Come a Praga
di Chekkumeto

26/04/15, ore 22:30

è una bella idea ma è davvero troppo corta secondo me. Ok Casey non è che sia tutto questo sentimentalismo ma io sono un tipo timido e sentimentale... comunque per essere la tua prima rating rosso non è male ;) più sentimento e sei a cavallo (ma è solo una mia idea...) ciaux

26/04/12, ore 02:19

Oltre ad essere una fan della serie io adoro da morire Casey, con tutte le sue peculiarità: grugniti, pistole, lealtà, onore, cinismo e bonsai...però mi sarebbe piaciuta una fic un po' più approfondita su quest'incontro "-non-come-a-Praga", con più spessore emotivo e psicologico. Ma èla tua prima fic rossa, rimedierai in futuro. Kiss
p.s. 30 centimentri? santo cielo...ma non sarano un po' tantini?

05/04/12, ore 01:49

Mi fa piacere che qualcun'altro sulla faccia della terra la pensi come me riguardo a quella scena! (:
e cito il
Chuck: Perchè? Cos'è successo a Praga?

che sempre mi fa sbellicare :D

Per lo meno, a differenza mia, tu hai avuto voglia di scriverla... Ben fatto ;)
Eli.

15/10/11, ore 21:46

L'idea della fic mi è sembrata carina ed originale, ma è stata svolta un po' troppo velocemente, a mio avviso.
E' molto breve e forse proprio la sua lunghezza non ti ha permesso di entrare molto nel dettaglio: la particolarità delle storie a rating rosso, quella cioè che le rende davvero belle da leggere e che ti permette quasi di viverla, di emozionarti e provare con il protagonista ciò che gli accade, è la descrizione accurata dei dettagli durante l'amplesso (o, eventualmente, i preliminari).
Capisco però la tua inesperienza, in quando hai ammesso tu stessa di non aver scritto altre fanfic NC17, quindi non prendere questa recensione troppo sul serio. Quello che ti consiglio, comunque, è di provare ad immedesimarti un po' di più nei personaggi.
Una cosa che mi ha lasciato senza parole, invece, sono stati i trenta centimetri di Casey! Neanche Rocco Siffredi raggiunge quei livelli! Forse sarebbe meglio diminuire un po' la cilindrata, la prossima volta XD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, magari sempre rating rosso!
Alla prossima, Pei_chan.

20/08/11, ore 02:14

Wow, sì me lo ricordo proprio questo episodio di Chuck! Ahahahah che ridere quando Sarah ritrova Casey ammanettato alla spalliera del letto solo in boxer! Erano a quadri mi sembra, no?
Ahahahaha x°D
E poi il discorso iniziale, assolutamente indimenticabile!
Capo: Mi raccomando agente Casey, che non finisca come a Praga!
Chuck: Perchè? Cos'è successo a Praga?
Casey: NIENTE!!

Ahahahhahahahah, oddio adoro questo telefilm, non vedo l'ora che ricominci!
Comuuunque, tornando alla tua ff... Che dire, decisamente molto carina! Scritta in modo semplice, conciso e corretto. Proprio niente male, i miei più sinceri complimenti.
Devo dire che mi è piaciuta l'idea di usare il Pov di Karina, però forse quello di Casey, soprattutto sull'ultima parte, sarebbe stato più divertente. xD
Davvero, complimenti, proprio una bella One Shot, adoro questi piccoli Missing Moments che mancano nei film/anime/manga/libri e quant'altro.
Veramente una bell'idea, proprio niente male.
Un bacio e alla prossima.
Pancake <3

11/08/11, ore 22:33

Bonsoir mon amour!
Ma che carino questo missing!
Solo dopo aver visto l'undicesimo ep della prima serie
-orsachiottino xD- ho finalmente compreso cosa volesse
dire andare a letto con Casey, perchè vederlo così dolce
stringe il cuore e scalda anima e corpo <3
W Casey!