In ogni mondo possibile
di Aya Lawliet ___backupFGI

12/08/19, ore 17:30

dunque premettendo che ho trovato x puro caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nel fandom d shrek che nn vedo da un po' ed ho trovato questa tua os molto carina passando ad altro x caso tu sai se nella saga di shrek ci sono anke canzoni composte appositamente per i film o solo canzoni di artisti famosi create molto prima&in modo indipendente dalla saga?nel caso la risposta alla mia domanda è la1°puoi dirmi quali sono&se sono state tradotte nei doppiaggi stranieri?poi sai dove posso trovare anche testi&video canzoni sempre preferibilmente dub ita di film d'animazione d altre case cinematografiche nondisney?chiedo xké m servirebbero x1mio progetto ma sono tutte esternamente difficili da trovare&ql poche che si trovano molte sono incomplete o di qualità bassa!

10/09/12, ore 20:12

Ehi ciao *_*.
Molto carino questo missing-moment. Io non ho visto gli ultimi due film,perchè non ne sono mai stata veramente ispirata, ma i primi due sono geniali, così come il modo in cui hai descritto Shrek e Fiona.
Semplicemente divino, dolce e dritto al punto.
Ti faccio 1000 complimenti, un bacione.
S. <3

27/12/11, ore 23:56

Ho appena finito di leggere. A parte che amo la coppia Shrek-Fiona da quando ero piccola (l'1 è il mio cartone preferito in assoluto) volevo complimentarmi con te perchè li hai resi benissimo e hai descritto una scena molto tenera. Un sacco di persone che conosco hanno criticato l'ultimo capitolo della saga, ma io personalmente l'ho trovato delizioso (molto migliore del terzo, per fare un esempio) e sono davvero felice che tu ti sia riferita ad esso mentre scrivevi.
ciao!

23/10/11, ore 21:43

Complimenti davvero, una fic ben scritta e molto poetica e commovente. Hai descritto il rapporto tra Shrek e Fiona in modo tenero e meraviglioso. :)

Elelovett