Scusa
di Darkmarty

27/09/13, ore 22:04

Ciao, ho letto questa storia tantissimo tempo fa, ma, dato che all'epoca non ero ancora registrata nel sito, e di conseguenza, non potevo recensire, ho potuto farlo solamente ora. La tua storia mi piace moltissimo. Trovo che hai espresso perfettamente i pensieri ed i sentimenti della ragazza in quel particolare momento ,un momento che per lei è stato estremamente critico. Spero di poter leggere altre storie scritte da te, sia su questo anime che no. Tess

Naco
04/11/06, ore 10:46

Storia molto carina. Penso che rispecchi molto bene quello cheKaname deve aver provato in quel momento e, penso, avrei provato anche io se mi fosse capitata uan cosa del genere ^^
Vorrei darti un piccolo consiglio però: noto che usi molti puntini di sospensione che però, sì danno l'idea della framentarietà dei pensieri, ma a volte risulta pensante per un lettore. Secondo me, dovresti ridurne qualcuno, o comunque lasciarne tre, come di norma e non metterne così tanti; sicuramente aiuterà molto! ^_^
Per il resto, complimenti ancora, belal storia, anche se piccina! ^_^

Aquarion89
19/07/06, ore 22:47

Bella fic complimenti già Leonard non lo sopporto molto ma se riesce a far smuovere Sousuke dal letargo allora si può fare^^!!!!!!!!!!!!!!per Sousuke:ragazzo mio datti una mossa mica posso aspettare 100 anni su su!!!!!!!!!!!

13/05/06, ore 21:25

è bellissima, anche se ammetto che dopo quella scena Leonad Testarossa è diventato il mio persoanggio prefertio

Rxx28
25/04/06, ore 19:28

BELLA!!! Bellissima, complimenti!!!!

619
05/04/06, ore 14:52

bella soprattutto la parte del '' chiedimi scusa ''

315
03/04/06, ore 11:11

sì,in effetti io la puntata l'ho vista,ed è molto triste.Quello che Kaname prova durante il bacio con Leonard,e mentre piange è più o meno simile a quello che hai descritto. Ti consiglio di guardare quella puntata.E' fra le migliori di tutta la serie. Aspetto l'epilogo di Sorega!!! Ciao

01/04/06, ore 12:09

Una bella storia, ho visto the second raid e posso dire che questa fic descrive, a mio parere in modo perfetto i suoi pensieri.