Il nero si spezza nel bianco
di elrohir

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
29/03/13, ore 19:10

Sei bravissima. Scrivi davvero bene *clapclap* . okok..sono nuova..si nota? lol

02/02/10, ore 20:33

Io sono innamorata dei tuoi personaggi. Del tuo modo di viverli, e farli vivere agli altri, e lasciarli vivere sulla carta. Devo dire che mi hai ispirata. Scrivo il romanzo più piacevole della mia vita, al momento, ed è un pò merito tuo. Il desiderio di farlo mi è venuto da te. E da Fata, considerando anche le altre storie. Quindi grazie. Davvero, grazie.

19/07/08, ore 17:25

Indescrivibile. Ho letto tutta la ff in 2 giorni. E' stato come immergersi in un film, andare al cinema. Non vorrei più staccarmi da questa storia e provo dolore fisico al pensiero che sia quasi finita. Però ho visto la data dell'aggornamento, che risale al 2007, e mi chiedo se è per la mancanza di ispirazione, oper quell'idea di riscrivere tutta la storia a cui accennavi. Non so. So soltanto che se la fanfiction è finita così non posso dirmi dispiaciuta, perchè volevo veramente che Blue e Niki si chiarissero, ma sento come qualcosa che manca, per cui vorrei che un finale ci fosse... Con questo non intendo assolutamente forzarti, però sappi se leggerai questo commento che ci saranno sempre lettrici ad aspettare un finale. Volevo anche dirti che mi hai fatto veramente amare Blue, lo posso considerare il mio personaggio preferito, e mi è dispiaciuto che abbia avuto così tanto da soffrire (non che con gli altri ti sia risparmiata XD), ad un certo punto ho pensato seriamente che volessi mettere Niki con Dani... Ho amato anche Ale e Niki, ma con Blue è stato veramente amore a prima vista XD Grazie per questa bellissima storia e continua a scrivere in questo modo! Baci,stella

30/05/08, ore 17:06

Io..Io non so che dire. Ho iniziato a leggere Nero dopo aver letto Beating. Ed ora non sono più cosi sicura di sapere qual'è la più bella tra le due.
Nero mi ha lasciata senza fiato, incollata al pc per giorni interi, occupando ogni attimo libero.
E adesso..semplicemente non so che dire. Non basterebbero tutte le parole del mondo a descrivere le emozioni che hai trasmesso, tutte le sensazioni, i brividi che mi ha dato questa storia.
Hai giocato con le parole, creando personaggi veri e spaventosamente vivi. Blue è uno dei più interessanti, crea un alone di mistero con ogni suo cambiamento d'umore, con ogni sua paura, con il suo dolore.
Nico..nico è magnifico. Non ho mai trovato un personaggio che emanasse cosi tante sensazioni in una volta sola.
E Fra è un deficiente xD
Veramente, complimenti. E' la seconda fan fiction più bella che abbia mai letto. E la prima è Beating xD
Aggiorna preasto!
Un bacione!

07/03/08, ore 15:39

Stupenda,me la sono letta in due giorni, devo dire che mi ha preso parecchio. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati e definiti. Mi ci sono affezionata un sacco! Ho amato quando Ale a Fra si sono messi insieme,quando Ale ritrova Nico dopo mesi, quando Lily parla a Blue sulla terrazza,quando Blue pensa a Niki, quando Dani si chiarisce con Niki e soprattutto ho amato questo capitolo. Complimenti davvero

05/12/07, ore 04:52

ho letto solo adesso la tua storia... devo dire che mi ha preso tantissimo.. l'ho letta tutta in una serata perchè non riuscivo a smettere per sapere come continuava!! ti prego continua presto che non vedo l'ora di sapere come finisce...

^^
05/10/07, ore 16:40

Giuro che adoro questo capitolo, l'ultimo. Mi fa impazzire. Da leggere con il fiato sospeso!

NN
05/10/07, ore 16:38

08/09/07, ore 23:36

Non so come mi ero persa la pubblicazione del capitolo precedente, per fortuna che mi sono accorta di questo. Sei bravissima, davvero in gamba. Hai creato dei personaggi commoventi e intensissimi, più che persone reali, metafore fisiche delle emozioni e delle sensazioni, capaci di muovere lo spirito e indurre al pianto o alle risa. Il tuo stile poi,è maturo e originale, sempre nuovo e sorprendente. Costruisci frasi che sono aforismi altrettanto brucianti di quelli di Wilde, eppure più veri e commoventi. Mi sono affezionata alla tua storia e ai tuoi personaggi come a pochi altri, ma soprattutto mi sono innamorata delle tue parole e della tua lingua: rimangono sospese, dipinte nell'aria, musicali come versi. E amo Blue, ormai si sapeva, lo trovo il più vero di tutti e, nel suo realismo, appassionato e affascinante, ma anche,semplicemente, simpatico.

yuyu
31/08/07, ore 22:22

Non ho parole, veramente è stato un capitolo stupendo ho ancora l elacrime agli occhi, non saprei neanche io come descrivere quanto mi è piaciuto è la cosa più bella che abbia mai letto

29/08/07, ore 13:15

Perfetto.Nella sua dannazione è perfetto.Amo come giochi con le parole,è un'interpretazione sublime.L'ultimo paragrafo è quello che mi ha incantato di più.Che dire,sta finendo...mi spiace,ma sono felice se ritronerà.Ale e Fra un pò ci son sempre,anche se non compaiono scritti.Attendo sempre.(una cosa...hai 19 anni???)

24/08/07, ore 12:00

qsta fic mi emoziona d più ad ogni parola...mi dispiace tantissimo ke sia quasi giunta alla fine ma, in effetti, è giusto così... tutti i personaggi hanno fatto il loro percorso e direi proprio ke siamo di fronte ad un lieto fine...:) grazie di tutto qll ke ci hai regalato con questa storia, e t prego fallo davvero di scriverne un'altra utilizzando sempre questi personaggi!!! complimenti ancora... Ale:)

23/08/07, ore 16:06

Sublime. No trovo altra parola. La conclusione perfetta per una storia dalla forza straordinaria (avevo temuto una caduta di stile nel capitolo della tentata violenza, ed invece...). Hai fatto bene a finirla qui. E' tutto perfettamente rappresentato, sai tirare fuori le emozioni dei lettori con una capacità che è ben più grande dei tuoi 19 anni... Aspetto l'epilogo, che sarà sicuramente all'altezza di tutto il resto. Grande.

23/08/07, ore 15:20

io cn te rischio di andare in rianimazione...trattenere il fiato x tutto il capitolo nn è normale vero??? adoro tutti i tuoi personaggi...la deficenza di fra(ahahah in quel capitolo l'ho adorato), ale, il "nonsocosa" (perkè nn so defirnirlo altrimenti...hanno troppe cose messe insieme e mescolate) di nico e blue...ora sapere ke siamo (azzardo un plurare perkè mi sento troppo coinvolta) quasi arrivati mi vien da star male....Certo sapere ke in qualke modo questi personaggi verranno ripresi, anke se in tutt'altro modo...mi rincuora...ke altro dire..aspetto presto l'epilogo(tristissima noooooooooo ripensaciiiiiiiii sighhh!!!)il capitolo mi è piaciuto tantissimo ( cm si può notare dalla mia mancanza momentanea di ossigeno)

23/08/07, ore 15:18

Te lo devo pure dire che mi è piaciuto? XD
Splendido e sensuale, c'erano i sentimenti e le emozioni che esplodevano da tutte le parti, e le immgini erano così reali che pareva di guardare un film.
Non ci posso credere che sia praticamente fintia, fa effetto XD
"Complimenti" è scontato, ma te lo dico lo stesso perché hai tirato fuori un capitolo, delle parole, delle frasi e dei momenti che ti rimbalzano dentro.
Quindi... complimenti ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]