I'll be waiting for you for ever
di Harribel

11/06/14, ore 12:34

Cavolo, è bellissima. Ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Brava!

31/08/13, ore 15:39

Ciao :D bellissima storia! Complimenti, mi è piaciuta davvero tanto! Un amore desrinato così tragicamente a finire, i sentimenti che provano i due protagonisti di un amore intenso sono perfetti per il contorno di una scena erotica con i fiocchi! Mi piace davvero tanto come l'hai descritta... però povero il mio Legolas non puoi farlo soffrire così! Spero tu ne abbia scritta un'altra o ne scriverai per renderlo felice xD
Non ho altro da aggiungere se non brava! :D

01/01/13, ore 16:24

Hola!

Girovagando tra questa sezione mi sono imbattuta in questa tua storia... yaoi... con Aragorn... con Legolas... e le miei ghiandola della saliva hanno iniziato a chiedere pietà (ovviamente... non concessa! u.u)
Come non potevo leggere questo capolavoro!?!?!? *.*
E' da quando ho visto i film che me li vedo bene questi due come coppia fissa! ^^
Il fatto poi che la narrazione sia espressa in prima persona, da Legolas rende tutto ancora più bello... mi sono sentita molto partecipe ed essendo il tutto ben descritto e comunque molto scorrevole nelle lettura, è stato veramente bellissimo! *.*
Ti devo fare troppo i complimenti... come prima lemon è venuta veramente bene! ^^
BRAVA! ^^
Vorrei farti solo un piccolo appunto... ad un certo punto hai scritto... "Si dice che il vino rende saggio lo sciocco, e sciocco il saggio, ma chi l’ha detta questa cazzata?" ... ecco... questo è l'unico pezzo che, secondo me, stona molto il resto della narrazione. O meglio... l'ultima parola "cazzata" ... non so... mi sembra fuori dal contesto, magari potresti sostituirla con qualcosa di più adeguato, oppure toglierla proprio... tipo "ma chi l'ha mai detto?"
A parte questo... (e scusa la pignoleria! >.<) ... non mi resta che farti altri complimenti! ^^
Ci si becca, a presto! ;)
ByeBye

ManuFury! ^^

11/06/12, ore 04:07

L'idea secondo me era carina :) a me personalmente piacciono le "leomon" introspettive; anche la coppia è azzeccata così come la situazione e la contestualizzazione della vicenda. Solo una nota di demerito e un consiglio: cerca di rileggere ciò che scrivi più volte perchè ci sono parecchie ripetizioni inutili che tolgono eleganza allo stile e rendono il tutto meno scorrevole! :) spero di essere stata utile ;)

26/05/12, ore 16:14

Ti dirò, considerata la tua "inesperienza", come dici tu, ed il fatto che è la tua prima lemon yaoi, il risultato è molto più buono di quello che sembri pensare.
Tanto per cominciare, non è esattamente una pwp; cioè, canonicamente lo è, ma c'è molta introspezione da parte di Legolas e quindi non è archiviabile come una mera scena di sesso: credo che i pensieri, i timori e il dolore dell'elfo siano molto ben descritti.
Per quel che riguarda la Lemon, non l'ho trovata particolarmente perversa (magari un tantino "disperata" come i due protagonisti, ma non è un male), anzi, come primo tentativo è di buon livello. Solo, hai usato un po' troppe ripetizioni e, be', una cosa mi lascia perplessa: la frase "Gemo mentre sento il primo dito penetrare nel mio membro, provocandomi una fitta di dolore.". Partendo dal presupposto che "membro", in un contesto del genere, significa "pene", penetrarlo con un dito mi risulta essere un po' difficile; il mio dubbio è di aver in qualche modo frainteso/interpretato nel senso sbagliato questa frase.
Ah, nell'introduzione fai un uso eccessivo della parola "illuso": so che non c'è un sinonimo che significhi ESATTAMENTE la stessa cosa, ma vederlo scritto così spesso in poche righe diventa leggermente "pesante".
In ogni caso complimenti, come prima lemon yaoi è davvero apprezzabile!

28/09/11, ore 21:22

Non credo che questa fiction sia legale............... (almeno eticamente).
Comunque tolto questo, è scritta davvero bene....................
Spero solo ke non queste cose non le pensi nella vita reale XD !
Buone future fiction

Lorenzo12

PS: Odio le iaoi, però questa mi sembra un buono , ma strano, inizio :)

16/08/11, ore 00:03

Ciao,
io appena vedo Legola/Aragorn mi ci fiondo ^O^
Ho letto anche le tue note in fondo quindi cercherò di farti un commento anche costruttivo per come chiedi eheh

Mi è piaciuta molto l'idea di Leg devastato da Ara che inevitabilmente sposa Arwen - un po' meno Ara che *fa da solo* gemendo il nome di Arwen.. ma insomma!! Ramingo che non sei altro! Hai lì Legolas e.. fai da solo.. pensando ad Arwen oltrettutto?? Non si fa non si fa! ^O^

Ok, torno seria.. dicevo: povero Legolas che è così sconvolto da perdere la sua saggezza elfica e finisce in una locanda a pagare una donna - Leg, tesoro.. secondo me trovi pane per i denti anche senza pagare.. te lo assicuro! ^O^- ma stupendo Ara che comunque lo va a cercare.. ehh l'amore è sempre amore! *_*

Ti dirò.. hai uno stile di scrittura che mi ricorda molto le fanfic slash americane su di loro eheh Molto descrittiva nelle scene *calde* e poi delle parti davvero belle quando parli dei sentimenti ^_^

Se posso permettermi di fare qualche critica, spero costruttiva eheh, forse sono i termini "volgari" che sono un po' poco elfici in quanto detti o pensati da Legolas. Forse rendono il discorso più da Uomo che da Elfo.. però mi pare che lo dice proprio lui che parla con parole che non credeva di conoscere quindi volendo.. ci può anche stare - gli fa male stare nelle taverne ^O^

Altra cosa: mi sono persa un po' nella scena di sesso mooolto bollente ^O^ Forse l'hai fatta fin troppo descrittiva e ti sei ritrovata a dover ripetere più volte.. determinate azioni o parti del corpo ed è rimasta un po' confusa ^O^
E' solo un parere mio ma forse può rimanere anche più bella con il resto della narrazione, senza andare troppo nel dettaglio.. pur rimanendo comunque.. hot ehehe

Spero che scriverai ancora su Legolas/Aragorn!! Non ci sono mai abbastanza storie che parlano del loro amore! ^__^