The Sweetest Temptation
di FPrimaB2UTY

05/03/17, ore 19:39

Mi è piaciuta davvero tanto questa storia. Inanzitutto, finalmente leggo una storia di una lunghezza soddisfacente. Stavo cominciando a perdere le speranze. Questa storia comincia ad essere della lunghezza giusta. Ne troppo ne troppo poco. Almeno non mi lascia con le bave alla bocca e l'eccessiva curiosità. Anche se non mi dispiacerebbe sapere come è andata l'uscita tra Yoseob e Junhyung. Hanno iniziato bene e adesso devono solo conoscersi un po' meglio per scoprire se la loro è solo una storia di sesso o può diventare una storia d'amore. Alla fine non sanno nulla l'uno dell'altro e hanno tutto il tempo di scoprirsi. Sono davvero curiosa di scoprire che lavoro fà Junhyung. Posto che non piò essere una persona famosa perchè le persone famose non prendono la metro e, sopratutto, non passano innoservati. Magari è il rampollo di una grande famiglia di industriali. Non sono tutti famosi e sarebbe una cosa possibile. Comunque, ha fatto un bel colpo Yoseob. Trovo molto improbabile che una persona riesca a fidarsi così di uno sconosciuto. Io non lo avrei mai fatto. Neanche se fosse Junhyung. Forse sono una persona molto diffidente, ma non farei una cosa del genere con uno sconosciuto. Non per essere bacchettona, ma dovrei riuscire a fidarmi dell'altro per fare una cosa del genere. Certo che gli ha colpiti una passione accecante. Potrebbe nascere qualcosa di bello per loro. Mi piacerebbe leggere la continuazione di questa os.
Nitta

23/11/13, ore 00:18

Well well well.
Quello che farò ora non sará un commento negativo...ma,delle critiche costruttive.Quindi ti supplico di non offenderti lol
Allora...Traduzione giusto?Bé...l'inizio é disastroso.Sembra tradotto con google translate,nel sensso incongruenze fra i verbi e articoli messi a caso...Ma!Tzan ztan!Andando avanti e non mollando dopo le prime righe che mi hanno fatto piangere sangue lol,mi sono resa conto che ti sei aggiustata e hai sistemato,e il tutto.mi divenne leggibile.Arrivata a metá sembrava una storia degna di essere chiamata traduzione!Davvero da metá in poi é scritta molto bene.
Dolo..non capisco come tu non abbia avuto problemi nel tradurre la scena di sesso,che é impeccabile,e aver ciccato alla grande su una semplicissima introduzione lol
What's happened dare?lol
Ma si..mi é piaciuta :')

Baka was here~

07/01/12, ore 21:49

*FIUUU...* sto sbavando!!
complimenti ;) bella FF, davvero ben scritta
ciao ^_^

29/10/11, ore 11:30

Una bellissima storia grazie per averla tradotta, sul serio!
Io adoro questa coppia ç_ç e le fic su di loro sono pochissime *si suicida*

Spero scriverai o tradurrai altre junseob! Bravissima <3

06/09/11, ore 03:58

sai gia che adoro la junseob.. ok è anche vero che seobbie mi piace quasi con tutti basta che siano di sesso maschile.. proprio perchè lui è la nostra vera queenb! Questa ff è sublime!! *q* Hai scelto molto bene per il tuo lavoro di traduzione che considerando la trama deve essere stato piuttosto piacevole ed il risultato è ottimo.
[..] Il contatto con il suo respiro caldo gli faceva venire la pelle d’oca [..] sto pensando al video mentre lavano le posate.. ok torno alla ff..
OK nn inizio con le citazioni sennò nn la finisco più.. aaaaaaaahhhhh maledetto prendi me prendi meee!! che maledetto eccitantissimo bastardo!
io il suo nome lo urlerei tutte le volte che vuole e sarei ai suoi ordini completamente! a come lo provoca per tutto il tempo tragitto!! xD ok mi calmo. Junhyung mi fa letteralmente impazzire. Quello che fanno nel magazzino della biblioteca è un sogno! “Voglio vedere il tuo viso mentre ti regalo il miglior sesso della tua vita” è decisamente la mia citazione preferita *_* Cmq a parte le porcate assurde che mi sono venute in mente e l'eccessivo sconvolgimento ormonale devo dire che la fine è veramente molto dolce, il gesto di junhyung di ripulirlo è estremamente carino e nn scontato, e quando nn vuole lasciarlo andare via.. avevo gli occhi a cuoricino.. e l'appuntamento come due fidanzatini *_* che amore. Mi è piaciuta tantissimo!!!

14/08/11, ore 01:30

eccomiiii tornata dalla vacanze sono corsa a leggere *_* prima di tutto GRAZIE MILLE PER AVERLA TRADOTTA *____* <3
"ma era estremamente sexy essere nel mirino di un ragazzo come quello"e ti credo seobbie ncjjevhjbb
hai ragione seobbie manco a me piacciono i posti affollati ma potresti fare begli incontri cbdch *fix jun
lololol seobbino si eccita facilmente con jun lololol
"Dimmi,sei il tipo di ragazzo che si lascia attizzare da chi fa il pervertito con te sul treno??”*____________________* fallo tuo
lolol tutti vogliono seobbino in metro come nei b2st :3
“Junhyung,siamo su un treno,per favore non qui” sul treno no ma da n altra parte di eh?!porcellino c b vhjdebvhjebhjvnjvje
“Perché no??Penso che sarebbe un piacere per tutti qui vedermi farti gemere e urlare il mio nome” SI CI PIACEREBBE ndsjndjdnfjen
“Nnn..non puoi aspettare fino alla biblioteca?C’è una stanza vuota sul retro” Yoseob arrossì pensando di aver appena accettato di fare sesso con un ragazzo che non aveva mai visto prima in vita sua. SI SEOBBIE HAI ACCETTATO *muore
“Bravo ragazzo,sarai un ottimo partner” no davvero sto morendo questo jun è cosi provocante e dominatore bdhcbhebfefh
"Yoseob sapeva di non avere nessuna possibilità di dominare"infatti assolutamente NO!!!NCDJSNCHJDVHJ
“Più di quanto immagini” rispose Yoseob tirandogli giù i pantaloni e i boxer insieme. Yoseob non ricordava l’ultima volta che aveva fatto sesso,e di sicuro non aveva mai visto nulla di più maestoso di questo. Junhyung ghignò quando vide Yoseob sgranare gli occhi davanti alla sua impressionante erezione." no vabè datemi questo junhyung *scappa via
"Quando lo infilò in bocca per succhiarlo si accorse che poteva inglobarne più o meno solo tre quarti" è MEGLIO SE STO ZITTA!!
“Mmmm scusa dolcezza,ma se vuoi riuscire a camminare per la prossima settimana, ti conviene fare meglio di così” ODDIO ORA LO SPACCA IN DUE ndjnfjfjegvj
da qua in poi non commento piu nello specifico se no divento volgare [madonna junhyung!!!]
il finale è carinissimo*_* per entrambi non è stata solo una scopata ma usciranno insieme belliniiiiiiiiiiii
laFF mi è piaciuta troppo:sexy(?)e porno al punto giusto e non volgare,ho adorato i dialoghi sopratt di junhyung(beffardo sicuro di sè e provocante *___________*)e l hai tradotta benissimo !!
ne voglio altreeee sbbdhdbhsw *fa capricci
<3 <3 <3

12/08/11, ore 16:47

mi hai fatto venire voglia di prendere la metropolitana X°°D *muore*
btw tornando seri ù_ù
essendo un'amante della JunSeung/KiSeob ero un po' riluttante su questa coppia, ma da come li hai descritti insieme iniziano a piacermi *w*

citazione: Yoseob riuscì a spostare la sua borsa davanti,coprendo la sua erezione,mentre Junhyung la mostrava con orgoglio.
*muoredinuovo* sto pezzo mi ha fatto morire, Jun sei un pervertito ù_ù

citazione: “Si cosa,baby??”
detto da lui rende benissimo *ç*

spero scriverai altri ff yaoi sui B2st ^^
ah e grazie per averla condivisa XD <3

11/08/11, ore 14:13

O MIO DIO! Io amod avvero questa storiaaaaa uaaaa :D

11/08/11, ore 11:04

Anche se preferisco la Kiseob, questa storia è stata scritta benissimo! Per la traduzione, in primis grazie per averla tradotta alla perfezione, spero davvero che continuerai a tradurre e a scrivere nuove storie (si, tu scrivi in modo fantastico!) Alla prossima ~ un bacio!

11/08/11, ore 10:23

*muore per sempre*
ahahahahahahah Oddio ci sono certi scambi di battute stupendi!!! Le autrici straniere ci sanno fare!!! :) Certo in inglese rendono dannatamente di più ma tu riesci a renderle buone anche in Italiano! :) Con un sacco di pratica sono certa che riuscirai a renderle perfettissime come l'originale!!!!
hai scelto una OS carinissima!!! :)
Ora però devi ponderare anche l'idea di una storia a capitoli!!! :) Magari Kyumin *ride*