Unrealizable
di larryisapromise

25/02/12, ore 10:31

Questa storia è bellissima!!!!!!^^
Amo il yaoi fra Aidou e Kaname!!!
Peccato che sia solo un sogno di Aidou, ci sono rimasta un pò maleT__T
Miyu:Tu ci rimani male per ogni cosa -__-
Me:Non è vero!
Ancora complimenti^^
Un bacione, Honey98

13/10/11, ore 21:29

ciao!
lo so dirai ma questa è pazza mi fa la recensione dopo 2 mesi che l'ho postata!
però meglio tardi che mai!

allora giusto non mi sono presentata sono L I N A L E E e perdonami ma io sono una yaoista NATA e soprattutto sono molto pazza
è meglio che inizio a fare la recensione se no non la finisco più di parlare:

la coppia mi piace insomma non che io la supporti pienamente (fan della kanamexzero)
ma ho sempre pensato che idol avesse un debole per kaname :D
e poi diciamocelo secondo me yuki NON deve stare con kaname (devi capire che la odio con tutto il cuore,ma poi sono gusti :)

zero:ti stai perdendo in chiacchere
io:sisi giusto grazie!

la sciena chiamamola hot è scritta DAVVERO bene! poi sono così dolci ...se si possono definire soprattutto kaname che di solito sembra cattivo e severo con lui e invece quì è così dolce e poi io AMO aidou in assoluto

e giuro ogni volata che leggo una fan fiction con lui mi moziono davvero
sono flicissima che ualcuno scriva su di lui !!!<3<3<3

ora ti lascio!

Un bacione
L I N A L E E

p.s:spero che scriverai altre storie yaoi ;D

15/09/11, ore 18:39

Awww, la mia coppia preferita yaoi di Vampire Knight...che bella fic..*O*
Béh...peccato che alla fine è stato solo un sogno...
Ma in fondo appoggio Aido con tutta me stessa!
Kaname è così sexy :Q_______
Vabbé, lascia stare il mio sclero allo stato puro e la mia Kanamemania (?).
Riguardo alle coppie di Vampire knight, tra l'altro, devo ammettere che mi piacciono entrambe...cioé..sia la ZeroxYuuki che la KanamexYuuki...non faccio eccezioni..anche se sinnceramente mi piace di più la Kaname e Aido. .____.
Ma basta cazzeggiare come mio solito, aggiungo questa storia subitissimo tra le preferite :3
Ah, e ovviamente la mia recensione è positiva ^^
Bacii
Kurumu

21/08/11, ore 15:55

Ah finalmente qualcuno che scrive su Hana, dolce patatino mio e Kaname.... Bella, bella mi e' piaciuta molto, e spero che il biondino veramente potra' realizzare il suo piu' oscuro desiderio

20/08/11, ore 22:05

Salve!
Innanzitutto benvenuta cara, una scrittrice yaoi fa sempre piacere, soprattutto quando si tratta di lemon come questa u.u
Allora, per essere la tua prima fic te la sei cavata molto bene, davvero molto bene. Certo, c’è qualcosa da migliorare e da perfezionare come il ritmo della storia, però devo dire che te la sei cavata. Anche io volevo fare una KanaBusa, prima o poi (diciamo più poi che prima), secondo me l’adorazione di Aidoh è qualcosa che andrebbe valorizzato un po’ di più, lui mi fa molta pena, povero piccino …
Infine aggiungo che comunque la tua fic mi è piaciuta anche perché adesso mi sono fissata con questi due insieme, purtroppo l’idea del sogno è anche un po’ scontata o comunque “già vista”; io sto in crisi appunto per questo xD
Be’ ad ogni modo sono proprio contenta di averti trovata, qualcuna oltre a me a cui piace questa coppia doveva esistere sulla faccia della terra xD
Non vedo l’ora che ci delizierai con una nuova fic, io aspetto ;)
Alla prossima ^_^

15/08/11, ore 10:12

sono rimasta senza parole*___*è vero ti diro ke per me questa è la prima,proprio in assoluto ke trovo su questa coppia e ke mi abbia intrigato come la tua.Spero di continuare a leggere altre tue storie in futuro,per essere la tua prima fic scrivi veramente molto bene...complimentoni^^

13/08/11, ore 15:30

NOOOOOO!!!!Perchè???Spiegami perchèèè >_____<
Ero così contenta mentre leggevo la parte in cui Kaname e Aidoh fanno sess-..coff..coff*..si,quello lì,e poi vengo a sapere che era tutto un sogno,ma perchè???? ç_____ç *si dispera*.Non me l'aspettavo DDD:
Va bè,anche se il finale non era quello che mi aspettavo,la fanfic è stupenda *-*
Scrivi benissimo,vorrei avere anche solo 1/4 del tuo talento ç____ç
Ok,basta,questa recensione si sta rivelando più lunga di quanto immaginassi xD *in realtà è contenta così riceverà punti xD*
Beeeenissimo,adesso ti lascio perchè ho moooolte cose da fare (Non è vero) e spero di vedere un'altra tua fanfic.
Ciauu <3

13/08/11, ore 15:01

Questa fanfiction è meravigliosa, peccato che sia tutto solo un sogno di Aidoh! Ci sono rimasta malissimo quando l'ho letto! ç_ç
In genere io preferisco le KanamexZero, ma devo dire che la tua storia è davvero stupenda e mi è piaciuta un sacco!!
Ancora complimenti!

13/08/11, ore 14:36

molto bella...ma anche triste!! D: ah caro Aidou..Kaname-sama è solo mio u.u hauhuauah comunue,davvero ottima!! mi piace come scrivi,è ben articolato e anche ben narrato =D complimentoni =D spero ne farai altre e sarei contenta di conoscere la tua opinione sulle mia ff..se hai tempo e voglia potresti leggerle?? grazie mille in anticipo =D
Jess

ps: chi è il tuo personaggio preferito di Vampire Knight?? il mio si intuisce già..no?? XD