Come s'incontrarono
di sushiprecotto_chan

17/08/11, ore 20:45

Hai ragione, sai? In effetti, pur adorando Connor (pacioccone, quanto gli voglio bene <3), non mi sono mai chiesta come si siano conosciuti, lui e Zazie. Ma mi piace immaginare che sia stato così, con Connor e la sua pizza, e Zazie che non sa starsene con le mani in mano, di fronte alle ingiustizie. *-*
Ho letteralmente amato tutti i riferimenti, sia alle reciproche famiglie, sia a Lag (in quello sono di parte, d'accordo XD); i dialoghi, poi, mi hanno colpita in particolar modo.
“Tu sembri trovarti bene praticamente con tutti.”
“Sì, però creare un legame è un’altra cosa.”

Ah, se Connor ha ragione! Il giovane Culh sa molte più cose del mondo di quanto il suo aspetto da bonaccione non lasci intendere. <3 La sua caratterizzazione è adorabile, così come quella di Zazie. Sono proprio loro: niente di più, niente di meno. E mi sono piaciuti tantissimo. *___*

12/08/11, ore 21:45

Cioè, ma sai che non ci avevo mai pensato? E' semplicemente geniale! Sono così IC, tra l'altro!!
E' adorabile l'immagine di Zazie che si sente disarmato davanti alla semplicità di Connor per cui gli dice anche del proprio passato; ce lo vedo tantissimo! E Connor. Cioè, Connor.  E' lui. Il modo in cui ne hai parlato, tutto, era Connor nella sua essenza *___* Bisognerebbe amare di più questo bimbo pacioccone! *_____*
La sai un'altra cosa che ho amato? I riferimenti a Lag. Sarò solo io quella che si fa tanti filmini inutili e stupidi (LOL) ma io ogni volta che Connor pronunciava il nome di Lag, e Zazie ne era infastidito, ero lì a pensare che è un anticipo di Zazie/Lag XDXD
E' davvero bellissima, brava! <333

12/08/11, ore 15:25

Rieccomi a recensire i tuoi capolavori. *_*
Ma a quanto pare ho trovato un'altra fan di Zazie *salta di felicità*
A parte questo dettaglio... splendida anche questa fanfiction *O* come è stato carino Zazie a proteggere Connor.
Bwahhhhh bellissimaaaa continua così! *w*

Ciel <3