Twisted Souls
di bluemary

07/07/17, ore 17:25

ciao !
ho letto la tua storia fino a questo capitolo e per ora mi è piaciuta molto !
la continuerai ?
nancyiry

19/01/13, ore 08:24

COMPLIMENTI!

Personaggi ben delineati, buon intreccio narrativo e storia scritta in corretto italiano (cosa tutt'altro che scontata). Un lettore non potrebbe chiedere di meglio!
Unico problema: mi sono fatta catturare talmente tanto da questo racconto che ho bisogno di leggere il seguito. Ho visto che hai cominciato la seconda parte di questa saga, ma non aggiorni da agosto. Ti prego di continuare a scrivere, oltre che per il mio piacere personale nel continuare a leggere questa storia, anche per non lasciare inespresse le tue doti di scrittrice.

A presto, spero.

Monalisasmile

02/04/12, ore 22:30

Coś ho finito anche questa!! xD Ti faccio davvero tanti complimenti per la tua bravura come al solito.. Una storia avvincente e molto coinvolgente.. Sono curiosissima di sapere come continua.. Correró a leggere il seguito non appena lo posterai.. Grazie di tutte le meravigliose storie che scrivi!! *.* Baci, France

21/02/12, ore 21:39

Ciao Mary
Ho scovato questa tua storiella solo poco tempo fa ed è finita subito tra le preferite.
Visto che era gia completa ho preferito recensire tutto nell' ultimo capitolo, spero mi scuserai.
Come tutte le tue storie è stupenda, molto corretta dal punto di vista grammaticale e con una buona trama. I passaggi non sono mai troppo lenti nè troppo veloci e la lettura è sempre scorrevole. Confesso di esserci rimasta un pò male nel vedere la storia terminare così, lasciandomi in doloroso sospeso e spero che pubblicherai la seconda parte il rpima possibile, dato che sono molto curiosa per la sorte di Kysa.
Riguardo a lei avrei alcuni interrogativi: Ma in realtà Kysa è solo una copertura ed è Viridian che si cela sotto falso nome oppure Kysa e Viridian sono unite con una specie di legame...?
(sarò davvero lenta ma certi punti attorno alla misteriosa ragazza mi sono proprio oscuri) Anche se io propendo per una sorte di legame misteriosssssso.
Adoro lei e Mizar, e quando la storia si svolge dal punto di vista di li mi ricordano un pò Bulma e Vegeta in Bound (essì sono una tua fan :D)
Già li shippo come coppia, evviva la KyZar! e non fargli fare una fine in stile Murtagh e Nasuada.... (non so se hai letto Eragon ma credo che chiunque ami un pò il fantasy l' abbia letto) e come si sono separati quei due non m' è proprio andata giù.
In effetti il personaggio di Beck mi ricorda troppo Tornac, il fedele scudiero di Murtagh. Poooovero Beck, sono sicura che prima o poi la sua strada si incrocerà con quella di Rafi, Kilik e Sky o forse no chissà...
Una particolare menzione anche per Lotar e Sawhanna, la loro realzione è così intrigante e shippo ardentemente anche loro; non devono proprio morire veeeeero? Magari tornano umani... si si
Smetto di annoiarti con i miei deliri, e aspetto con impazienza la parte seconda di Sylune.
Ps: ho notato che nel tuo archivio Sylune my dream hai gia pubblicato qualcosa al riguardo, se magari vorresti aggiungermi ne sarei grata.

Baci Yu_