Di riflessioni e chiavi scomparse
di lady_cocca

26/07/12, ore 19:55

Carine qst riflessioni di Casey! Non è affatto OOC, tranquilla c'è stata un'evoluzione del personaggio della prima serie , quindi è perfettamente normale che faccia queste riflessioni!
Un paio di volte le ha anche accennate ad alta voce definendo Chuck un'ottima spia, e Morgan una buona spalla nonostante la sua idiozia! :)

E' bello sapere che ci sono persone che si interessano a questi aspetti della serie, poco approfonditi XD
John sarà pure un burbero, ma ormai si è affezzionato a quei due! Per adesso si tiene questi pensieri per se, però dopo esploderà e si lascerà andare!

E' un pò breve, nonostante ciò, l'ho trovata interessante e coinvolgente :D

04/10/11, ore 17:54

Chissà perchè non ho avevo mai notato questo fandom, eppure Chuck mi piace, e anche molto!
Lo trovo un telefilm ben studiato e  coinvolgente e.. amo le battute sarcastiche di Casey!
Comunque non trovo che sia OOC, perchè , anche se vuole dare a vedere di essere la spia "con più palle di tutti"
secondo me, in fondo in fondo è un tenerone! xD

Adoro il personaggio di Morgan e.. che dire?
Mi è piaciuto leggere, anche se credo sia un pò breve, ma è una mia personale opinione che puoi tranquillamente ignorare :)

01/09/11, ore 09:34

Aaaaw. *w*
Non sono molto nel fandom (ho visto poche puntate e il contesto in cui è questa fic mi è totalmente estraneo XD), ma Casey non mi sembra OOC. :)
E tutta la fic la trovo molto simpatica e, soprattutto, dolce. *___* Quasi mi hai fatto venir voglia di riprendere a vederlo. XD
Bella. Complimenti. *w*
Bye bye,
Nike.

22/08/11, ore 15:06

Sono contenta di aver trovato una nuova storia su questo fandom (ingiustamente poco conosciuto).
Mi piace moltissimo questo telefilm, e Casey è il mio personaggio preferito. Secondo me non sei stata affatto OOC, perché se vediamo il John della prima puntata (giacca nera e occhiali neri per intenderci che punta la pistola a Bartowsky) e lo confrontiamo con quello delle stagioni successive riusciamo a vedere un enorme cambiamento. E tu con questa flash lo hai descritto molto bene, infilandoci i vari rapporti di amicizia/stima/protezione che ha con Chuck e Morgan. Brava, spero di leggere altre tue storie C:
Ray08