Un pacchettino marrone
di sushiprecotto_chan

17/08/11, ore 20:29

Oh. Ci sarebbero tantissime cose da dire, e non ho granché idea di come condensarle in un'unica frase; dovresti saperlo, ormai, che tendo ad essere prolissa XD Con le recensioni non sono mai stata tanto brava, però... ok, ci devo provare. *inspira*
Partirei con una domanda, sushì: dov'è che vedresti OOC, qui dentro? Perché sono assolutamente perfetti. Zazie è perfetto. Lag lo è. Anche Connor. Ommioddio, finanche Jiggy lo è, eppure gli hai dedicato soltanto un pensiero! Cioè...! *-*
Io... sono riuscita a vedere tutto, davvero. C'era Zazie, qui davanti a me, che preparava del cioccolato per San Valentino fingendo di non crederci neppure, e lui e le sue - del tutto verosimili, tra l'altro - inattese qualità in campo culinario, e io ce lo vedo tantissimo, un Zazie che sa cucinare e che tenta di non farlo sapere in giro <3 E poi c'è questa narrazione del tutto scorrevole, questo racconto che ha del quotidiano e che è piacevolissimo, come una conversazione con un amico, e tutti quei particolari come -- come i piedi cattivi, la carta marrone, Lag che vorrebbe tanto del cioccolato, Zazie che cerca di fare lo gnorri e per poco non si tradisce da solo, le briciole sulle dita, e il finale. Quello mi ha fatto sorridere come una scema, e dico sul serio.
Quel giorno segnò il primo dei molti “incontri di cucina” di Zazie e Lag.
Suona così familiare, così plausibile e così incredibilmente tenero, che... Voglio dire, ne pretendo altre. Scrivine a quintali, scrivi anche degli altri incontri di cucina, perché sì e perché credo che chiunque l'abbia letta la pensi come me.
Infine... Grazie. Non so come dirlo, quindi solo Grazie, sushi *___*
Ti amo tanto <3 (e scusa per il ritardo! <3)

12/08/11, ore 13:45

Awwww, posso dire di amarti? Si? Ok, allora te lo dico proprio: Ma io ti amo!! <333 *_____*
Non sono in grado di fare recensioni con un filo logico, quindi prparati a un commento pieno di "awww" e "*__*" XDXD Ma perchè questi due sono così maledettamente adorabili! *___*
Non ti preoccupare, perchè credo che siano perfettamente IC; si lo sono proprio *__* Adorabili come sempre, mi viene proprio voglia di abbracciarli *__*
Ringrazio che la tua idea si sia sviluppata così, perchè è lunga, e d è la prima Zazie/Lag così lunga che leggo *__* S
ono stupendi, Zazie incredibilmente dolce (come il cioccolato LOL) e Lag stupidino come sempre XD
Ho anche amato il fatto che Zazie abbia deciso di fare il cioccolato perchè era una "sfida" è così da lui! XD
Bravissima e grazie mille per la dedica! Ti amo, giuro <333