54 anni da leggendaria babbea!
di Cocol_Sasso_97

10/08/11, ore 15:12

sassolinooo :DDD ciaooo! leggo solo ora la tua ficchy u.u beeeeeh bellissima! troppo *o*
e le immagini...uniche! come fai a metterleee? ç__ç spiegamelo u.u
brava , continua così ^^ <3

02/08/11, ore 16:38

Ciao Cocol! ^__^
Non mi sembra proprio che ci sia dell'Ooc in questa fic, tutt'altro!
L'ho trovata molto diverte, un ottimo tributo per il compleanno di Tsunade.
Sei stata molto brava, come al solito! ;)
Alla prossima fic! ;)

02/08/11, ore 14:14

Uhhh Che dooolci! :DD
L'eremita porcello? WTF? E' orrendo come nome x'DD Comuuunque, bravo l'eremita porcello che se n'è ricordato xD
Carini, proprio carini u.u
L'hai scritta benissimo :D Solo una cosa: non succede tutto un po' in fretta? ç.ç Potevi allungarla u.u Vaaabbè ti perdono xD
Ti lovvo tanto <3
Ok, ti voglio bene :D <3

02/08/11, ore 11:32

Hello Cocol,
auguri a Tsunade e cavolo, ma tu ricordi sempre tutti i compleanni?? o.o io nn ci riesco col mio a malapena...cmq complimenti mi è piaciuta un sacco. ;)
Quando Jiraya è andato da Tsunade con la scusa di Deidara ho detto "Vuoi vedere che gli ha organizzato una festa a sorpresa?"..e avevo ragione!
Non penso sia OOC, anche perchè Jiraya si comporta da scemo ogni tanto, se non ogni spesso, quindi..poi che dire ancora! La metterò tra le ricordate e ti faccio ancora i complimenti...è proprio bella!
Ancora auguri a Tsunade e alla peossima :)
Sakura_____

02/08/11, ore 11:05

Che carina questa ficcy, forse un pochetto scontato il finale però delicata ^.^
Sono felice che tu abbia stima di TSunade e le abbia dedicato una ficcy x il suo compleanno, davvero una bella cosa!
Nelle mie lei compare sempre (xD) per cui non so se oggi riuscirò a scriverne un'altra... Ma ci proverò ;)
A presto cara!!!
bye

02/08/11, ore 10:53

ODDIO!!! oggi è il compleanno di tsunade-sama?!?!? devo farle una fic anche io allora! La tua fic è mui carina, come fa jiraiya a ricordarsi del suo compleanno? va bè... faccio i complimenti a lui per esserselo ricordato e gli auguri a tsunade-sama!XD