Canzone d'Autunno.
di EffieSamadhi

25/02/12, ore 23:25

Ma è semplice e dolcissima.
Veramente carina, amo Charlie Brown ma non avevo mai letto su di lui.
[Stasera è la sera delle prime letture.]
Credo che i dialoghi siano adorabili, adoro quegli Sgrunt.
Veramente carina anche per il prompt scelto.

Originale.
Honest

19/08/11, ore 11:37

*_* è veramente carina!! Molto molto dolce e delicata, scritta bene e veramente piacevole da leggere! I personaggi sono carinissimi :D
Ti faccio i miei complimenti :)

12/08/11, ore 12:19

Oh Effy, quanto amore sono questi due? <3
E quanto puoi scrivere bene tu? <3
Sono proprio contenta di ritrovarti con una nuova storia su di loro, che ti riescono davvero davvero bene!
[E' del contest che ti avevo consigliato, vero? U.U *Ray08 si sente fiera*]

Ancora bacioni da Parigi, mia cara.

a presto ;-)

09/08/11, ore 11:42

Ciao! Eccomi qui finalmente a recensire.
Come ho già detto nella valutazione, mi è piaciuta un sacco la tua storia, tanto che l'ho letta dall'inizio alla fine sorridendo. Il pairing Lucy/Schroeder è proprio bello e tu l'hai trattato nel modo giusto. Meraviglioso il PDV che hai fatto di Schroeder... il solito burbero, ma che, sotto sotto, vede qualcosa in più di una ragazzina petulante in Lucy.
Non so se questo è lo stile che usi di solito, ma comunque hai fatto una buona scelta; è perfetto per questa storia, è il tocco in più che mi ha fatto apprezzare la storia. Coinvolgente e non pesante.
Brava, hai fatto davvero un ottimo lavoro.
Kiss
Ilaria

08/08/11, ore 19:36

è carina questa Lucy/Schroeder. a me fa sempre strano vedere Schroeder propriamente innamorato della Van Pelt, così tendo a giocare sui due tra prossimità e distanza. Lucy è sempre lei, particolarmente gentile solo con il suo dolce pianista, ma sempre rompiscatole e Schroeder che non la sopporta (ma in fondo ci è legato).
Avevo visto questo confronto, ma non riuscivo a farmi venire in mente nulla di buono in relazione alla traccia.
Ciao.
Atanvarno