Harmavaryar
di Caelien

05/02/14, ore 18:02

Ciao sono nuova:) Ho letto la tua fanfiction e mi piace tantissimo è bellissima e poi sai scrivere davvero bene:D!!
Il personaggio di Luthien è davvero fantastico! Mi piace il suo carattere e il suo modo di fare!:)
No vedo l ora di leggere i tuoi prossimi capitoli:D Bye!

18/12/12, ore 21:35

Sono di nuovo io! Che dire, questi due capitoli sono molto differenti dall'ultimo che ho recensito e sono lieta di notare come la tua fantasia abbia soppiantato le battute del film ^^
Proseguo! Alla prossima,

17/12/12, ore 23:40

ciao, sono di nuovo io ^^
So che avevi premesso che ci sarebbero state parti del film e del libro, ma non mi convince troppo l'idea di citare per filo e per segno tutte le battute dei protagonisti :/
Essendoci un nuovo personaggio potrebbero, quelli originali, avere reazioni differenti, o altre parole da dire!
In ogni caso sono curiosa di scoprire come proseguirà!

17/12/12, ore 23:31

Ciao Crystal, da oggi hai una nuova recensitrice! :D (?)
Che dire, questa Luthien è in grave pericolo ed è una figura molto importante agli occhi di Sauron! Ed era stata addirittura catturata? Ed è riuscita pure a fuggire? Come, mi domando! Proseguo con il prossimo capitolo per saperne di più, a presto!

19/06/12, ore 23:15

Sì... sono ancora io, quella delle recensioni lunghe un chilometro, ma tranquilla, questa volta sarò più breve.
Ho iniziato oggi a leggere questa storia su consiglio di un amica fissata del signore degli anelli, poi mi dico "Mah, questo modo di scrivere mi ricorda qualcuno..."  e infatti eri tu!
Devo cominciare con l' ammettere di non essere una super fan della trilogia: mi piace molto, bella la storia e tutto il resto, ma non mi ha coinvolto come altre saghe.
Tornando alla TUA storia, mi piace (come al solito) e riconosco molto il tuo modo di scrivere.
Per oggi mi sono fermata a questo capitolo, perchè voglio andarmi a ripassare un attimo la storia base: avevo letto il libro un paio di anni fa, ma non l' avevo letto molto bene, staltavo delle parti e non credo di essere arrivata alla fine. **prende il librone "Il signore degli anelli" e inizia a spulciarlo grattandosi il capo**
Comunque domani, dopo una bella ripassata, continuerò a leggere la tua fanfiction e a commentarla ovviamente.
un bacione
_Atropo_

03/03/12, ore 18:21

Ciaooooooo... allora che dire... ho appena finito di leggere tutti i capitoli e mi sono davvero piaciuto. Per quanto tu abbia ritenuto azzardato utilizzare un personaggio così particolare sono contenta che tu l'abbia fatto perchè ne è scaturita una storia di una bellezza tale da farmi rimanere senza parole. Davvero complimenti per come hai caratterizzato tutti i personaggio, secondo me infatti hai saputo dargli una vera essenza. Spero aggiornerai molto presto. Baci alla prossima

22/08/11, ore 19:04

Beh ammetto che mi piace davvero tanto :) ho letto tutti i capitoli in un sol colpo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Anche se io adoro Legolas, Eomer non mi dispiace per niente quindi faccio il tifo anche per lui =p
Continua così! A presto! Kchan

20/08/11, ore 09:57

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo *________* magnifico,come gli altri del resto.....

Aspetto con ansia il prossimo... un bacio

19/08/11, ore 16:36

L'importante è che posti e che nn mi fai aspettare più di due settimane XD
Allora cominciamo **
Oh ma che tenero legolas XD No, nn ho notato solo questo XD
va bene, vado avanti. scrivi sempre benissimo! Sei bravissima! Il flash back della madre di luthien mi ha quasi fatto piangere lo ammetto! ^^"
per non parlare di quando scappa **
Bhè, io sono sempre qua che attendo il prossimo capitolo! **
Bacioni

15/08/11, ore 15:20

i miei complimenti era da tanto che non mi affezzionavo cosi ad una storia mi piace tantissimo.....davvero brava spero che la continui presto ;)

15/08/11, ore 10:32

Eccoti! *o*
Sai che sabato ho visto il signore degli anelli: il ritorno del re e mi sono immaginata una cosa con Luthien e Legolas? XD Ormai qualunque cosa mi fa pensare a loro due XD
OH Jashin! Legolas che perde la calma! XD *prende il calendario e segna XD*
Oh, ma che dulsi che sono ** Sto rischiando il diabete ma ne vale la pena **
Ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Bacioni
Cocol Sasso 97
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 10:33 am)

14/08/11, ore 21:15

"CAVALIERI DI ROHAN [....] QUALI NOTIZIE DA BUCK?".
Da Buck? Ma non era dal Mark?
Insomma quelli di Rohan sono gli abitanti del Riddermark XDD

A parte questo, come storia non è male.
Sai che tempo fa mi era venuta in mente una storia simile?
La protagonista era sempre una ragazza elfo, sì, perché in quella Compagnia c'è troppo testosterone è_é
Ma per adesso, vediamo come evolve la tua, di storia.

13/08/11, ore 19:01

visto? per te faccio i salti mortali dato che se mi becca mia madre ttaccata al computer sono, come dire, cazzi amari D: (scusa la volgarità >.>)
come hai capito sono MOOOOOLTO di fretta.... Cosa sarà mai quell'oggetto? **
VOglio troppo scoprirlo! Xciò dovrò atendere fino a domani giusto? DX Va bene, me ne farò una ragione... aspettando il capitlo di domani
cocol sasso 97

13/08/11, ore 10:36

ah! sono tornati i capitoli lunghi! **
Che bello! Allora comincio a leggere **
AH! Si e messa QUEI vestiti! XD
Oh, Jashin, non ci crederai mai ma sto ascoltando una canzone che starebbe abbastanza bene con la scena della battaglia XD Cioè, nn c'entra nnt xk parla di amore, ma quando Luthien si avvicina a Legolas per combattere parte il ritornello che fa "Tu ama ama fino in fondo, superando il dubbio e tutte le difficoltà
e lascia che il tuo amore cresca dal profondo, più forte ci unirà in un abbraccio" XD
NO! Non può succedere ç.ç E io come faccio a passare la giornata senza sapere come va avanti?!?
vabbè, cercherò di sopravvivere... ma deve farlo anche Luthien ù.u
bacioni
cocol sasso 97

12/08/11, ore 09:28

Ohhhhhhhhh ma che cosa dulse *°*
Uffa, peccato che sono di fretta e devo andare al mare... volevo recensire meglio questo capitolo che tanto aspettavo... ma nn è quello che aspetto di più, tu sai qual'è >:D
Ripeto, sono di fretta xciò riassumo tutto in tre punti:
1. Aggiorna presto! (Tanto tu sei buona e so che lo fai XD)
2. ho cominciato a legeere il libro xciò FORSE riuscirò a capirci di più XD
3. ho deciso, questa fic è appena diventata... il mio teSSSSSSSSSSSSSSOro! **