100x100
di rhys89

27/12/11, ore 21:52

Cosa ne penso? Che sia una storia ben scritta e con una bella trama, solo che.. Hermann Hesse! Siddharta! Tu mi vuoi far morire qui e subito! Sto leggendo questo libro da circa una settimana, e sono solo al capito due! Sto arrivando al punto di pensare "dammi una lametta che mi taglio le vene" ma non perché sia un libro di depressi, ma ogni volta che lo apro per me è come un sonnifero. Mi addormenta e mi vorrei tagliare le vene solo perché a gennaio lo devo portare alla prof e non so cosa dirle se non mi sbrigo! Mi fai un riassunto??? :D AHAHAH in amo leggere, ma non questi libriii!
Comunque dopo questo papello di parole inutile ti dico: sei bravissima, continua a scrivere :)
Con tanto affetto,
-Thalia

04/09/11, ore 16:36

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!!
E devo dire che mi è piaciuta molto :) Non avevo mai letto una Drabble, ma grazie alla tua storia ho scoperto di provare un amore incondizionato per questo genere.
Fossi in te non sarei mai riuscita a descrivere personaggi, e situazioni così complesse in poche righe, hai veramente molto talento!
Per ora la storia finisce nei preferiti, spero di vedere presto un tuo aggiornamento! *-*

15/08/11, ore 23:02

Ho letto tutto d'un fiato! Non ho molto tempo per recensire, ma pensavo fosse NECESSARIO farti sapere quanto ho apprezzato la tua storia.
E' relativamente facile descrivere emozioni in pagine e pagine fitte fitte di parole, ma descrivere così, in poche righe, personaggi complessi e affascinanti dev'essere davvero un'impresa!
Quindi meritavi una recensione, e ti chiedo scusa se non ho commentato capitolo per capitolo, ma ero davvero troppo presa dalla storia per fermarmi a pensare.
Quindi che dire? Complimenti davvero, i caratteri dei protagonisti si stanno delineando poco a poco tramite brevi scambi di battute. Hai davvero talento, io probabilmente non sarei riuscita a trasmettere così tante emozioni.
La forza mista a ingenuità della ragazza e la sicurezza ( secondo me alquanto forzata, visto l'accenno di infelicità e di volontà - o speranza - di farla finita nel primo capitolo ) e la curiosità del ragazzo sono ben visibili, sono personaggi "vivi". Sembra una storia semplice, che potrebbe accadere tutti i giorni, e proprio per questo ancora più difficile da descrivere.
Quindi nulla, complimenti ancora: sono curiosa di leggere il seguito!
Ora scappo, a presto!
SweetT.

12/08/11, ore 14:38

A me piacciono tanto le drabble in sé, e talvolta riescono a comunicare molto più di quanto riescano pagine e pagine di descrizione. Fortunatamente tu riesci a far capire chiaramente di che genere di personaggi stiamo parlando. Sbaglio a dire che Gioia è una ragazza dall'animo velato di tristezza? Beh, Lorenzo ovviamente ama la sfida, ma questo l'hai fatto ampiamente capire con le tue, poche ma buone, parole.
Innanzi tutto mi complimento - io non riuscirei mai e poi mai a scrivere le drabble - e aggiungerò questa storia nelle seguite, perché mi incuriosisce scoprire in che modo queste due anime tanto diverse possano magari conoscersi e... chissà, anche completarsi in un certo qualmodo. Ancora complimenti e aggiorna presto *-* Kisses.