai facendo amareH (con la H finale eh) la GacktxKami.
E' un'altro tuo capolavoro, che va nei miei preferiti.
Comunque non sapevo di questa malattia (e mia madre è pure infermiera). Mi sembra molto brutta >.<
Questa storia è bellissima, sempai, bellissima.
Bravissimissima, come sempre **
Bacioni!
Saki-chan

01/08/11, ore 19:37

Sto scrivendo anch'io di questo pairing (però invertito, perché Kami per me non può essere uke xD) e mi pare di aver già letto questa storia su un sito, forse l'hai pubblicata già da qualche altra parte. L'ho riconosciuta subito dalle prime righe *e poi si scoprì che aveva clamorosamente sbagliato ed era tutt'altra cosa xDDD*
E' carina l'idea, andrebbe un po' più approfondita, però è molto carina anche così, hai un buon stile :)
Sono contenta che il fandom inizi a popolarsi, almeno un pochino, su efp tutti snobbano i malice xDDD
guren.

01/08/11, ore 15:33

E' veramente bellissima! Un po' corta ma d'effetto. E' scritta molto bene, hai usato parole semplici ma bellissime per esprimere i sentimenti di Gackt che secondo me sono chiarissimi e bellissimi. Magari fosse successo davveroçç il povero Kami non meritava una morte così.
Per quanto riguarda i Malice io sono d'accordo con te, loro erano fortissimi e secondo me lo sono ancora, non per nulla hanno ancora molti fan anche se loro sono in pausa da 10 anni!
Ti faccio davvero i complimenti sei stata bravissima! ora non  mi resta che leggere l'altra <3

Nihs