CrissColfer? Cos'è, si mangia?!
di DumbledoreFan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/15, ore 08:22

L'ho appena finita tutta ed è stata carinissima e molto leggera! È scorrevole e ben scritta e soprattutto molto divertente, complimenti. Mi ha fatto veramente un sacco piacere leggerla e probabilmente lo rifarò! Non sono nuova del fandom, ma lo sono di loro fan fiction ed iniziare con questa è stato bellissimo!:D Spero di leggerne altre e iniziare a scrivere qualcosa anche io!
Ancora complimenti!^_^

14/08/14, ore 06:01

Eccomi qua, pronta a recensire dopo una serata/nottata in cui ho letteralmente divorato questa storia *-*
Non ho potuto lasciarla stare mezzo secondo. E' stata una lettura divertente, piacevole, fantastica! Ho amato questa storia, non c'è altro da aggiungere :')
Il finale, beh, il finale mi ha lasciata di stucco xD CrissColfer is real! Lo è sempre stata <3
Complimenti, FF spettacolare *^* Adoro questi pazzi ahahaha! Grazie per averci donato questa perla, ne avevamo bisogno :3

Baci, Yukiiiiii

10/07/14, ore 02:31

ODDIO MA IO TI AMO, TI AMO SERIAMENTE.
Cioè avevo intuito vagamente il tutto, ma sei un grande non vedo l'ora di leggere la prossima FF e se me la passassi in un messaggio privato ti direi 100000000000 grazie perché non sono molto attenta a tutto ciò lol

16/10/13, ore 16:35

Ho appena finito di leggerla tutta e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Hai delle idee geniali, in ogni capitolo c'è qualcosa di geniale, tutta la storia lo è. E l'ultimo è la perfezione davvero, finalmente si scopre che la coppia CrissColfer è reale, anche se solo in questa ff, ma è comunque una cosa skldjas. Una delle mie storie preferite, ti faccio i miei complimenti ^^ Amo questa storia. ♥ Alla prossima ^^

11/08/13, ore 17:11

Ok, credo di amare questa fan-fiction. All'inizio non mi convinceva, devo ammetterlo, ma poi me ne sono innamorata :') È scritta benissimo e... L'ho divorata. lol Ah, e il 'riferimento' ai Klaine che c'è alla fine (oh, there you are, I've been looking for you forever) mi ha definitivamente conquistata. Complimenti, davvero c:

19/04/13, ore 18:23

MISERIACCIA. Credo seriamente che amarti non sia abbastanza per l'opera meravigliosa che hai scritto ç___ç Mi hai fatto morire dal ridere, sclerare, piangere, di nuovo morire dal ridere, emettere suoni che non credevo di poter emettere, di nuovo piangere e di nuovo sclerare *___* La mia anima di CrissColfer shipper ti sta elogiando da quando ho iniziato a leggere questa storia *__* Volevo scrivere una recensione per ogni capitolo, ma ogni volta andavo avanti a leggere a macchinetta e dunque ho deciso di farlo ora, perchè sappi che hai migliorato i miei pomeriggi e non potevo non ringraziarti almeno virtualmente. GRAZIE *__*
(p.s. Hai anche un nome fantastico, credo di aver sclerato, nell'euforia per la storia, anche quando ho scoperto come ti chiamavi ajdskfjlbhdsijkf *__* Ok la smetto, vado a leggermi il seguito che è meglio per tutti, grazie ancora :3 )

01/03/13, ore 15:29

Credo mi stia un attimo piovendo in faccia.. Ma.. ma.. come è possibile commentare una cosa del genere? Come posso trovare le parole adatte? Ad ogni capitolo mi ripromettevo di recensire ma riamanevo sempre senza parole e correvo a leggere immediatamente l'altro (è stato un bene che io l'abbia letta solo adesso, infondo, così almeno mi sono evitata giorni di sclero assoluto in attesa degli aggiornamenti!). Dire che mi sia innamorata di questa storia è troppo poco, veramente troppo poco. L'ho divorata e l'ho amata alla follia, mi ha fatto scompisciare dal ridere, piangere, sclerare, sognare estasiata.. vabbè da CrissColfer shipper ultraconvita e fedelissima fino alla morte non poteva non essere così! :)
E di te che devo dire?? Cioè, cavolo! Avresti dovuto vedere la mia faccia mentre leggevo quest'ultimo capitolo! Sei un fottuto genio! Nemmeno per un secondo ho immaginato che ci potesse essere un finale del genere dietro tutto quello che stava succedendo! Adesso corro a leggermi il resto, che per mia fortuna è già bell'è scritto (alla prof venerdì all'esame racconterò della CrissColfer e pace..). Non mi resta che dirti solo una cosa: GRAZIE! :')

27/01/13, ore 03:09

Awwww.. lucky é la mia suoneria!! Da quando l'ho scoperta nnon la lascio piú ..
Cmq la scena del balcone mi era sembrata 1 pochino strana.. e pensavo ci fosse qualcubo dall'inizio..
Ho adorato questa ff.. ho riso e awweggiato x casa come mai.. xò ci stava anche 1 po di lime in effetti..
Ora leggo il continuo...
a presto..
Ciao ciao
Baci baci

12/01/13, ore 22:17

no ma... ce io è dalle 6 meno un quarto che leggo, rido, sclero e... adesso mi sono commossa da morireeeee! cavolo, non me lo sarei MAI, MAI E POI MAI aspettata! sono... sono l'amore ** e tu, sei un genio. la mia eroina (DOPO Darren :D ) complimentoni ** e... Keep Calm 'cause CrissColfer is real ;)

01/01/13, ore 23:01

Woo! Ho finito di leggerla in soli tre giorni e devo dire che, è bellissima, divertente, coinvolgente e ci sono tanti momenti di pazzia, tenerezza e dolcezza. ** Non mi aspettavo per niente questo finale e l'ho trovato perfetto perchè, hai utilizzato '' l'effetto sorpresa '' lol. No, davvero, è magnifica! E te lo dice una amante di glee sfegatata, una amante dei klaine e quindi klainer e.. UN AMANTE DELLA CRISSCOLFER AHJKHGHJ. Da quanto ho capito, ti chiami Alexa. Bhè alexa, fattelo dire: sei un genio, una bravissima scrittrice e una ragazza davvero simpatica da quello che ho potuto notare dagli 'spazi autrice' pieni di pazzia (che posso comprendere perchè anche io ce li ho, la maggior parte delle vlte) di sclero e di divertimento. In realtà, io ti avevo già trovato tempo prima su fb, prima che iniziassi a leggere le tue ff (sì, ho letto quasi tutte le ff a rating rosso crisscolfer e ti do un dieci anche per quelle. Non ne avevo mai lette perchè pensavo che la mia mente perversa avrebbe potuto triplicarsi e bhè, lo ha fatto e ormai, peggio di così non si può x3. Mi sono piaciute molto, bellissime anche quelle!) e avevo anche visto dei tuoi video-sclero su youtube da klainer e shippatrice crisscolfer quale sei. Fattelo dire, SEI SIMPATICISSIMA E CARINISSIMA. Sicuramente continuerò a leggere le tue ff. Come ti ho già scritto, sei bravissima a scrivere, sulserio. Brava, brava, brava! <3
(Recensione modificata il 01/01/2013 - 11:02 pm)

01/01/13, ore 18:49

Solo una cosa. ALEXA SEI UN CAZZO DI GENIO DEL MALE.
Come iniziare bene il 2013??! Urlando per casa (dopo un mal di testa degno da Colfer post-sbornia) CRISSCOLFER IS OOON BITCHEEES! LO SAPEVOOOO HA DETTO DA UNA VITAAAAAAAAAA! Ahahahah penso che i miei genitori ti stiano odiando, btw hai scritto una ff bellissimissima stupendamente stupenda. E il sushi e ovunque! Ahahah. Okey. Ti basta sapere che ti sto amando, e che ti amo alla follia!!
Coooooooooooooooooooooomplimenti.
E buon 2013 :)
-B.

05/08/12, ore 12:09

Mi ero ripromessa che avrei recensito almeno un capitolo perchè la tua storia è davvero bella e ben costruita!
Il colpo di scena alla fine è la ciliegina sulla torta! Ti assicuro che troverò il tempo di recuperare il seguito di questa magnifica long.
Ancora tanti complimenti, la bandierina verde è più che meritata! ^^
Ciao,
Deep_Breath

29/07/12, ore 03:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW! Bellissimaaaaaaah ! Ok , mi devo riprendere, ho letto la storia in tipo 4 ore scorrendo a razzo con gli occhi tra le righe ! Originale e inaspettata ^^ complimentoni

22/07/12, ore 22:49

Ehi ciao! Ehm ok so che non ho recensito nessun capitolo maaaaa....eccomi qua! Almeno l'ultimo meritava. QUesta storia è stupenda! MI ha fatto morire dalle risate e ha spesso rallegrato le mie grigie giornate (no ok faceva davvero rima O.o) comunque ok ci sono rimasta di merdaaaa| Ma allora per tutto il tempo ci hanno preso per il culo??? Ahahahah anyway anche io penso che sia cosi nella realtà ed è davvero incredibile quanto sembri vero e fattibile ma d0altronde tutti sappiamo che CrissColfer is real.
Un bacione sei fantastica!
Ran Mouri

16/07/12, ore 03:12

ciao sono nuova e oh letto tutta la tua ff e stupenda ce tutto ti fa rimanere incantati molto bello il finale molto magico :)ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]