The Mirror of Erised
di Tinotina

11/12/11, ore 19:23

Non avevo niente da fare, così sono andata su le ff di Harry Potter ed ho trovato questa meraviglia. *_*
Ma come fai a scrivere così bene? E ad esprimere emozioni coerenti con il personaggio di cui stai trattando?
E' un dono che, a mio parere, pochi hanno, e tu sei una di esse.
Le sensazioni che prova Draco e la rabbia nel vedere niente nello specchio e poi accorgersi che il Marchio è sparito...
Wow, è così aghasfhdshusddhgsku!
...
Insomma, mi è piaciuto molto!
Brava!
Ale

02/12/11, ore 19:06

A me il capitolo è piaciuto, più di alcuni. Scula, mi sento una cacca di drago perchè non ho mai commentato, ma non so scrivere niente che non somigli ad un delirio quindi mi astengo. Anche adesso ti dico solo poche parole: che mi piace come descrivi le emozione che le persone provano, e i loro desideri, e che anche se non commento mai ci sono sempre, una di quelle piccole presenze che mettono anonimamente la storia nelle seguite.

08/10/11, ore 03:08

innanzitutto ci tengo a precisare che io non leggo mai drabble e raccolte: non è il mio genere. ovviamente chi le scrive e le apprezza ha tutto il mio rispetto ma non amo le raccolte e preferisco le storie lunghe con uno sviluppo lento e graduale. Diciamo quindi che ero abbastanza scettica circa la lettura di "the mirror"...mi sono piacevolmente ricreduta...brava.

04/10/11, ore 22:47

Stupenda. Ho appena aperto questa storia e l'ho fatto per puro caso. Mi ha colpita molto. La parte finale non me l'aspettavo proprio. Brava.

26/09/11, ore 17:47

scoperta da poco questa serie di capitoli e devo dire che il primo promette bene!
Mi piace davvero un sacco ^^
La lettura è leggera e scorrevole, complimenti :)

alla prossima,
Fede

08/08/11, ore 15:03

Mi è piaciuta l'evoluzione di Draco: da ragazzino viziato e di buona famiglia ha dovuto affrontare la crescita nel modo più brutale possibile... Narcissa ha potuto fare ben poco per proteggerlo.
Immagino bene la sua rabbia, la sua frustrazione e quindi il fatto che non riesca a notare delle differenze di sostanziale livello nello Specchio fino a quando vede la sua pelle bianca ed immacolata.

Bel capitolo <3

04/08/11, ore 18:25

Com'è combattuto, questo giovane Malfoy, perso a metà tra il non voler deludere le aspettative di famiglia, la paura di fallire, il che potrebbe costargli la vita, e il desiderio di poter condurre una vita lontana da tutto ciò.
Mi piace che tu abbia preso spunto dal Draco del 6° anno, l'anno in cui lo vediamo in tutto il suo dissidio interiore, che comunque non è facile da rendere!
Bel modo di iniziare una raccolta!

Continua così!
Manuel

04/08/11, ore 18:23

Mi è piaciuto molto che il desiderio di Draco fosse non avere più il marchio, e hai creat davvero una bella immagine con le parole :)
L'unica cosa che ho da criticarti è che forse avresti potuto renderlo più breve, come il secondo su Minerva :)
Ma comunque, brava!

04/08/11, ore 18:05

Non vedo l'ora di scoprire con chi proseguirai questa raccolta che devo dire mi ha molto incuriosita.
Hai scritto una bella flash, emozionante e ben strutturata sfruttando al massimo il pg di Draco.
Raccolta tra le preferite, complimenti!
Occhi di Sole.