Imparando da Cody
di Vortex

05/12/16, ore 17:57

Oddio quanti ricordi Zack e Cody!
La prima serie poi mi era piaciuta tantissimo, la ricordo sempre con tantissimo affetto e qualcosa mi dice che per te vale lo stesso ;)
Questa riflessione che Zack fa sulla sua città e su quello che gli ha lasciato mi è piaciuta veramente molto, credo che sia azzeccata e significativa per un ragazzo in crescita come lui che vive molto di ricordi e di cose da percepire, materialmente parlando!
Boston risulta essere la cassaforte dei suoi ricordi più belli, dell'inizio della permanenza all'hotel, le scorribande con Cody, gli amici e Moseby, che mi ha fatto sempre ridere come personaggio.
E quindi è bello vedere come quella città ricordi Maddie (l'unica pecca della fic: avere scritto male il suo nome, anche se solo di una lettera) perché tantissimi solo stati gli episodi dove il tutto si vedeva che non era una cottarella da niente... e Zack mi ha fatto sempre una tenerezza in questo, anche perché cuccava più Cody alla fine ahahahah
Poi lo stile è molto pulito, dà giustizia ai pensieri introspettivi dello stesso Zack e completano il cerchio legato alle emozioni e a quello che prova il ragazzo per lei: potrà avere tutte le storie che vuole in futuro ma nessuna ragazza sarà presente come lo è stata Maddie nel suo modo di fare.
Ho goduto troppo quando lei ha deciso di baciarlo d'improvviso in quell'episodio del ponte di comando, sono così bellini *ç*
In ogni caso bel lavoro e hai fatto bene a scriverci su proprio perché molti li sottovalutano e mettono in disparte, anche per via della serie nuova!
Bravissima!!!

05/09/14, ore 01:14

Sto per piangere.
Questa storia è bellissima: Zack e la sua Boston; Zack e la sua Meddie... *-* è perfetta, senza nemmeno un errore. Hai ragione, non se li fila nessuno quei due, eppure ce li vedrei bene insieme, come speravo tanto quando vedevo il telefilm.
Non ho mai riflettuto sui sentimenti che Zack possa avere per Boston, ma tu l'hai fatto e sei riuscita a farmi commuovere.
Grazie,
Sally

02/04/13, ore 22:27

E' davvero carina e particolare, che mix XD Mi piace come hai descritto il legame di Zack con la sua città
Molto bella...

29/08/12, ore 15:43

Heiiii... Lo sai l'inglese?! Beh, credo di sì! Allora traduci questo: THIS STORY IS BEAUTIFUL! Yeaahh.. ;D Questo é quel che penso! Storia veramente bellissima! Io amo questa coppia.... Li ho sempre visti bene insieme!! :) BRAVA! <3

28/01/12, ore 15:36

Aww e così bella é uno delle mie coppie preferite ,poi il paragone di meddy con Boston e davvero molto "azzeccato" mi é proprio piaciuta molto
Un bacione -

16/10/11, ore 16:30

Davvero molto carina...ho sempre parteggiato per la Zack x Maddie :)

04/08/11, ore 20:11

Penso che sia una storia davvero bella e commovente per chi è sensibile, è tragica al punto giusto non in stile suicidio quindi niente, complimenti :) lalalalalala ahahah hai scritto su un tema particolare e interessante complimenti per l'idea xD