Lucky Bonds
di Calimero19999

30/07/12, ore 14:26

Ho sempre adora Konata e Kagami assieme *^* E poi essendo patita dello yuri lo sono ancora di più u.u Questo primo capitolo mi è piaciuto molto sopratutto perchè è scorrevole (anche se mi ha dato un pò fastidio i caratteri in grande ç.ç) ed è abbastanza scorrevole :3 Ora vado a leggere gli altri capitoli di questa bellissima fic *^*

25/02/12, ore 22:15

Ciao ! Ho trovato per caso questa stroia e ho letto per caso il capitolo ! Mi piacicono molto Kagami e Konata insieme sono le mie preferite e poi c'è le vedo troppo bene *_* . Mi è piaciuta molto questa prima breve one shot e andrò a leggerle le altre . Hai reso molto bene il carattere di Kagami c'è la vedo anche io gelosa della sua otaku e Konata sempre un pò distratta sembrano davvero loro e quello che non ci hanno fatto vedere * immagina come sarebbe stato nell'anime. esulta * meno male esistono le fanfiction . Davvero molto carina , ciao !

13/08/11, ore 22:32

bel capitolo, scritto molto bene e anke molto semplice e veloce da leggere...conosco l'anime di lucky star e quindi l'accoppiata konata kagame mi piace molto...xò devo ammettere ke mi risulta un po difficile immaginarle cosi visto ke l'anime si puo anke considerare demenziale alle volte xD xò complimenti x questo inizio x)))

13/08/11, ore 00:11

beh, non sono una patita dello yuri, ma devo dire che questa storia è scritta bene, la lettura è scorrevole e non annoia il lettore. beh, che dire? complimenti e continua così xD