Il rifugio in Irlanda
di Rory Gilmore

13/08/11, ore 09:20

trovo ke l'irlanda sia il vero paradiso in terra, un luogo dove creature fantastike vi abitino ancora, e frank fa veramente bene ad andarci, dato ke ritiene quell'isola è così speciale. e lo è di sicuro dal momento ke li ha incontrato l'amore della sua vita, ke stanco di aspettare di essere notato dal nanetto, ha trovato un modo sublime per farsi notare, anke se c'era il riskio ke il proprietario mandasse al tavolo un altro cameriere, ma siamo in irlanda e questo non poteva accadere.
byyyyyy

11/08/11, ore 10:22

Oh ma che dolce! Hai fatto bene a postarla, è carina e particolare. Un pò insolita, ma è questo che la rende affascinante.Davvero complimenti.

11/08/11, ore 04:14

ommioddio. Hai disegnato il mio grande amore. L'Irlanda.
Già solo per questo, ti amerò a vita. c___c
voglio andarci da sempre, desidero vederla pure più di Londra c___c
passando alla storia. Cavolo, a quanto pare eri fantastica anche a 17 anni! Non ho parole. È molto intrigante, devo essere sincera, Gee che sa il nome di Frank chissà come, la messa in scena del capello, il ritratto prova dei due anni di stalkeraggio, sì AHAHAH, avrei messo anche 'avventura' nei generi. AHAHAH :'D
No, okay, scusa, sono le 4 e sono dal cellulare nel letto, reduce di una giornata pesante passata al montaggio di un video. (ma giustamente a te che importa LOL.)
Grazie per aver pubblicato questo gioiellino, piccolo, ma decisamente risplendente.
EchelonGD.