Momenti di infiniti imbarazzi
di amoreterno

04/09/11, ore 21:52

Grazie a te per una storia breve ma divertente, densa di un erotismo ben scritto e di sesso vissuto con leggerezza.
Spero di rileggerti presto!

24/08/11, ore 21:11

Oooohhhh!!!! Che storia!!!! Pensa che sono rientrata da poco e ho letto entrambi i capitoli tutti d'un fiato ma dovevo assolutamente recensire dall'inizio, beh! Innanzitutto ti faccio i miei più sinceri complimenti, sei inclusa tra le mie scrittrici preferite di questo sito, hai uno stile, diretto ed esplicito, non giri intorno a un discorso, ma vai dritta al sodo senza tanti freni e tabù e in tutto questo non risulti mai volgare, secondo me questa è un'altra delle tante doti necessarie per scrivere storie e in particolare quelle hot. Non hai solo una fervida fantasia, ma sei anche molto originale, ma come ti è venuto in mente di far vivere una scena di sesso a Oscar e André chiusi in un armadio? ( meno male che allora non c'erano le lavatrici) Sei stata geniale, sai? Non so se in questa storia si percepisca di più il lato erotico o quello quello comico, a me ha colpito decisamente quest'ultimo, credimi! Per un attimo ho temuto veramente il peggio. Pensa se a Oscar e André gli si apriva l'armadio ... nel bel mezzo! E magari cadevano pure fuori, in braccio a Fersen, preso a sua volta da... Ehm! Certe attività! Mamma Ti immagini la bella faccia del merluzzo svedese? Ah! Ah! Ah! :))))))))))))))))))))))mi sbellico al solo pensiero, ad un certo punto mi sono detta, ci manca solo che da una finestra entri il vero cavaliere nero.... magari con la piagnola!!!!(così forse è la volta buona che la fa smettere) Nooo!!! troppo forte! Che bel quadretto! Chi tr..ba da una parte chi fa qualche altra cosa dall'altra, insomma ... che casotto!!!E meno male che Oscar e André non si sono nascosti sotto il letto, a forza di spinte, sarebbero usciti tumefatti poveracci, invece che ...estasiati e sono tanto felice per loro che sia andata così. Scusami! Mi sono fatta prendere anch'io dall'immaginazione nel leggerti, non ne ho potuto fare a meno. Comunque bravissima davvero! ci hai regalato un'altra storia che non solo coinvolge i sensi ma a me ha strappato un sacco di risate nello stesso tempo. Spero vivamente che continuerai questa ff in qualche altro simpatico caldo capitoletto.

24/08/11, ore 08:21

Che bella sorpresa!
avrei voluto recensire prima ma in ferie non ho avuto la possibilità di collegarmi...
Beh, io sarei contenta che la storia proseguisse...anche se con questo ultimo capitolo credo che la ciliegina ( o meglio la mela) sia stata già mangiata.....ma confido nella tua fantasia e nel tuo "pepe", che non guasta mai in questa storia dal momento che i personaggi si prestano molto. Ti seguo!
Baci

23/08/11, ore 17:16

MI piace questo capitolo. Entrambi sanno quello che vogliono e non se la tirano tanto per le lunghe con "il potrei ma non voglio e vorrei ma non posso" e senza menare il can per l'aia con i loro dilemmi esistenziali. Sono ovviamente attratti ( ? innamorati??) l'uno dell'altra e quello che succede in questo capitono ne e' la ovvia conseguenza.
Bello, ben scritto, non volgare, piuttosto hot...dovresti metterci l#avviso di leggerlo con un bicchiere di acqua gelata accanto! Eh Eh ( la continuerai questa storia, spero...)
XXX

22/08/11, ore 16:23

Ti devo confessare che, inizialmente, questa tua shot mi aveva lasciato un attimino perplessa...mi spiego: il primo capitolo mi è piaciuto, è una shot molto ben scritta e ad alta gradazione erotica, piacevole ed intrigante per l'originalità ed il contenuto fuori dagli standard canonici, ma avevo trovato piuttosto inverosimile ed improbabile che una improvvisa passione di Oscar verso Andrè, potesse trovare sfogo all'interno di un angusto armadio, al cospetto di una performance erotica che vede protagonista Fersen alle prese con una focosa padrona di casa. Non prendere la mia come una critica, perchè ti assicuro che non vuole essere tale e nemmeno andarci vicino :P. So bene che nelle ff ognuno ha il sacrosanto diritto di mettere nero su bianco ciò che il suo cuore e il suo animo gli suggerisce, e tu sei molto brava nel perseguire ciò che la mente ti suggerisce;
solo che, ripeto, nonostante mi sia piaciuta veramente, non mi convinceva del tutto.
Con questa continuazione, invece, mi hai piacevolmente colpita e sinceramente intrigata maggiormente per la piega più verosimile e decisamente più credibile che stanno prendendo gli eventi.
E' evidente che Oscar ha accettato e ha deposto le armi di fronte alla forte attrazione che prova verso il suo amico d'infanzia...ed il fatto che ceda alla passione proprio all'interno dello studio del padre, che sarà poi il teatro della tragedia sfiorata nella notte del tradimento, l'ho trovata geniale ed eccitante.
A questo punto sono davvero curiosa di vedere come continuerai questa bollente e stuzzicante storia, ammesso che tu decida di farlo ovviamente :D
Ci tengo a rinnovarti, una volta di più, i miei più sinceri e sentiti complimenti per il netto miglioramento stilistico che hai saputo apportare, di storia in storia e di capitolo in capitolo, alle vicende che narri con passione e coinvolgimento. Bravissima davvero !

19/08/11, ore 22:07

Molto, molto carina! Per me potrebbe anche chiudersi qui perche´l´ultimo periodo del secondo capitolo e´un bellissimo pensiero di chiusura!! Bravissima!!!!

19/08/11, ore 21:51

Decisamente ad alitssima gradazione erotica......eroticissima, anzi. Una volta tanto, questi due sanno cosa vogliono, senza tante elugubrazioni mentali ( i soliti vorrei ma non posso). Lui la vuole da una vita, in realtà, lei scopre che si, forse un po' lo vuole, e quando lo vede  nudo, capisce che lo vuole...eccome se lo vuole........ma chi non lo vorrebbe...........:)  :)   :)
Perdonami, la mia temepatura corporea è di 40 gradi in questo momento, tu fai salire la febbre....
Brava e aggiorna presto.

19/08/11, ore 19:44

Storia molto piacevole. Erotica, ma non volgare. Sono contentissima della tua continua crescita come autitrice. Hai fatto bene a non lasciarla one-shot merita di aver un seguito. Baci B.

18/08/11, ore 21:53

Bella storia ad "alta gradazione erotica",ci vuole un pò di passione per svegliare dal torpore dei sensi il bellissimo colonnello di ghiaccio.Il sensuale attendente è l'uomo giusto,chissà quali interessanti e intriganti situazioni si verranno a creare anche in caserma!Ti leggerò con piacere.

18/08/11, ore 19:53

fischia.................!!!!!! che caldo che mi è venuto........................
Ed ora?

18/08/11, ore 13:55

"La sventurata rispose".
Finalmente, dico io. M'è quasi partita la hola, guarda un po'.
E' piacevole trovare ogni tanto una fanfiction "drama free", se così si può dire.
Il che non implica affatto che la storia debba essere per forza superficiale o poco approfondita, tutt'altro.
E una bella sana dose d'erotismo fa sempre bene allo spirito.
Soprattutto a quello di chi legge.
Ben fatto.

18/08/11, ore 08:50

A volte pregare serve a qualcosa e tu hai ceduto, non solo alle nostre pressanti richieste,ma hai dato sfogo anche ad uno stimolo che sentivi dentro:consentimi di dirti che ciò che sta uscendo dal tuo cuore e dalla tua fertile fantasia é semplicemente meraviglioso!Continua,continua...e non preoccuparti troppo di OOC,Hot ,ecc...la storia vale la pena di essere letta,anche a costo di docce gelate(che,tra l'altro,con quest'afa,non disdicono certamente).

18/08/11, ore 00:54

Wow, sono contenta che tu abbia deciso di trasformare la tua one-shot in una storia a capitoli, soprattutto perchè merita visti gli sviluppi!
Decisamente caldissimo questo capitolo ma mi piace la piega che ha preso la storia; sono però curiosa di capire se Oscar cominci a provare qualcosa per Andrè o si sia lasciata soltanto prendere dall'eccitazione e dal desiderio di un uomo sicuramente bello e prestante.
Complimenti :)

17/08/11, ore 22:04

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare quella che doveva essere solo una one-shot...
Un capitolo molto caldo questo, ed anche il precedente lo era, ma qui sentiamo il desiderio di Oscar, vivo, pulsante, e incontrollabile.
Certo che trovarsi davanti André nudo farebbe uno strano effetto a chiunque, perfino ad una suora... ahahah :D
E finalmente la nostra eroina si lascia andare e si concede al bel Grandier, sulla scrivania del padre... devo dire che la scrivania del Generale Jarjayes ha un potere afrodisiaco, gli Oscar e André di una ff mia e di Crissi lo sanno bene...
Forse è il gusto del proibito o si rivalsa, della serie, ecco, divento donna qui, in questo luogo dove un uomo ha progettato la mia esistenza come maschio.
Bello, davvero particolare questa storia, estremamente erotica, e come ti ho già scritto amo molto l'erotismo, quindi continua... attendo con ansia il seguito!

17/08/11, ore 20:45

ciao!!grazie per aver postato un nuovo capitolo di questa fantastica storia!!!e ora..?'