Un centimetro di troppo!
di Fuyu

17/11/11, ore 22:02

Davvero bella come storia...
Mi ha fatto morire dal ridere...
E' davvero fantastica, anche se mi è sorto un dubbio...
Ma non era Zoro il più vecchio???
Se non mi sbaglio lo dice in qualche episodio dove sono nel deserto con Bibi...
Comunqueeee ti prego scrivi ancora storie del genere perchè ti vengono davvero bene

31/10/11, ore 12:13

il de.... il de... il deserto dei tartari!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD >0< ok, mi sto ancora tenendo la pancia dalle risateee! grande! NE VOGLIO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

17/10/11, ore 02:24

Carina la ficcy, anche se la pagina ho dovuto ridurla e doverla spostare che sfora di troppo XD
Comunque, Sanji sbrocca nemmeno fosse Edward Elric (Non so se tu sai chi sia) Che poretto rimane a 1,60 (lo si legge nelle note finali del manga), contro un fratello e ragazzi più giovani troppo ALTI XD
Senza contare li modo in cui si diverte il Taisa XD

Però divertente sisi XD
E cambia la visualizzazioneeeee XD

P.s.: Per avertela recensita io e zia: My Pride fidati è davvero bellina v.v ... e se mi gira gliela faccio disegnare la scenetta così te la mandiamo (ma prim adeve prenderci al mano con OP, non è ancora abituata XD
(Recensione modificata il 17/10/2011 - 02:26 am)

15/08/11, ore 17:40

Davvero simpatica, è stato divertentissimo immaginare quei due testoni litigare per una sciocchezza del genere :D
Mi son venute in mente certe scenette da disegnare che sono davvero la fine del mondo ;P
Alla prossima :)

15/08/11, ore 17:03

Rieccomi qua!
Come sono contenta che hai pubblicato anche questa parte, mi è piaciuto moltissimo leggerla!
E' stata troppo divertente, soprattutto la fine. Insomma, immaginare quei due che fanno a botte e si rincorrono per la Sunny per via di un misero cm di differenza d'altezza, è prorpio originale. Sai che shok povero Sanji, dopo aver scoperto quanto erano cresciuti dopo i due anni di separazione!:D
Complimenti, spero che farai un altra storia così simpatica!;)
Kiss kiss <3