tutti a scuola!!!
di ire19_96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/12, ore 01:45

Ciao! Innanzitutto, domando scusa per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma gli impegni sono veramenfe molti, e non risco a trovare un attimo di respiro per riposarmi; be', però ora sono in vacanza e posso tranquillamente dedicarmi a leggere le storie!
Inizio col dire che quella Daniela mi sta antipatica da morire, è solo una stupidissima oca in grado solo di rovinare la vita agli altri, fare la civetta con chiunque gli capiti a tiro e infastidire Federico e Flor! È veramente sfacciata, ma Flor riuscirà tranquillamente a metterla al suo posto e a non permetterle di mettere i piedi in testa, né a lei né a Federico: è intenzionata a farle rimangiare ogni singola parola meschina e cattiva che si è permessa di dire; e quando Flor promette qualcosa, verrà compiuto, anche se dovesse finire il mobdo!
E adesso speriamo solo che Federico abbia capito con chi ha a che fare, e non si lasci intrappolare di nuovo nella refe di quella vedova nera! Un bacio, alla prossima!

04/07/12, ore 09:27

molto interessante il capitolo, menomale che fede ha ascoltato tutto e spero che non cada nel tranello di daniela e spero anche che si metta con fede!! continua così.
un bacio
                     Ste

17/05/12, ore 21:43

Mi è dispiaciuto veramente molto per quello che è successo a federico, però voglio sapere cosa farà con flor, ti prego scrivi in fretta il nuovo capitolo, sono veramente curiosa.
un grosso bacio! <3
   Ste_Freezer99

15/05/12, ore 20:51

Ciao!!
Povero Fede, è stata una brutta botta, e comprensibile che ora faccia fatica ad aprirsi con Florencia.
Chissà cosa deciderà di fare con Flor??
Speriamo in  bene.
Al prossimo capitolo:)
Baci<3

15/05/12, ore 16:54

mi è piaciuto molto l'ultimo capitolo, però sbrigati a continuare perchè sono molto curiosa, voglio  sapere cosa farà federico con flor  se si deciderà a mettere insieme a lei oppure no!

STEFY <3

13/05/12, ore 09:40

è una storia stupenda, veramente molto bella! scrivi presto la continuazione!

06/05/12, ore 20:08

Bene! Questa storia mi piace! *-*
Aggiorna presto che voglio leggere il continuo!
Bacetti Zuccherosi
Noemi xx

28/04/12, ore 15:08

Ciao!!
Sono una nuova fan della tua storia:)
Ma perchè Federico non vuole provare a stare con  Flor???
Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo??
Ciao:) Baci<3

P.S. l' ho messa fra le preferite:)

25/04/12, ore 23:05

E no! Dai cosi mi costringi a fare 3 account falsi! Voglio il prossimo capitolo! Voglio capire perche fede nn vuole provare con flor! Fooorzaa! Il prossimo capitolo ! Al prossimo capitolo ti faro una critica piu lnga e “costruttiva“ ma ora vado a nanna che domani ho un esame! Ciao! ; *

04/10/11, ore 17:02

Bellissima :D non vedo l'ora di sapere il continuo! spero continuerai

03/09/11, ore 15:12

ma perchè mi lasci sempre a metà!!!
chi è che ha urlato? come minimo o Maya o Matias, o perchè no, magari entrambi!
ti prego di aggiornare presto, perchè non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

03/09/11, ore 11:45

Ahhhh! Ogni volta sempre più crudele!
Ahahahaha! D'altronde capitolo impressionante, in senso positivo naturalmente!
Adoro la tua storia e sopratutto il fatto che Fede cominci a provare qualcosa per la nostra mitica Flor!
In punizione! Bella questa! Ora dovranno passare un po' di tempo insieme, le gelosie aumenteranno e anche i guai, come vedo!
Continualo presto!
Un bacio e alla prossima!
Dani

03/09/11, ore 04:31

E un bellissimo capitolo!Nn vedo l'ora di sapere il seguito!!Questa storia mi pice sempre di più!!
P.S.
Continua anke le altre storie!!

02/09/11, ore 21:18

BELLISSIMO,MERAVIGLIOSO ECC......non ho parole per descrivere questa meraviglia!!!!ahh sono morta dal ridere,immagginando fede e flor litigare come cani su che deve pulire questo e che quello.il finale è stato OMG!!!vorrei tanto sapere se accadrà ciò che penso o se ci sarà un imprevisto o addirittura un intruso poco gradito!!!vorrei anche sapere se le minacce di masssimo siano da prendere in considerazione!!!fede geloso anche di lollo che meraviglia il mio federico versione "SNOB".aspetterò con ansia il prossimo capitolo.baci enormi da carmen!!!ti voglio un immmensità di bene irene!!!!xd

02/09/11, ore 20:45

Certo che Maximo è proprio cattivo!
Perché non ha detto la verità alla preside tutta la verità!
E quella preside è proprio ingiusta e molto perfida: sembra proprio che voglia favorire Maximo ripetto agli altri!
La punizione che ha dato a Flor e Fede è severissima e stancante, ma perfetta per farli stare a contatto, soli e liberi di poter condividere qualche passione che hanno in comune; e credo che l'unico punto in comune sia il loro odio-amore, che Fede vuole far sfociare in dolcezza!
Speriamo che si mettano insieme

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]