wind words
di eleonora isabelle

11/08/11, ore 12:33

Ti giuro che mi è venuta la pelle d'oca O.o è davvero splendida, ma che te lo dico a fare che è un capolavoro? ormai sono diventata ripetitiva eheh devo dire che non mi sono mai soffermata sulla coppia Lyly Severus, ma mi hanno sempre fatto una gran tenerezza... soprattutto lui che purtroppo non è mai riuscito a trovare la felicità come invece ha fatto Lily... e questa fanfiction credo che mostri perfettamente lo stato d'animo di Sev.... Complimenti come sempre del resto xoxo alla prossima

10/08/11, ore 12:06

É veramente bellissima. L'ultimo disperato tentativo di Severus di far fronte al proprio carattere, di aprire il proprio cuore alla donna che amava.. Naturalmente mai perseguito. Hai scritto molto bene, anche se mi sento di segnalare un'imprecisione - credevo che mi SAREI unito a Tu-Sai-Chi un giorno. Per il resto e molto bella e malinconica. Per una fan dell'amore di Sev per Lily come me è ottima!!
Se vuoi ti invito a visitare il mio profilo: ho scritto due Severus/Lily, e un tuo parere mi farebbe piacere.
Un bacio
PS Povero Sev, 4 volte che vedo al cinema i suoi ricordi, 4 volte che scoppio a piangere in sala. Ma sono solo io?? :)