My Immortal - L'ultimo sorriso
di Sophie Isabella Nikolaevna

27/12/11, ore 21:14

Che bella questa storia,davvero bella^^
povero Kein peròT_T mi dispiace
buone feste

14/09/11, ore 15:21

molto carina e soprattutto tocca il cuore! complimenti!
assasin_geisha

04/08/11, ore 11:45

Salve!
Devo farti i complimenti perchè hai scritto qualcosa di splendido, inoltre hai analizzato i sentimenti di un personaggio che viene spesso ignorato (anche da me purtroppo xD) e non è una cosa semplice
L'ultima parte mi ha lasciata senza fiato, anche perchè adoro questa canzone
Molto brava,
Alla prossima ^_^

03/08/11, ore 15:22

Oneshot davvero bella!!!! Mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo... povero Cross!!!

01/08/11, ore 23:41

wow..fantastica..non ho proprio parole per descrivere le sensazioni che ho provato..davvero ottima =D ma..è ispirata alla canzone My Immortal di Evanescence?? perchè il testo non lo leggo bene..comunque..complimenti vivissimi!! mi piace molto come ti esprimi..sai ne sto scrivendo anche io una su Kaien e del suo amore per Juuri..ma la mia è diversa XD se ti può interessare..andresti a leggere le mie storie?? mi farebbe piacere sapere che ne pensi XD
Bacioni
Jessy

01/08/11, ore 23:34

E' così triste, vorresti che Juuri fosse viva solo per vedere cosa succederebbe, ma ciò non è possibile.
Abbiamo amato quella coppia proprio perché sono apparsi poche volte nel manca, così che si sappiano poche sfumature del loro carattere.
Ma devo dire che è una bella one-shot anche se io preferisco la coppia Juuri X Haruka.^-^
Ma adoro il direttore, perché si è comportato da padre esemplare, ha amato davvero Yuuki come sua figlia.^^