Il marinaretto in congedo e il ninfomane pronto a farselo.
di MrBadGuy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/12, ore 16:34

In realtà scrivo questa recensione non per lasciare il tuo commento alla tua storia (eheh, credevi!!?!), ma per lamentarmi della pessima citazione che hai messo nelle tue NDA. Potevi scrivere qualcosa di più calzante, voglio dire, ok che sono death obsessed, ma potevi mettere un qualcuno degli insulti che ti ho rivolto. O se proprio devi mettere qualcosa di carino, potevi prendere dalla recensione a need your loving tonight! Se non ci sono belle parole lì, sei fottuta o_o
Comunque. Finalmente questa storia è finita... è la storia che ha fatto iniziare la nostra amicizia, quindi ora che la storia è finita, direi che non siamo più costrette ad essere amiche :D ho aspettato questo giorno da troppo tempo xD via su, non piangere, sto scherzando XD XD
Ho un'altra lamentela da esporre. Che fine hanno fatto tutti gli zatteroni dei primi capitoli? ç___ç
"mi lasciava alle mie fantasie sessuali" [cit. Freddie]. David lascia un po' troppe persone alle prese con le loro fantasie sessuali su di lui. Me compresa. Quindi... se tipo David occupa il lato sinistro del letto, e ora Freddie è morto... non per fare la guastafeste, ma posso occuparlo io il lato destro? Ma se ora David occupa il destro io mi prendo il sinistro. Non c'è problemi.
Finale talmente melenso da farmi aver voglia di aspirare una pompa di benzina xD
Stammi bene marinaretta,

03/06/12, ore 20:40

Aaaaaa. Eccomi!
Ecco, puoi considerare come un frrrrr gigantesco come tutta la recensione. Davvero, te lo metterei se fossi capace con l'html - un frrrr gigante, chissà che effetto farebbe. (Patetico perché un parola sola, per di più onomatopeica, non avrebbe senso XD)
Allora! Beh, direi che questo si può considerare come un capitolo alla '... And they lived happily forever after', no? (scusa, ma è tutta la giornata che mi guardo film della Disney, e Biancaneve mi fa ancora senso, con lo specchio e... Brrr, ma poi mi ricordo di QW ahah)
Ma com'è che finisco sempre fuori tema o_o? Beh, era per dire che, lo sai, mi hai fatto adorare questa coppia dall'inizio alla fine, e soprattutto questa storia ha contribuito più di quanto pensi. Credo proprio che mi mancheranno, Freddie e Dave, in questi tipi di situazioni qui, come quelle del 'Marinaretto'.
Che dire, li ho adorati dall'inizio alla fine e non vedo l'ora di leggere la nuova fic. :D
Cerca di non farli violentare troppo a vicenda, quei due XD <3

03/06/12, ore 12:18

Dopo tanta paziente (molto paziente hahahaaha) attesa ecco l'ultimo capitolo! Ed éla prima cosa che mi sono precipitata a guardare oggi appena ho acceso il pc! Allora, intnato ne é valsa la pena aspettare e sono proprio elice che alla fine sei riuscita ad ultimare il capitolo nel migliore dei modi. Come hai detto anche tu stessa il tuo modo di scrivere é davvero migliorato (non che prima non andesse bene, anzi, sei sempre stata piú che brava per quel che penso io) quindi non ho nessuna critica da fare in riguardo (mai fatte? ;) ) solo tanti complimenti piú che meritati, e poi diciamolo... un finale cosí felice, mmm sereno e piú che positivo ci voleva proprio :). Hai reso bene tutto quanto, il modo in cui David e Freddie si rapportano  ognuno sempre con il suo carattere senza mai smentirsi...e poi le ultime frasi sono stupende :' ) ( *e si emoziona*) . La fine da quasi l'idea di un bellissimo fermo immagine, l'amore :).
Ma tu lo sai bene che li adoro insieme...l'ho giá detto piúvolte,sí, sono un po' ripetitiva, effettivamente anche le mie recensioni sono un po' ripetitive...forse. Be' comunque sei stata bravissima davvero!
Attenderó come sempre le prossime FF ecc ecc ;)

12/03/12, ore 21:18

Te e la tua mania di interrompere sempre sul piú bello i capitoli! Ed io che leggerei la fic tutta d'un fiato : D.
David che cerca di negare a se stesso l'evidente é troppo carino xD, sto ancora ridendo... no David non ti interessa Freddie é per quello che sei andato automaticamante da lui appena lo hai visto ú_ú. Freddie va semrpe meglio secondo me, nel senso che ha continuato a non lasciarsi andare troppo neanche questa volta...quindi ottimo, anche se poi ...poi l'indirizzo. Gli ha dato L'indirizzo!! ( Freddie é stato colpito ed affondato ú_ú...ma sarei curiosa di leggere anche qualcosa dal suo punto di vista ora ; ) ).
Comuqnue sono proprio belli entrambi : D aspetto ansiosa il prossimo capitolo ( quello che sto aspettandp orami da un bel pó xD )
Quei rompiballe di padre madre e figlia tzéé -_-"
Molto molto brava : D, capitolo molto efficace...che ti obbliga a postare il prossimo, domani o al massimo dopodomani XD.
Baci.

12/03/12, ore 18:40

Allora! Già solo il fatto che tu aggiorni nel bel mezzo della lezione, ti fa guadagnare un fracco di punti sulla mia graduatoria della stima - ormai mi conosci, la tua sorellina santarellina non ne sarebbe mai in grado. :3
Allora. È evidente che Dave non vede l'ora di levarsi di dosso la pesante famiglia amica sua per stare con il suo adorato. Ormai, si sa, il pucci-pucci-bau-bau lo fa solo con Freddie. u.u (ma perché in ogni recensione devo usare questa parola? È colpa tua, sappilo u.u)
Però, Dave è freddo e superficiale con Freddie (d'altronde, dopo quello che gli ha fatto...), ma si vede lontano un miglio che non vede l'ora di strapazzarselo come ai bei vecchi tempi. Esattamente come io non vedo l'ora di leggere quel MM (*congiunge le mani* tipregotipregotiprego fa che non sia rosso così potrò leggerlo), il quale si prospetta interessante e.e
Bwava, bwava, sorellona :3

12/03/12, ore 18:35

*______________________* awwwwwww. Io voglio boicottare il nero peciato per riavere David Bowie sexy, albino e pure sfacciato *-* <3 David, David, David! Altrimenti te lo dico che va a finire che me lo prendo io sul serio eh *-* ma poi fa pure il fighetto, vuol far credere che non gliene frega niente, quando c'è dentro fin sopra i capelli (sembra tipo... me o__o) XD
Anthè altro che studià storia, sbrigati ad aggiornare u.u

08/03/12, ore 20:42

Alooooors! Visto che t'ho messo ansia (quanto ne sono fiera! e.e), recensisco. <3
La tensione all'inizio tra i due si taglia con un coltello, si sente, non c'è che dire... Poche parole, si accendono le sigarette... Perfetta suspense. :3
Ma poi... Eh! Ma mi lasci così? Ma cioè, colpo di scena! Io me li vedevo già a torturarsi sotto le lenzuola... E invece Freddie lo pianta lì. Ha ragione, per carità, ma... Cavolo! o____o non me l'aspettavo o.o
Ma tanto, io lo so che prima o poi accadrà! Prima o poi li rivedremo fare i pucci-pucci-bau-bau quando ci sono le altre persone e fare le pantere feroci quando sono soli! e.e (avevo la tentazione di dire 'tigri', ma poi mi sono ricordata che di tigre ce n'è una sola e quindi, <3)
Aspetto il prossimooo, so che non mi deluderai! ;3

08/03/12, ore 17:40

Ahahahahaah l'ultima battuta ha rischiato di farmi fare quella cosa che tu adori: ridere in modo scomposto in mezzo alla lezione. Mi farai scoprire e mi impediranno di leggere le tue storie xD tra parentesi vorrei precisare che hai una grandissima fantasia per i titoli: cavolo quello era uno dei capitoli importanti di MIH xD cattiva Anthea! Cattiva xD io non ce la faccio più ad aspettare il finaleeee xD Anche perché aggiorni una volta ogni morte di Papa, mi farai morire o____o
<3 (questo vuol dire: "aggiorna presto").
Daje eh.

07/03/12, ore 21:51

Finalmenteeeee, ormai cominciavo ad essere molto impaziente e tu sai bene quanto mi piace questa FF!
Uno con l'ego risanato anche se non si sa fino a quale punto..., l'altro con l'ego abbattuto e questa volta si tratta di David! Il modo in cui reagisce Freddie é fantastico, diciamo che forse nessuno se lo sarebbe aspettato,anzi diciamo che primo fra tutti David non se lo sarebbe aspettato. Bravo Freddie! Ogni tanto bisogna frenare l'egocentrismo e la megalomania di David ( xD ).
Bella l'immagine di Freddie che accende la sigaretta con quella di David e quello che sente David é il profumo di colonia. Colonia! E in quel momento scatta il ricordo...bellissmo : ).
Che altro. Belle scuse tira furi David tornando a casa hahahaah ; ), io non so se gli avrei creduto xD.
Comuqnue qui "Parentesi David Bowie? Chiusa" direi che non ci siamo proprio ; ) nel senso che, dubito riusciranno a resistere,quando giá David voleva combinare qualcosa... forse? Freddie sicuramente non resisterá molto anche se ha fatto comunque bene a reagire cosí :).
Per il resto non torno a dirti le solite cose che giá sai.
Aspetto il prossimo capitolo, alpiúpresto :)
BlueJayWay!
(Recensione modificata il 07/03/2012 - 10:07 pm)

08/02/12, ore 22:20

Io? Io voglio la macchina del tempo che hai usato per andare a prendere George Harrison... solo che ne farò un'uso un po' diverso! *muahahahaha* xD
No, dai. Scherzi a parte, mi sembra che questo capitolo sappia di fresco, di nuovo. Nuova la citta (ah, Montreux... *sospiro estatico*), nuovo il decennio (che salto!), nuovi persino alcuni personaggi (questa Jane mi sta simpatica, sissì xD). L'unica cosa che non cambia mai (per fortuna!) sono loro: David e Freddie. E quel "qualcosa" che li lega. ^^
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno, specialmente dopo che David ha fatto volatilizzare la combriccola di Freddie con un abile colpo da maestro.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo... perché questo mi è piaciuto tanto :D
Abbi pazienza se è una recensione insipida, ma l'influenza ha colpito anche me ;)
Grande MrB! Vai sempre meglio! ^^
Un bacione,
Frankie ;)

08/02/12, ore 12:37

Beeeeeeh, beeeh, beh. (non prendermi per una pecora o.o)
Dopotutto, mi sento fiera di questo capitolo. E non solo perché si immaginano scene compromettenti dfjfhhgjd <3
Partiamo dall'inizio. Shining. Ahahah, sebbene non lo abbia mai letto, so che lo amo perché mi hai rotto le palle fino allo stremo su King e Kubrick. Non ti spaccherei la testa come Jack Torrance, ma ti ringrazio per la citazione. <3
Ah, a Dave non piacciono i bambini! Si vede che ha preso dalla sorella ahahah ;)
Beh, inutile dire che a Big Spender ho sclerato come un'idiota. Adooro quella canzone <33
Poi... niente più zatteroni, no! Dave non si è ancora abituato agli anni '80, ciccio. :3
Evvai, lo sapevo! Baci, abbracci, perdoni, pucci pucci bau bau e vai con le porcate! xD ormai si sa come andrà a finire... (cioè IO lo so u__u)
Beh, beh, vado, altrimenti spoilero ai quattro venti e non va bene! xD
Tanto l'ov. <3
P.S: GIGIONE, SMETTILAAAAAAAAA *stramazza*
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 08:13 pm)

07/02/12, ore 23:58

I colpi di scena ti vengono sempre in modo fantastico secondo me, e li metti sempre nei momenti migliori e nel migliore dei modi. Fraddieeee!! :'D L'ho sempre saputo io che non poteva andare a finire in altro modo ; ). David come al solito agisce d'astuzia e manda via tutto ció (o meglio tutti quelli) che potrebbero essere d'intralcio. L'immagine di loro due che si rivedono é stupenda, l'hai descritta molto bene e me la vedo davanti. *_* mi piace!
Peróó a me non bastaa hahah voglio ancoraa ; ) quindi metti il prossimo capitolo che io poi metto la recensione. Sei stata bravissima,come sempre!
Bye
BlueJayWay!

p.s. George??? Per me?! *__* HYP!! Ma, stavo pensando che magari, potresti anche portarmelo te da me sai! : D

30/12/11, ore 06:48

Ahahahah ma poi da che pulpitoooo xD David insulta Freddie, Freddie se la prende, ma sono due puttanell* smesse XD
La storia della fidanzata al liceo però mi piace, devo usarla anch'io XD (ndR: vorrei capire con chi o__o)
non ti dico altro che ho dovuto rileggere i capitoli prima perché non mi ricordavo un tubo della trama o_o complimenti! Sarà meglio che ti sbrighi ad aggiornare u.u
Ragazzi veramente ce ne sono xD tipo quella gente che paghi per farti venire a recensire ahahahahaha XD
Thanks for sharing,

28/12/11, ore 15:15

*-* allora intanto il fatto che questo alla fine non sia ancora l'ultimo capitolo mi rende assai felice, anche perché questa fic mi prende un sacco!! Direi che é tra la mie top ( come tutte le altre poi, giá xD ;)) é fatta troppo bene e sí mi piace moltissimo! Quindi, ricordando che questa fic mi prende un sacco aspetto giá con molta pazienza ú_ú il prosismo capitolo, anche se spero he non tarderá ad arrivare! Comunque. Insomma alla fine sia David che Freddie (stavo per srivere Paul non so per quale oscuro motivo o.o) fanno finta di fregarsene e intanto dentro sono distrutti e entrambi vorrebbero tornare con l'altro (almeno...insomma non puó che essere cosí;)), anche se ovvio con il carattere che hanno non lo ammetterebbero mai... e questo lo fai capire sempre perfettamente:). La parte delle frecciatine che si danno l'uno all'alrto é grandiosa XD XD, l'hai proprio messa giú benissimo. Mi piace :D. Come anche la prima parte del discorso di Freddie hahahaah:). Oh insomma si apisce benissimo che non resisteranno a lungo cosí...sempre per come la penso io. Davvero molto molto bello questocapitolo, sí mi é piaciuto tanto. Direi che ho detto quello che volevo dire e quindi ora me ne vado e attendo il prossimo... Domani vero? XD
bye!

28/12/11, ore 15:01

Awwwww :3
Bello sto capitolo! :D non ti preoccupare, tutti facciamo o diciamo delle cazzate smentendole poco tempo dopo - sono la prima a dirlo! XD
Più si allunga la storia e meglio è, te l'assicuro u__u
L'iniziale dialogo tra quei due bischeri mi è piaciuto troppo xD
"“Non tutti hanno necessità di ficcare le proprie sporgenze persino nelle toppe delle chiavi” concluse lui, dandomi le spalle, volgendo a me la parte migliore di sé: quel suo bel cu..." ahahahhaha, epicooooo xD
Dai che li voglio vedere saltarsi addosso a vicenda, tutti pucci pucci bau bau a farsi le coccole da bravi fidanzatini che si sono perdonati dopo tutte le cazzate fatte :3 ahahah sto delirando xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]