i tuoi occhi
di piccola milla

25/09/11, ore 01:25

Oddio devo essere sincera, non ho capito di chi stai parlando cioè chi interpreti. Scusa ma non ho capito, no fermi tutti stai parlando di Ziva vero. Oddio che scema "guida spericolata" è solo Ziva che guida in quel modo. Comunque vabbè è cortissimissima ma mi piace complimenti davvero, e come dico sempre mi piace come scrivi. Altro piccolo punto da farti un'osservazione, dato che la sottoscritta è informatissima su NCIS dato che è il suo telefilm preferito, non si scrive così "Dacky" ma "Ducky" te lo dico perché l'ho letto da qualche parte, sono piccole osservazioni ma te le faccio notare solo per farti migliorare tutto qui, spero che questi consigli ti siano di aiuto e che non mi mandi a quel tal paese per queste osservazioni. Tutto qui, detto questo ti auguro di andare avanti e migliorare, dato che vedo che hai buone capacità e... complimenti sappiamo che io amo le ff su NCIS e quindi mi aspetto di leggerne altre tue, anche perché con queste recensioni lasciate da me è un motivo in più per non mollare e andare avanti e migliorare.

Ti voglio bene

Un beso