Indiscreti sguardi maschili
di Hi Ban

29/08/12, ore 14:34

Spero che tu la continui perfavore....già da come inizia mi piace un sacco!! <3 <3 xx

12/07/12, ore 22:50

Mi piace molto, è una storia molto carina. Special A è veramente bello.
Baci, Emi.

25/06/12, ore 14:29

:D
E' davvero molto simpatica! xD
Emh?
Oh, scusa... io sono Marina piacere.
Sono una grande fan di questo Anime da quasi una settimana (xD) e mi sta davvero appassionando. ;D
Sono felice che qualcuno lo conosca, perché sto cercando di scriverci anch'io.
Scrivi in maniera bellissima e non commetti mai un errore, sei molto bravo/a.

Hika_chan

21/06/12, ore 17:58

carina quindi l'ha travestita da cane che simpatico Kei è proprio un bel simpaticone però Hikari, nonostante la simpatia che provo per lei, non mi piace vederla insieme a Kei...però la fanfic è bellissima continua così

08/03/12, ore 16:31

Di tutto mi sarei aspettata, ma non quel costume da cane!
Povera Hikari, che umiliazione, solo a Kei poteva venire in mente una cosa simile ( e ovviamente anche a te :D )
A proposito.....Alla faccia della fantasia! Complimenti! E tu dici pure che era un povero file dimenticato in qualche remoto angolo del tuo computer...parola di una scrittrice: hai fatto bene a pubblicarlo! Brava, brava, brava!
Spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo! Ciao!! Ciacinski
P.S. Cosa significa " Ni "?

13/02/12, ore 18:44

che bella questa storia, mi piace, sai io ho scoperto da poco questo cartone, me mi piace tantissimo!!!
Complimenti, spero che pubblicherai qualche altra storia così bella, baci

Dance Forever^^

08/11/11, ore 16:04

Appena ho finito di leggere la tua storia, mi è spuntato un sorriso sulle labbra. Diciamo che ho aperto la pagina perchè il titolo mi ha stuzzicato parecchio, l'ho trovato insolito e divertente. La coppia Hikari/Kei, a mio parere, non è così immediata da trattare, dato che entrambi hanno dei bei caratterini non facili da gestire, però qui ho ritrovato gli stessi Hikari e Kei che ci ha mostrato l'anime. Hanazono, poi, è adorabile con la sua mania di rispettare la parola data a qualunque costo e Kei che se ne approfitta (giustamente, da bravo maschio!). Mi ricordo dell'episodio a cui hai fatto riferimento, perchè è uno dei miei preferiti, così come mi ricordo l'ingombrante costume da cane. Una piacevole lettura in un giorno di pioggia. Saluti, Carnival.

31/08/11, ore 21:40

Ho cominciato a seguire l'anime per puro caso, ma mi è subito piaciuto *.*
Devo dire che le loro sfide sono assurde, ma ancor di più le punizioni.
Davvero tanti complimenti per come sei riuscita ad adattare i caratteri di questi due u.u sia dalla sfida, fino all'ultima frase.
Bellissimi davvero xD
E bella anche l'idea del costume, mi ricorda tanto Pesu xD

Ancora tanti complimenti per questa ff.

16/08/11, ore 15:46

Ottima davvero ottima tipico comportamento da maschio che non osa ammettere nulla, e che non vuole concedere molto. Povera hikari ha un gran naso per i sentimenti altrui, ma per i suoi non ci arriva proprio.

09/08/11, ore 17:00

io adoro special a, perciò sono veramente felice che pian piano questa sezione stia prendendo vita, in un futuro anteriore potrei scriverci anch'io qualcosina... comunque questa storia mi è piaciuta proprio tanto, sopratutto quando kei specifica che sono maschili gli sguardi indiscreti :) complimenti e spero tu scriva qualcos'altro di così carino e scritto così bene in questa sezione.
ciao ciao
Niki_White

07/08/11, ore 14:26

ma quanto è simpatica! quanto ridere!!!! posso farti una domanda? non è che scriveresti la vendetta di hikari a questa faccenda? per una volta key potrebbe anche pagarla...naturalmente però con un lieto fine........pensi sia una buona idea?