L'amore c'è, la tempesta c'è. Si può chiamare Tempesta d'amore senza essere citati per plagio?
di Komadocchi

"...non fu necessario contare i cadaveri di Hijikata per addormentarsi" mi ha fatto morire! Ahahahahahahahahahahah

OOOOOOOOOOOOOOO SOGO! Ma vieni qui che ti consolo anche io!!! No scherzo! La tua dolce metà è li e sta anche facendo un ottimo lavoro per essere solo una ragazzina!!!! *____*

U.U già mi intriga questa storia!!! La mia ship preferita in assoluto dell'anime, anche se non è canon, queste ff esistono proprio per illuderci *___*

E' stata semplicemente bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato e ne è valsa la pena! Amo gintama e amo loro due! Brava!!!!

No.. ok.. io mi metto a piangere hahahaha. No seriamente, tra tutte quelle che ho letto è la mia fan fiction preferita, è stupenda! Okita è la dolcisità, Kagura mi sembra di ritrovarla nel secondo film. Poi la ship Okikagu regna e questa fan fiction è la bakaiser di tutte le fan fiction Okikagu! (Dentro di era un complimento, spero che sia stato inteso come avrei voluto) Hahaha, no davvero, è troppo bella! Complimenti! :D

Una bella fiction. Il tema romantico si integra perfettamente nell'atmosfera "demenziale" tipica del manga.
Kagura e Sogo sono ben descritti e formano una bella coppia. Ho apprezzato il fatto che tu abbia voluto esaltare l'innocenza di lei invece che attenerti alla visione comune che la vuole come la piccoletta che può demolire una parete con uno starnuto ma il cui Q.I. è pari a zero.
Parlando di struttura e sintassi non ho notato grossi errori. Il tutto è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Che altro aggiungere? Spero in un sequel, ma anche nel caso non ci fosse non me ne farei un gran cruccio perchè, anche così, la storia mi lascia soddisfatto.
Un saluto
A.

E' una FF bellissima!
Mi piace vedere quel sadico Sogo nei panni di un ragazzo insicuro e dolce.
Ho sempre immaginato Kagura e Sogo insieme ma questa FF poi ... ha azzeccato in pieno quello che ho sempre immaginato, anzi è migliore!
Il secondo e terzo capitolo mi hanno letteralmente tenuta con il fiato sospeso!
ES:La gentilezza di Sogo in auto, il dispiacere di Kagura di trattarlo male, l'invito provocatorio del Love Hotel e il ti amo di Sogo.
Ho notato però che hai fatto alcuni piccoli errori grammaticali in tutti i quattro capitoli: alcune parole ripetute, la dimenticanza di una vocale in una parola, ecc...
Il registro usato e la descrizzione fornita è spettacolare!
Il finale aperto, rende tutto elettrizzante, chissa come andrà a finire fra i due?Verranno beccati?O lo diranno apertamente?
Farai mai il proseguito?

baci

De_Quincey

Aw m-ma che bella. ç///ç Il 2 capitolo è il miGGGGliore. Spero continuerai a scrivere FF su 'sti due, che ce ne sono pochisssssssime. :°°

Ciao!!
Non avevo mai visto Sogo comportarsi così gentilmente! Nel momento in cui ha chiesto a Kagura di salire nella sua auto mi son detta "Adesso ne combina una delle sue!", invece il capitolo è finito prima che il sadico per eccellenza potesse mettersi all'opera! D:
Naturalmente, dopo questo discorso lungo e sconclusionato, è inutile dire che sono molto interessata dalla tua storia! Inoltre mi complimento con te per il tuo stile di scrittura bello e piacevole! Trovo che un italiano corretto è la migliore presentazione per una storia.
Insomma, come avrai capito, sono molto curiosa di scoprire che razza di trappola avrà ideato Sogo nella sua auto (ammesso che l'abbia ideata)!
Brava, alla prossima!