Chat, che passione.
di Fifteen

Hei!!!! Ho letto questi quattro capitoli e mi sono piaciuti moltissimo, sono veramente divertenti e diversi dalle solite fic.
Mi piace come hai strutturato i capitoli e anche i nomi, le descrizioni e gli atteggiamenti dei personaggi!
Hai fatto un gran lavoro, soprattutto perché fa ridere e penso sia questo lo scopo.
Peccato sia incompiuta, spero in giorno vorrai continuarla perché merita :) a presto spero
-Ipse

Lo so, è passato un anno... Lo so, l'ho scoperta troppo tardi, e LO SO, me nepento xD anche se sono molto - MOOOOOOLTO - ooc, mi piace *-* ti volevo chiedere se non c'era una piccola possibilità che tu lo continui :3 ciaoooo :)

Ma povero dolce vergine Harry!!!!!

Malfoy ed Hermione sono dei grandi, e tu mi stai facendo morir dalle risate :D

Bravaaaa, e bacioni,

Derret ^^

So quello che stai pensando, stai pensando: ancora questa?
ebbene, sì v.v
passando alla storia: Gesù in bicicletta! è davvero...davvero...' hahahaha' e 'infarto'!
e povero Harry, tutto solo solino soletto ): ma Ginny è una ragazza generosa perciò..he.
Hehe.
aggiungerò solo questo: HE.
Malfoy ed Hermione sono tremendamente forti, hahahaha, beata lei che ha una terza abbondante!
..... a differenza di me ç_ç
credo che la metterò nelle seguite, sìsì
Un baciooooH!
P.S. buuuuuuu Lavanda, buuuuu!
P.P.S le piace anche Justin Bieber! quanto è ridicola questa cosa?
P.P.P.S la risposta è: MOLTO.
ok, ciaaao!

Ma come!!! ahahahahah
No ma povero Harry!!!
Y.Y
Draco e Hermione se la intendono, eh?
E Luna... con chi è andata Luna???
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo ;) kiss <3

07/08/11, ore 12:57

ahahahahahh anche Luna disdegna... beh d'altronde è un'intelligente Corvonero...
Cmq!! Bello anche questo capitolo U.U
Continuo a leggere ;? kiss <3

07/08/11, ore 12:48

Ok, parliamone! ahahaha
No, seriamente, è fantastico e la stupidità di Lavanda raggiunge livelli insormontabili: si, è decisamente una bimbaminkia! XDXD
Povero Harry... non potete sputtanarlo così Y.Y
E Draco... cioè, stupendo! Vado a leggere il prox ;) kiss <3

07/08/11, ore 12:40

E' fantasticoooo!!! *.* Oddio sono troppo curiosa di leggere il prossimo chap, per questo sarò breve in questa recensione! Hai reso troppo bene, anche se in maniera piuttosto demenziale ( e per questo ti adoro) la caricatura dei personaggi di Harry Potter *.* Oddio scusami, ma devo assolutamente vedere cm continua U.U kissss <3

-nemy1990-

ahahahahah giuro sto morendo dal ridere!!
la storia è geniale e poi tu sei bravissima :D
ahahahah sto ancora ridendo xD
spero aggiornerai presto :)

02/08/11, ore 15:15

Ahahahah Sto morendo! Scrivi molto bene! Mi diverte troppo! Spero che aggiornerai abbastanza in fretta! saluti. XnihalX

HAHAHAHA mi piace da morire questo capitolo,come fai ad essere coì simpaticamente perversa? dico in modo positivo. baci Miky.
DreamingTomEJuss si è disconnesso.

01/08/11, ore 15:09

Non credevo ci fossero ancora storie con i maghi che utilizzavano chat come msn et similia. Diciamo speravo.
Beh, passiamo alla recensione.

Il capitolo "chat, che passione" si apre con il pow di Hermione che trova l'idea della professoressa niente male perché "così potrò parlare con Luna o Cho senza bisogno di inviare un povero gufo". Ma da quando Hermione vuole parlare con Luna e Cho? Non mi sembra che abbia mai espresso questa necessità, ma soprattutto perché dovrebbe inviare loro un gufo se stanno nella stessa scuola? L'unica pecca secondo lei però è che "ci sono anche i Serpeverde"; beh ma essendo Babbanologia una materia facoltativa non so quanti Serpeverde possano essersi iscritti, suvvia.
Hermione accende il pc. Voi ve lo ricordavate che Hogwarts è dotata di prese di corrente? Io personalmente no.
Hermione inizia a completare il suo profilo aggiungendo una foto "dalla memory card che mi porto sempre dietro" effettivamente portarsi sempre dietro una memory card a Hogwarts è una cosa veramente utile. Che sia un po' fuori dal canon questa Hermione che oltre portarsi oggetti babbani a scuola per strani motivi, ci informa del suo tatuaggio fatto di nascosto? Però ci rassicura "D'altronde è piccolo". Ah ok. Tutto bene allora. In perfetto stile Granger.
Forse potrebbero tornare un po' di perplessità nella compilazione degli hobbies "giocare a tennis, ascoltare i gun's n roses e leggere", anche se forse i più si chiedono perché ci siano domande sul primo bacio o sulla prima volta.
Subito dopo vediamo Draco Malfoy alle prese con il suo accesso alla chat. Eh? Malfoy che segue il corso di Babbanologia? E che si fa autoscatti con la webcam?
Sorvoliamo il nickname e il numero di scarpe per passare a "Primo bacio (data): Quando ero piccolo, sulla guancia ^^" Allora cosa diavolo è quel "^^"?! Non ci si crede. Io alzo la mano fra quelli che sperano abbia premuto due tasti a caso. Ma arrivata a "Con?: Mamma **" inizio a sudare freddo: volete farmi credere che Malfoy usa le emoticon?
Passiamo a Zabini, che ha lo stesso entusiasmo di una dodicenne appena iscritta su Facebook nell'affermazione "Caricherò tante belle foto! Si si!".
Non potevano mancare gli apprezzamenti sulla foto di Hermione.
Potremmo rimanere perplessi nelle righe successive sui gusti di Harry che si dichiara felice di poter "guardare la Parkinson senza beccarmi occhiatacce", ma forse il nickname da lui scelto "Fulmine" è peggio.
Anche qui, sorvoliamo e passiamo oltre.
Per ultimo vediamo Ron, anche lui ci regala un bell'autoscatto con la webcam del computer che dichiarava di non saper nemmeno usare fino a poco prima.
Mi chiedo, speranzosa, se anche lui abbia premuto tasti a caso quando scrive "Il vostro re**" nella sezione Nickname ma sono speranze che vengono infrante con la risposta "Lavanda .-." alla domanda primo bacio.
Spero che l'autrice non voglia offendersi e che prenda questa recensione solo come spunto per trovare i punti deboli in una storia che, senza offesa, è partita già maluccio.

Oddio stupendo questo capitolo ahahahahahahahaha povero Harry tutti che parlano della sua verginità!!
comunque troppo forte
baci lambretta

LA STORIA MIGLIORE DEL MONDO. hhahahahahhahha
giuro che non ho mai riso così tanto. sei praticamente un genio :D
aspetto con ansia la nuova "conversazione" e farmi quattro risate *----*
P.S anche se fai sbellicare, scrivi davvero bene. davvero davvero.

AHAHAHAHAHAH giuro che mi sto pisciando dalle risate AHAHAHAHAHAH apparte tutti i nick,che sono fantastici AHAHAHAHAHAH poi c'è il pretesto per offendere Bieber AHAHAHAHAH comunque non tutte sono bimbeminchie (mia cugina ne è la prova) ma lasciamo questo discorso inutile su JeìBì <3!!1! AHAHAHAH Comunque sei troppo forte ragazza,AHAHAHAH non la smetto di ridere! Un bacio,Des.