Solarium e la lotta tra i mondi
di Petrova_Lerman

23/12/11, ore 14:12

Wowwwww!!
E' spettacolare!!
Quanto mi piace il vestito <3_<3
Cavolo i principini non sembrano niente male xD
Quello che preferisco è Doe, perchè è romantico...  ma ho l' impressione che sia già occupato...
Bà!
Comunque, ottimo capitolo, non ho visto nessun errore e il testo è scorrevole.
Bravissima!!!
Al prossimo cappy!!

10/10/11, ore 15:07

ODDIO!!
Io non ci andrò mai in quella cucina!!
Comunque... oddio!!!
Okay, basta!
Ps:Sono pazza °w°

07/09/11, ore 12:58

Corsetta mattutina!! Hahaha!
"io e i miei piedi non andiamo per niente d’accordo! Non c’è mai stato feeling tra noi due!"
Hahhaha xD Sto morendo dal ridere, sei mitica davvero!
Che bello questo chappy :3 Io sarei morta sul selciato prima di arrivare a metà percoso xD
Bè, che dire mi piace questa ragazza, la stimo!

17/08/11, ore 21:54

Che bello!!
Finalmente ci è stata svelata la misteriosa custode. Dunque Claudie mi sembra una ragazza a posto e sono felice che tra lei e la principessa ci siamo questa impresa. Nonostante tutto però ho come l' impressione che le sorprese non sono finite!!!
Bè, a Settembre!!
Con affetto, Laila.
Ps: che peccato che tu non possa pubblicare... ma... sono contenta che ti diverta. Ammesso che tu stia andando in vacanza :D

15/08/11, ore 18:11

Ooooooooo!!
Che bello, come sono curiosa!!!!
Ti prego, ti prego, aggiorna sono stracuriosa.
Mi piace molta la tua storia, difatti l' ho letta tutta d' un fiato. E' particolare ben scritta e scorrevole. Il tuo stile e piacevole e ottimo, secondo me e non ho niente da correggerti. Ho solo un piccolo consiglio. Ho notato che hai usato l' html (se non è così scusa la gaff :p ) e sarebbe bello avere la scrittura un pò più grande così da poter leggere meglio, perchè la scrittura piccolina è un pò difficile da leggere, anche se per scrivere è migliore visto che puoi renderti conto di quanto hai scritto.
Se ti ha dato fastidio questo mio consiglio perdonami, ma secondo me sarebbe l'' unico piccolo dettaglio per rendere la storia perfetta :).
Al prossimo capitolo!!

14/08/11, ore 17:49

Che doooolce <3
*Vuoto di memoria* aspetta, ma chi era Davìd nella realtà? o.O (ok, dopo questa mi sotterro)
Moltomoltomoltomolto carina :D
Continuala, e poi metti pure quella dell'erit-ok sto zitta.
ps: Carmela, passami il panino di Hagrid u.u