Sapore d'eterno
di Vegethia

02/06/13, ore 18:47

Non ho parole... E' bellissima. L'ho letta ad alta voce e ho sentito piano piano la mia voce cominciare a tremare sempre di più e le lacrime rigarmi il viso... E' splendida. Non so che altro dire... :') Sono d'accordo con te quando dici che Ace continua a vivere in Rufy e che ci sono sentimenti e legami così profondi, come il loro, che neanche la morte è in grado di spezzare. E che forse è proprio lei, nella sua crudeltà, a renderli eterni.

18/10/11, ore 20:27

Moglie mia ** Questa fic è stupenda! Come ho potuto non leggerla prima?
Le ultime sei righe sono meravigliose, avevo le lacrime agli occhi. Sei poetica, rendi benissimo le immagini che racconti, mi hai coinvolta completamente. Oh, non ho altre parole se non stupenda, meravigliosa, dolce, triste, ma nel complesso, appunto, è semplicemente fantastica e se potessi darti un voto, un bel 120 su 100 non te lo toglierebbe nessuno!

27/09/11, ore 15:38

Ho sempre odiato la poesia e la odio tutt'ora, ma ci sono tre o quattro poesie che mi colpiscono. Quelle sono le uniche poesie che apprezzo. E una di quelle è questa. Struggente la morte di Ace, come sempre, ma bellissima. Le lacrime, il sangue, tutto bellissimo. Il tocco di grazia, fuori dai programmi, quel bacio. Stupendo. Ah, dio leggevo, leggevo e sentivo una morsa allo stomaco! Bellissima la poesia, complimenti. Un bacio __Temari_

05/08/11, ore 17:21

Premetto che ho smesso già da tempo di leggere fic sugli ultimi istanti di vita di Ace perchè sono arcistufa di cavarmi gli occhi a furia di piangere. Ma stavolta mi ci sono inciampata su EFP e dato che ho visto che eri tu l'autrice non ho potuto non leggerla.
Ovviamente mi sono cavata gli occhi come solito, che ci posso fare, c'ho le lacrime in tasca io. Però devo dire che nonostante non sia il mio tipo ideale di fic (perchè finisce male ) mi è piaciuta molto e l'ho trovata dolcissima! E sei davvero una poetessa! Tutte le frasi in corsivo mi fanno sciogliere in particolare però vorrei che la tua prossima fanfiscion fosse a lieto fine, ti prego!!!! fallo per la mia felicità e sopratutto per la mia salute mentale!tristissima ma anche bellissima ! evito apposta questo genere d racconti perchè so che mi fanno piangere come una fontana , infatti è successo anche stavolta! ma la tua opera era troppo bella per non essere letta! sei una poeta nata! l'more di ace era palpabile sembrava quasi tangibile per come l'hai descritto bene ! e, sono d'accordo con te il legame fra rufy e ace non può indbolirsi di fronte a niente ma solo rafforzarsi !
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 05:49 pm)

01/08/11, ore 21:43

O MIO DIO. no, cioè io pochi minuti fa giravo annoiata in cerca di qualche cosa da leggere e poi BUM! mi trovo davanti questo capolavoro!dolcezza, tu hai dato un senso alla mia giornata*.*!
scusa questa non è una storia, questa é poesia, è arte! tutte le parole sono state fino in fondo emozionanti e seducenti, me le sono gustate una ad una! sublime, MEMORABILE! te lo dice una che ha letto TUTTE le tue storie e a cui sono piaciute tutte moltissimo! ma questo è il tuo apice.. mi hai fatto emozionare tante volte con le tue ff.. ma mai come stasera! sarà stato per i personaggi, il momento drammatico e triste descritto alla perfezione, o solo per questa valanga di parole incastonate come la più perfetta delle collane.. mi sembri un professionista!
ti giuro che ho ancora i brividi! mi è piaciuta tutta! dall' inizio alla fine! ma quando hai iniziato a parlare di rufy, li mi sono preticamente sciolta! secondo me hai descritto il loro rapporto in un modo così completo, bello e semplice da far gelare il sangue nelle vene!
il bacio finale poi.. quello è stato magnifico! mi sembrava di provare glòi stessi sentimenti di Ace..
di due cose sono sicura:
1) questa storia si merita a pieno un posto d onore nelle preferite.
2) e tu un posto ancora più d onore e meritato nelle autrici preferite. (MI POTRESTI SPIEGARE COME SI FAxDD??? PLEASE!)
mi auguro che continuerai a scrivere perchè mi fai sempre emozionare(anche se non riesco sempre a dirtelo e mi dispiace><) e perchè per me sei una fonte di ispirazione, ti ammiro davvero tanto  e .. preticamente 6 un eroina pour moiXD! grazie per la tua stupenda storia!
COMPLIMENTI VIVISSIMI! un bacione immenso!
(Recensione modificata il 01/08/2011 - 09:47 pm)

01/08/11, ore 18:19

Vegeta-sensei! una nuova fiction finalmente <3
Ormai le aspetto come i regali il giorno di natale, anche se le tue storie a differenza dei regali non deludono mai XD (sarebbe meravglioso se tornassi a scrivere anche su dragonball çOç) non sono una grande amante della ace/rufy come coppia lo sai, anche se amo il loro rapporto fraterno, però questa oneshot mi è strapiaciutaT____T specialmente per le parole che hai usato....suonano così poetiche e esprimono perfettamente lo stato di Ace.
il bacio che si sono scambiati mi ha lasciata senza parole....T_____T è tanto dolce e tragico da mettere i brividi e tu l'hai descritto benissimo!
complimenti come al solito, spero tu scriva presto un altro capolavoro!! kiss^__^

31/07/11, ore 23:52

Già, il legame fraterno che accomuna Ace e Rufy è un delle cose + meravigliose al mondo, una di quelle che vorresti non finissero mai e un giorno invece ecco sparire tutto. La morte potrà separarli, potrà farli soffrire ma questo sarà quello che la gente potrà osservare solo con gli occhi perchè il ricordo di tutti gli attimi che i due fratelli hanno passato insieme rimarrà sempre vivo nei loro cuori.

E' stata davvero un'ottima storia con un lessico ampio e testo scorrevole. Ciò che hai scritto era talmente vero che sembrava di essere lì in quei precisi istanti. Non so dirti nemmeno io tutte le emozioni che ho provato....Complimenti, non vedo l'ora di leggere un altro capolavoro di questo genere!

Bacioni, alla prossima by Robin_chan

(Recensione modificata il 31/07/2011 - 11:54 pm)