La forza di un'amore sempre esistito e mai confessato
di Niley story

02/08/11, ore 15:26

Oddio! No ma perchè? perchè? Povero Ivo...Vabbè Luz ora gli deve dire tutto..O no?...La uccido,Tom è stato dolcissimo con Ivo...Ma non ci posso pensare povera Vale,povero Ivo!...Ti prego continua voglio sapere che succede!

02/08/11, ore 14:53

inutile farti dei semplici complimenti perè sarebbero troppo scontati! quando leggo ogni tuo capitolo rimango sempre senza parole... mi prendono veramente un saco...
cero che però Luz è una grande chiaccherona eh!!Però se non ci fosse stata lei, probabilmente Ivo, non saprà mai il motivo per cui Vale l'ha lasciato (T.T)
e Gaia?!?! Sempre in mezzo quella vipera...
però che storia romantica sarebbe senza un terzo incomodo?? semplice, non sarebbe una storia romantica... quindi... posso dire che la tua è stupendamente stupenda... richiama tutte le sfere sentimelntali che servono per una buona storia: Gelosia, amore, vendetta?!?!(si può dire cos'??)
non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se già so che sarà supendo come tutti gli altri!!! un bacione =)

01/08/11, ore 23:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ma io a Gaia le faccio una faccia di pakkeri!! ma come si permette!? eh?! Grr e poi mettere in mezzo una povera bambina ... dolece ... tenera ... cucciolotta come Lila?! ma ti rendi conto di cosa hai fatto Gaia!? TI RENDI CONTO!?
sei la persona più ... più ... tutto! mi fai S.C.H.I.F.O!!!

Vale! ora veniamo a te. mio piccolo tesoro, smetti di piangere, asciuga le tue lacrime e parla con Ivo. Ti posso capire, i bambini non si toccano, sono dei piccoli angeli (uu mi ricorda i Teen!! angeli!! XD ok torniamo a noi). ma una cosa te la devo dire PERCHé CAVOLO HAI DETTO A IVO KE AMI UN ALTRO!?!? PERCHE?!?

Ivo! bene, cucciolotto ascoltami bene. Fai parlare Luz! lei sa tutto!! minacciala di ucciderla, di buttarla giù, di tagliarle un braccio ma farla parlare! Valentina ti ama, quindi non fare stronzate tu e i tuoi me la pagherà!

Luz! Tu carina! PARLA!!! Di quello ke devi dire a Ivo! ora subito in questo istante! Sputa quel rospo ke hai in gola! e non dire ke non lo hai xke so ke lo hai!

Luna e Miranda! voi siete amiche di Vale e di Ivo. siete dolci e premurose, si lo dico io punto ascoltatemi per bene. o fate parlare Luz o ... visto ke lei lo ha raccontato a voi... parlate!!

Tutti i ragazzi alla porta! Andate in camera vostra! sciò sciò! non c'è nessuna festa! sparite! ora!

ah scusa TOm dimenticavo te! allora ... si sei molto dolce e premuroso, anche se non stai capendo un bel niente di quello che è successo xke non sai della storia di Valen e Ivo, cerca di far tornare in se il Cucciolotto. ti prego Tom tienilo d'occhio e assicurati che non faccia stronzate.

Ultima ma non meno importante ....RITA! ok non mi arrabbio con te, questo capitolo mi piace. ma ... se IVO E VALE NON TORNANO INSIEME ... non so ke ti succede ... di sicuro qualcosa di SPIACEVOLE. Tvukdb :D