Poker Face: da Monster a Monster
di _Alien_

24/08/11, ore 19:30

Ciao! E' da un po' che non entro in questa sezione a recensire, e mi piacerebbe riprendere commentando questa storia: inizio col dirti che e' un racconto con molta fantasia, ma non pensare che sia qualcosa di negativo; io credo che per un soggetto come la nostra idola, bisogna inventare storie con un pizzico di pazzia.
Mi congratulo con te per questo genere fantastico che hai scelto.
Anche perche' mi da l'idea che Gaga ci tenga di piu' a noi, come se fosse legata a noi fan, e.fosse disponibile ad ascoltare fin dove gli latri non arriverebbero mai; infatti Johnny, secondo me, si e' sentito compreso.
Ancora complimenti, questa storia mi e' piaciuta sia per come e' scritta sia per l'idea.
Continuero' a seguire le tue storie in questa sezione.

Ps. Se vuoi puoi passare dalla mia storia: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

16/08/11, ore 17:41

Hola!
Allora, lo dico sempre prima di cominciare, io non sono un granchè a recensire, però ho letto la tua fan fic e mi sembra giusto esprimere un parere...
Scrivi molto bene, ma ho notato che la storia è un po' surreale. Sa tanto di favola il fatto che lei, la Queen Gaga, una star internazionale, si ritrovi sballottata a Nashville per avere una conversazione con un ragazzino... Ciononostante, alla fine dobbiamo usare la fantasia, no? E vabbè, lasciamola galoppare! ^_^
Bel lavoro, sei brava, e di sicuro sulla strada giusta. Secondo me col tempo affinerai lo stile (che hai già), e diventerai ancora più accurata. I dettagli, occhio ai dettagli.
Paws up,
Frankie ;)