MinaNaru ~ All'insegna del fluff
di Hikari93

25/05/16, ore 10:09

Ciaooo

Ah ah ah, la puntura che spaventa qualsiasi bambino del pianeta terra e non, il nostro piccolo Naruto compreso!
"Ho detto gnò" è una frase che mi ha steso, così carina ma così infantile e... e... è perfetta! Assolutamente perfetta! Ce lo vedo davvero Naruto, turbolento com'è, a fare il diavolo a quattro per non sottoporsi all'orribile punturina, salvo poi rassegnarsi se in premio ci sono ben due ciotole di Ramen... Minato che tratta con Naruto mi fa tanta tanta tenerezza! (ma come fa a non ingrassare, visto che mangia come un maiale? <.< Aaaah, i misteri insondabili della logica da manga!)

25/05/16, ore 09:55

Ciaooo

E rieccoli, tutti e quattro adorabili come sempre! Perfino quando Minato torna a casa dal lavoro stanco morto (e si è pure beccato un diluvio, poverino T___T) e non vorrebbe fare altro che mangiare qualcosa di caldo e infiarsi sotto le coperte, e invece si ritrova con Naruto appiccicato alla gamba, lo chiama piattola con una tale carica di tenerezza, è irresistibilmente dolce! Ma Naruto lo stava aspettando in salotto perché non riusciva a dormire, o lui e Kushina si stavano preparando per fare una sorpresa a Minato? In ogni caso sono tutti e tre adorabili, e questa drabble è stupenda come le precedenti!

25/05/16, ore 09:39

Ciaoooo

Ahwww, ma che carino, carino, carino! Ecco com'è nata la passione di Naruto per il ramen... guardando papà che ne mangiava a tonnellate proprio davanti ai suoi occhi X'D E qualcosa mi dice che quel "Ramen" sia stata la prima parola di Naruto! Ma quando è adorabile questa famigliola? T__T Mi dispiace così tanto che nel manga si siano visti così poco!
Poi, ma forse te l'avranno già detto a milioni, tutti quel nomignoli affettuosi, diminutivi, vezzeggiativi... Danno un'aria dopo adorabile a tutte le tue drabble! Lo so che in questa recensione ho nominato un po' troppe volte la parola "adorabile", e tutti i suoi sinonimi (carino, puccioso, tenero, eccetera eccetera...) Ma è davvero così! Tutte le tue drabble sono piccole perle di tenerezza!

24/05/16, ore 19:20

Ciaoooo

Ahww, anche questa drabble è un concentrato di troppe cose troppo carine! A parte che adoro tutte le fanfiction in cui i genitori di Naruto sono ancora vivi (forse è per quello che mi è piaciuto il recente filler, il manuale di Jiraiya - storie del prode Naruto"?), vogliamo parlare del frugolino che per richiamare l'attenzione dei genitori inizia a strillare come un dannato? Troppo, troppo, troppo carino!

24/05/16, ore 19:11

Ciaoooo

Ahwwww, questa drabble è la migliore di genere fluff che abbia mai letto! Ogni parola trasmette una pucciosità incredibile!

05/01/15, ore 18:29

E'....è....come dire...una cosa...bellissima
Dolcissima e anche tristissima,perchè mi fa pensare che sono morti

14/12/14, ore 01:21

Oddio MinaNaru! Il fluff regna sovranu! (La mia rima molto intelligente....non farci troppo caso!) Cioè, ma quei due sono un'amore! Non ho mai visto niente di più dolcioso in vita mia! Ne ho letta anche qualcun'altra più avanti, e una é più bella dell'altra!!♥ Ufficialmente io li amo alla follia! Sono così kawaiiii♥ Passo alle altre! Alla prossima! Baci!♥

13/04/14, ore 16:09

un saluto da seby ahah ti ringrazio anche io per i capitoli che hai fatto con questa storia , che dire ti avevo promesso che avrei lasciato per ogni capitolo e l'ho fatto ahah mantengo sempre le promesse =P , che dire non lo nemmeno io , non vorrei nemmeno sapere quanto tempo ci metti per fare un capitolo cosi , adesso che dire ci sentiamo alla tua prossima storia basta che non ci sia sasuke ciao seby =)

13/04/14, ore 16:05

per dirla tutta anche io preferisco l'inverno ahah ti copri e non senti freddo invece con l'estate oltre a farti il bagno e spogliarti tutto non puoi fare niente ahah , che dire il capitolo è carino non che succeda niente di speciale ma ti capisco non saprei nemmeno io che idee prendere dopo 99 capitoli ahah sei un mito , che altro scrivere ti vorrei tanto vedere scrivere una storia hina naru cosi da leggerla ,un saluto ciao seby =)

13/04/14, ore 16:00

AHAHA che ridere gli sembra a minato che cambiasse qualcosa invece non è vero ed è rimasto tutto di quando suo figlio era piccolo ahah , che dire mi mancano pochi capitoli dove lasciare una recensione e completerò la tua storia ahah che posso dire di altro , in questo capitolo non c'è kushina come persona ma almeno c'è come personaggio menzionato adesso ci sentiamo al prossimo capitolo ciao seby =)

13/04/14, ore 15:57

bellissimo capitolo anche questo eheh , sasuke che tranquillizza a naruto per il suo primogenito che dire mancano poche recensioni e raggiungo anche io le 100 recensioni lasciate alla tua storia e spero che ne farai altre , che dire vorrei sapere anche chi è la madre del figlio di naruto visto che non ne fai riferimento , che dire ci sentiamo al prossimo capitolo dove lascerò una recensione ciao seby =)

13/04/14, ore 15:50

Bravo bravo naruto ahahah , capitolo spettacolare anche questo , adesso che dire kushina è troppo cattiva ahah ma è sempre una mamma e deve fare queste cose come dire no =) invece minato visto che è più buono non sa dirlo ahah che dire adesso andrò a leggere il prossimo capitolo ciao seby , ti volevo dire che ho aggiornato la storia solo noi e spero ti piacciano i nuovi capitoli =)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:51 pm)

12/04/14, ore 16:39

bello, mi sorprende la lunghezza di questa storia, come ti è venuto in mente una cosa simile e come ci sei riuscita?

31/03/14, ore 16:27

Ecco mi sono rimessa in pari anche questa ennesima volta (penso ti avrò scocciata un bel po')
Purtroppo questo è l'ultimo capitolo e mi dispiace tanto perchè questa drabble è stato il motivo per cui mi sono iscritta a questo sito e adesso che è finita lascia un vuoto dentro difficile da colmare (e adesso che cosa andrò a recensire in ritardo io ? la mia vita non ha più senso !)
In ogni mia recensione ti faccio i miei complimenti e lo farò anche in questa (l'ultima) perchè sei davvero brava e mi hai emozionato ed intenerito con queste dolcissime drabbles.
Brava, brava e ancora brava.
100 baci.
-Kaze

31/03/14, ore 16:23

Io amo il freddo proprio per questi motivi ! La cioccolata calda (aw), mamma e papà che mi ricoprono con delle coperte quando mi addormento sul divano (aw) e per mille altri motivi.
Mi è piaciuta molto questa drabble perchè l'immagine che hai creato mi rispecchia molto.
Bravissima !
Un bacio.