Toujours Pur - Il sangue dei Black
di Miyaki

21/07/07, ore 18:40

Mi ha sempre affascinata la nobile e decaduta casata dei Black, perciò spero che continuerai al più presto!

05/05/06, ore 10:29

mi piace molto questa storia, com'è iniziata, il piccolo sirius è meraviglioso, ma del resto, come potrebbe non esserlo?complimenti.

04/05/06, ore 17:52

*_* Wow. Una fic tutta sulla famiglia Black, il mio Eden. ^^ In realtà la vera cosa che mi ha colpito - oltre a Sirius che è esilarante in ogni cosa che fa (quel "brutta racchia" rimarrà nella storia XD) è il legame tra Bellatrix e Andromeda. Davvero particolare, io sono sempre partita dall'idea che tra le tre, nessuna andasse d'accordo ma che Andromeda fosse la meno *inserita* tra tutte nel rapporto, e che tra le due Bella si preoccupasse più di Narcissa. Sono curiosa di vedere come andrà avanti! =*

25/04/06, ore 13:18

mi è piaciuta molto, complimenti. è veramente una bella storia. trovo che Andromeda sia un personaggio stupendo, e tu l'hai caratterizzata veramente bene.

03/04/06, ore 18:22

La storia sembra molto interessante. È una lettura piacevole e fin da subito Andromeda non può che ispirare simpatia. Sirius è già a sei anni una piccola peste adorabile, ha già le idee chiare sulla sua vita, sono curiosa di scoprire come sarà in futuro. Il rapporto tra Sirius ed Andromeda è molto dolce. Quello invece tra Bellatrix ed Andromeda è ambiguo. La prima è molto possessiva nei confronti della sorella, le vuole bene anche se ha un modo particolare per dimostrarglielo, tenta di proteggerla come può. Ora però cosa farà Bellatrix visto che Andromeda invece che nella casa dei Serpeverde, è andata alla casa dei Grifondoro? Sono curiosa. Complimenti per la storia. Agartha.

02/04/06, ore 15:02

Interessante e anche promettente -oserei dire- qsto inizio.. davvero molto.. mi intriga approfondire il rapporto andromeda/sirius e andromeda/bellatrix..aspetto con ansia il seguito!

02/04/06, ore 13:41

Molto bella, davvero! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato la piccola Andromeda. Comunque, volevo farti notare che dorati si scrive senza apostrofo. Aspetto i prossimi capitoli!

01/04/06, ore 14:13

Molto promettente questa fanfiction,ma mi riservo di esprimere un giudizio vero e proprio,dato che siamo agli inizi.Il legame che unisce Sirius e Andromeda è un'elemento che non poteva mancare in una fanfiction del genere,ma è molto interessante il raporto tra Andromeda e Bellatrix.Io ho sempre pensato che quest'ultima fosse più legata a Narcissa,mentre ho sempre immaginato Andromeda come un tipo isolato,solitario...perciò sono molto curiosa di vedere come continuerà la vicenda,e se il fatto che Andromeda sia stata mandata a Grifondoro provocherà un cambiamento nel rapporto tra le sorelle Black. Sirius invece già mi piace tantissimo(e non poteva non essere così!),già a sei anni orgoglioso e ribelle...malandrino fin da piccolo! Spero in un tuo aggiornamento veloce,alla prox!