tutti a scuola!!!
di ire19_96

17/05/12, ore 21:43

Mi è dispiaciuto veramente molto per quello che è successo a federico, però voglio sapere cosa farà con flor, ti prego scrivi in fretta il nuovo capitolo, sono veramente curiosa.
un grosso bacio! <3
   Ste_Freezer99

31/07/11, ore 10:26

Bella storia, sinceramente credo m'intirghi anche più dell'altra che stai scrivendo.
Max quindi sopsetto non abbia niente a che fare con il Kricoragan, se no non avrebbe tutto questo bisogno di soldi, no?
Ho il presentimento leggero leggero che gli invitati dei Fritzenwalden altri non siano che i Santillan...
Ma quindi Sofia non esiste?

Come già detto bella storia, continua presto

31/07/11, ore 01:17

continua assolutamente!!!questo capitolo è stato bellissimo!!!fede che fa il donnaiolo e lo scorbutico con flor è divertentissimo!!!io non riesco a capire queste meravigliose idee da dove le prendi.io non ne sarei capace.anche da adolescenti litigano,non c'è niente da fare.fede fa lo scorbutico ma sotto sotto muore per flor.infatti come hai detto tu nellle descrizioni dei personaggi lui ha tutte le ragazze tranne una cioè flor!! quanto odio il conte massimo!!fa il doppiogioco con entrambe le santillan,nirando ad uno scopo ben preciso:la loro eredità!!!chissa se il nostro amato freezer pubblicherà le foto e il video!!!a presto biby_ef.carmen P.S:QUANTO CONTINUI L'ALTRA STORIA??MUOIO DALLA VOGLIA DI SAPERE CIò CHE ACCADRà!!!TI ADORO.ti mando un milione anzi duecento milioni di baci!!!xdxd

31/07/11, ore 00:46

Federico, amore mio, sei un deficiente innamorato!
Per la prima volta, devo dire che preferisco Federico congelato!
Non so, ma quest'aria da superiore è il peggio che possa esserci nel mondo!
Chi diventerebbe così?!!
No, ti prego, torna congelato, schernito dal resto del mondo per le tue capacità mentali, e poi sorprendili tutti diventando il miglior imprenditore dell'Argentina!
Ma sicuramente lui diventerà così: l'amore lo rende stupido e inoffensivo!
Che bello vedere le loro famiglie al COMPLETO!
Sono contenta di vedere Santillàn e Margarita insieme, così come Erik e Maria!
E Delfina?!
Non la voglio chiamare strega, ma solo la povera ragazza con una famiglia disastrosa.
Non voglio dire che Flor e Roberta non sono esattamente le sorelle che lei vuole, ma che non ha sopportato il fatto che Margarita si sia intromessa nel matrimonio di sua madre e suo padre, provocandole sofferenze atroci.
E secondo me, anche vedere Flor e Roby avere tutto ciò che lei non ha ricevuto, è molto doloroso.
E questo la porta anche a essere scostante!
E Maximo?
Lui è cattivo!
Interessato solo ai soldi!!
E Federico uno che non sa trattenere i suoi sentimenti!
E che vuole avere tutto e subito!
Ma non può avere Flor in quel modo!
Prima la tratta male, poi cerca di farla rimanere scapola!
E Maia e Matias?!!
Li voglio insieme!
Bellissima storia!
Stupenda, fantastica!
Voglio che la continui!
Un bacio!

31/07/11, ore 00:03

Ciao!!! idea veramente curiosa ed originale! mi piace già un sacco!
povera Flor... odio Maximo profondamente, e Federico? rubacuori come Franco a quanto pare... ma si vede già che è cotto di Flor, e poi chi si odia si ama (ormai è il mio motto!)
un bacio e al prossimo capitolo!