Non lo faremo, non stanotte.
di Elizabeth Darcy

26/08/11, ore 16:09

E invece mi piace molto!! Non sono per niente innoridita =)
L'hai scritta bene, si legge tranquillamente, niente errori e niente verbi o parole di troppo!
Direi che... mi piaccerebbe leggere un seguito!!!
Soddisferai questa mia richiesta?? =)
Un bacio
OneLove4

19/08/11, ore 07:50

Premetto...non sono una fan della Dramione, non proprio, preferisco la Romione, ma questa mi ha colpito.
Mi ha sorpreso il modo in cui sei riuscita ad esprimere le emozioni più ovvie e verosimili, coerentemente al suo personaggio, che proverebbe Hermione nei confronti di Draco (inadeguatezza fisica e morale, malessere, desiderio che però reprime).
Davvero brava...l'espressione forte e ripetuta "mi odio" inoltre conferisce al testo un non so che di interessante e ritmico.
Finalmente una Dramione VEROSIMILE =)
Brava, mi è piaciuta!Continua così!

15/08/11, ore 20:43

Finalmente una storia non banale su Draco e Hermione, complimenti per l'idea e per la stesura del testo. Mi è piaciuta molto, davvero. Ho adorato la parte in cui tu paragoni Draco a Mr. Darcy, l'ho trovata una similitudine azzeccata anche se il serpeverde ha meno qualità morali del personaggio della Austen. Ho adorato l' Hermione da te descritta per quello che è: una ragazza adolescente insicura e impaurita che esteriormente deve apparire sempre forte.
Sarebbe interessante se tu volessi scrivere un seguito raccontando ciò che prova Draco.
Ancora tanti complimenti, Lily

11/08/11, ore 01:51

Davvero carina! Mi sono ritrovata in molte descrizioni che Hermione ha scritto nella lettera. E' diversa dalle solite Dramione e questo mi ha fatto molto piacere. Ormai anche la maggior parte delle one-shot sono diventate banali, ma non questa. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! ^ ^

tykisgirl

10/08/11, ore 22:09

Bellissima, sul serio.
Diversa e molto più bella delle solite; questo è un po' il lato nascosto di Hermione, il lato più "umano" di lei che cerca sempre di essere perfetta ma come ogni persona non può esserlo e ovviamente ha le sue debolezze.
Mi ha stupito sapere che la lettera era indirizzata a Draco perchè anche quando leggo di loro ( cioè molto spesso visto che è uno dei miei pairing preferiti ) me li immagino sempre molto orgogliosi e piuttosto reticenti dall'esprimere le loro vere emozioni, paure e quant'altro; ma nonstante tutto questa lettera sincera e tormentata mi è piaciuta molto.
Complimenti davvero, bacioni :)

Maybelle