Inseparable
di LadyMaya

02/09/11, ore 17:47

occhei allora, non sono molto fan di Nelena, anzi per niente, ma non ho nulla contro di loro e poi questa storia mi incurioscisce parecchio :)
selena mi sta simpatica e poi bhè, lei e Demi insieme sono hadjhjdhbh **
Scusa la mini recensione ma sono di fretta, e se mia madre mi becca al pc mi ammazza!
quella del prossimo capitolo sarà più lunga, GIURO!

xoxo Ellie.

p.s. grazie per essere passata a commentare la mia FF :))

31/08/11, ore 15:27

Eccomiiiiiiii!! AAAAAaaaaaaaaaaaah i Jonas Brothers vicini di casa..un sogno direi!!! Continua presto *_* prima o poi si conosceranno e non vedo l'ora che accada!! Un bacione, aggiorna presto!!!

31/08/11, ore 10:43

Ho letto i capitoli tutti d' un fiato. Hai avuto delle bellissime idee complimenti *--*
Sto scrivendo anche io una FF su Nelena, se ti va facci un saltino :)

29/08/11, ore 22:11

No, quella ragazza è troppo fortunata! Mi immagino benissimo la sua faccia quando si è resa conto che erano davvero loro, e poi corre dritta da Demi che impazzirà sicuramente xD Bello, bello, bello *---* continua presto <3

29/08/11, ore 18:00

Continuaaaaa ! Bellissima davvero non vedo l'ora che Nick e Selena si incontrino ! Io sono una nilers che adora anche Nelena diciamo che sono l'eccezione alla regola ! Complimenti davvero Selena davvero si comporta proprio come me quando vidi i Jonas !

29/08/11, ore 13:46

Bello bello bello... scusa se recensisco solo adesso ma sono arrivata solo ieri... bello come sempre il capitolo!
complimenti!
continua presto..
un bacio Gaia <3

27/08/11, ore 18:29

Ahahahah c'è rimasta un po' male eh?! xD
Dai Sel sei parecchio fortunata!!!Cioè ora vedrai i Jonas ogni giorno!!Sei la loro vicina di casa,e vedrà soprattutto Nicholas ogni giorno!
Continua presto!!Sono sempre più curiosa.Un bacio.Ele

26/08/11, ore 12:01

Ehi, ho fatto come mi hai consigliato e la tua storia mi piace un casino...continua presto *_*

25/08/11, ore 16:55

rieccomi a commentare questa magnifica storiaaaa...
amo Nelena e di conseguenza questa storia...
sei bravissima continua presto sono curiosaaaa...
Un bacione gaia <3

21/08/11, ore 20:15

Come sempre bellissimo capitolo, complimenti. Selena è stata troppo dolce ad accompagnare Demi al concerto nonostante non le piacessero i Jonas e anche quando trova i pass ad usarli per far contenta l'amica. Poi, ovviamente, vede Nick e non può non rimanerne incantata *---* ok, scusa mi immaginavo la schena ahah, forte anche l'ultimo pezzo, quando devono scappare via. Continua presto!
Baci, Ali.

19/08/11, ore 10:16

ahahahahah oddio stupendo!!!!
ti prego ne voglio un'altro subito **
però sai che sto capitolo mi ha fatto pensare? magari se mi allacciavo le scarpe pure io al concerto trovavo i pass ç_ç
ok non c'entrava niente u.u ora mi viene il dubbio di come quei tre le rintracciano perchè deve essere così u.u
quindi, continua presto e io sarò qui a recensire <3

18/08/11, ore 23:30

Ahahahah fa troppo ridere questo capitolo ahaah
Selena è troppo forte!!
Che carini si sono guardati **
Sel si è innamorata a prima vista u.u
Continua presto.Un bacio.Ele

18/08/11, ore 17:26

Ahahah questo capitolo mi  ha fatto morire dal ridere (:
Demi e Selena delle teenagers  come noi, forte!
Demi era agitatissima di vedere il suo adorato Joe, io comunque sono peggio di lei u.u
I due pass... macchecavolodifortuna
Sel che rimane incantata da Nicholas e non smette di guardarlo *-*
L'incontro ( di cui mi aspettavo di piu' ma pazienza) e la loro fuga. Ahahah vorrei anche io fare una pazzia del genere (:

17/08/11, ore 22:00

Allora, inizio con il dire che io sono una grandissima fan Nelena e che quindi ogni storia che parla di loro per me è come oro. L'ho vista solamente ora e mi son letta tutta d'un fiato i primi due capitoli, che dire? E' davvero bella, interessante e scritta benissimo, quindi non posso fare altro che farti i complimenti e chiederti di continuare presto, sono davvero curiosa di leggere di come si sono innamorati Nick e Sel, ma anche di sapere cosa succederà con il bimbo in arrivo (che nascerà proprio in un bel mese ♥)  e ovviamente se si rimetteranno assieme, cosa che spero moltissimo. Baci, Ali. ♥

16/08/11, ore 22:30

beh? continua perchè io sono troppo curiosa di sapere come si sono conusciuti **
sono tipo Maddie ahahahah

spero di leggere presto il prossimo capitolo :))