Lo straniero che venne dal cielo
di FairyCleo

13/11/19, ore 20:22

Ciaooooooooooo!!!
Quanto tempo che non ci si vede!!! ahhah xd
Ti ricordi di me?? :ppp
ti ho recensito una storia di spn sette o otto mesi fa xd
pensavi che non sarei più venuta eh??? :ppp

Ma eccomi qui.
Questa storia mi intriga molto. Come Castiel, noi non sappiamo cosa possa essere successo e perchè mai hanno legato il povero Cas
deve averla combinata seria e grave stavolta, forse anche più di avere portato i leviatani nel mondo!!
Mi piace però che in questa storia non finisce a tarallucci e vino la questione, perchè Cas l'ha fatta davvero grossa e chissà cos'altro ha combinato!!

16/02/14, ore 01:03

Mi sono sciroppata i 50 capitoli di questa fic nel giro do due ore! E bellissima :) assolutamente fantastica :) bacio

30/11/12, ore 17:55

E' inutile, mi sto appassionando troppo alle tue ff e mi piace tantissio il tuo modo di scrivere!
Come ti ho detto nella recensione all'altra storia, COMPLIMENTI .... leggerò tutto in un nano secondo!!!! :))

23/10/12, ore 19:49

Oddio, l'adoro <3 La parte più bella secondo me è quando Castiel vede Sam dolorante. E poi mi credi se ti dico che ho avuto paura della minaccia di Dean? La scena era così viva nella mia testa! Continuerò a leggerla sicuramente.

11/04/12, ore 23:30

dio mio sembrava di vedere quella scena, della sua voce, atteggiamenti, insomma tutto!! odio hai preso in pieno i comportamenti di Dean! cavolo! Sembrava lui! Povero Cas prima dio poi una mammolletta d'uomo, che non si regge in piedi! povero sam che in pratica ha un emicrania? sbaglio? W hobby! spero che proseguendo cas ritorni a far parte della casta winchester. speriamo in meglio! bellissima storia cmq! odio devo leggermi 25 capitoli? m'ammazzo!

19/02/12, ore 20:15

davvero stupendo!! l'ho letto in quasi mezzo minuto: la lettura scorre, ti coinvolge... avrei voluto vedere questa parte sul piccolo schermo =D

15/09/11, ore 22:10

Cass tenuto prigioniero da Dean, piccante come inizio. Ora mi sto maledicendo per non aver letto prima questa storia.

14/08/11, ore 22:29

Hai reso perfettamente l'inca...volatura(io non lo so il francese XD :P) di Dean, insomma come si sente ^^ ora non vedo l'ora di leggere il continuo. Insomma, perchè Cass non ricorda nulla? *____* si prospetta molto interessante!

12/08/11, ore 11:37

Prima di leggere il seguito voglio dirti che questa fic mi piace,è diversa.
La freddezza di Dean è a dir poco agghiacciante. Cas visto come un nemico è una cosa assolutamente nuova.
Adesso vado di corsa a leggere il 2°

07/08/11, ore 09:23

eccoti tornata con una nuova storia molto interessante. Alla prossima

06/08/11, ore 14:38

ciao...
ho appena letto il primo capitolo e pare interessante...
mi piacerebbe sapere come va a finire e come si concluderaàààààà----
io adoro cass e vedere il telefilm, nelle ultime puntate mi ha fatto malissimo perchè da lui non mi aspettavo una cosa del genere.
ho iniziato ad amare quel personaggio con tutta me stessa e la serie senza di lui per me non è piu super....uffa...
il loro legame tornerà come prima? o piu forte?
perchè deve tornare per forza cavolo!!!!!!!!
kiss

06/08/11, ore 14:08

Spero continui!Anch'io difenderò sempre cas!Lo adoro!Mi piace molto come scrivi e npon vedo l'ora di leggere il continuo!A presto!
A proposito è una Destiel??