Deinde usque altera mille
di Will P

11/10/11, ore 19:55

Decisamente hai una notevole capacità di descrivere. In alcuni punti mi ricordavi le splendide "emozioni" delle canzoni di Battisti. Poetica. E molto romantica questa ff.
Davvero complimenti. Anche per le citazioni (di Catullo se non erro), davvero una perla preziosa.

08/10/11, ore 23:04

Eccomi qui :) di corsa e quasi nel mezzo del sabato sera, a leggere un tantino di corsa, ma visto che era breve, ho voluto subito curiosare, dopo avere fatto conoscenza in sede "recensioni". Scritta bene, dolce, romantica, "ancora un bacio, ancora uno, ognuno più lungo e più dolce del precedente. Il vento scivola sopra di loro e l’erba li solletica ma non ci fanno caso, e quando ormai le stelle brillano sopra la loro testa mentre si incamminano stretti e illanguiditi verso casa non saprebbero più dire quanti baci abbiano dato, se cento, mille o qualcuno in più." > un sollucchero incantevole ... Per fortuna non mi sono annoiata con tediosi elenchi di armi, divise, strategie, musicanti, arene e chissà cos'altro, sì insomma, sembrava "quasi" scritta da me ;) Brava, alla prossima, con più calma XD meg :-D

25/09/11, ore 23:02

E'...è così dolce e terena! *sguardo trasognato*
Non sono però riuscita a capire in che punto della storia è ambientata. All'inizio ho pensato dopo la conclusione del film, poi un'altra frase mi ha fatto pensare al periodo in cui sono nel villaggio degli Uomini Foca. Delucidazioni, please!
Comunque, davvero complimenti per questa nuova storia. A presto!

18/09/11, ore 18:10

Questa shot è esattamente tutto quello che stavo cercando. Esprime una dolcezza disarmante e cattura alla perfezione proprio tutto quello che questi due sullo schermo trasmettono a una qualsiasi slasher. Amore, passione, ma anche questa forte diversità, come se fra loro ci fosse una barriera da rompere piano piano, che li rende ancora più fluffolosamente esaltanti. Davvero i miei complimenti.
ps: speriamo che aprano al più presto un fandom.
Un bacione