Amami. Nonostante tutto e tutti.
di damadellecamelie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/12, ore 22:26

Ciao!!!!!!! Eccomi finalmente, scusa il ritardo!! :)
Meno male che alla fine è andato tutto bene, era così preoccupata quando Colin se ne è andata e jared non lo ha seguito...
E così Brian ed Eamon si sono messi insieme finalmente!!! Io sapevo che sarebbe nato qualcosa tra quei due!!!
Davvero bellissima questa ff, mi è piaciuta un sacco!!

Baci, Krestèn

30/12/11, ore 23:14

oO e io che volevo farmi Brian xD Quello si fa Eamon!
Allora, mi dispiace tanto che sia finita x(
Però ci volevo io per fargli cambiare idea a quello sconsiderato! Si è dimenticato tutte le volte che gli ho tolto la cacca dal culo o che gli ho pulito il pipino? Mah, vedi che cose!
Ok, mia madre mi sa che ha appena chiamato la neuro xD dovrebbe arrivare a breve ma ce la faccio a recensire xD
Non avevo dubbi che Jared sarebbe tornato con Colin.. Voglio dire, loro sono nati per stare assieme..
Due corpi nati l'uno per essere la metà dell'altro!
Ma che doveva fare il conte Diaz? Pf, qui c'è Kuro che ha fatto cambiare idea a quell'ingrato e che l'ha spedito, con le sole parole (vedi che sono brava xD) al palazzo! E il conte Diaz ci sarà rimasto dimmerda xD
Spero torni presto con una nuova storia!
Un bacione enorme e grazie ancora **
Grazie grazie grazie!

30/12/11, ore 22:46

Tu sei una folle xDD Non mi collego per un solo pomeriggio e guarda cosa mi combini xDD
Ooooh ** *piange per la gioia* non puoi capire quanto sono felice! Mi hai messa nella storia *^*
Sono felicissima! Grazie mille davvero **
Jared ha troppa paura perchè si rende conto di avere tra le mani un potere che forse è anche più grande di lui..
Ma qualcuno diceva che.. (Non chiedermi chi perchè non lo so xDDD) che per sconfiggere le proprie paure bisogna affrontarle!
E se Jared vuole sconfiggerle non deve chiudersi in se stesso, ma deve farsi forza e soprattutto coraggio perchè con quel gran pezzo di figlio che ha accanto può fare qualunque cosa :)
Vai che adesso gli faccio vedere di cosa sono capace xDD
Ma poi che bello, serva personale ** *yeeesss* magari gli faccio anche il bagnetto xD
E a che ci sono mi faccio pure Brian xDDD
Ok, corro a leggere l'altro capitolo!
Ci vedimo lì <3

30/12/11, ore 21:17

fi.. fi.. fi..nita???
nooooo!!!!!!
non puoi lasciarmi così!!!!!
non mi puoi abbandonare così..

ma aspetta, io e te abbiamo un progetto da fare, ricordi? XD

30/12/11, ore 21:11

ma.. ma.. ma..
jared, lasciatelo dire: SEI UNA TESTA DI CAZZO!
Comunque colin, no ti prego, non dire addio!
è proprio ora che jared ha bisogno di te!
ti prego ti prego!!!

haha, fantastico!!

30/12/11, ore 21:06

ma che quelli a palazzo si vadano tutti a farselo mettere nel culo!
ovviamente non da jared ne da colin!
sono così carini!!
*.*

29/12/11, ore 17:49

hahahahahah..
oddio! brian che sgamma jared e colin!
hahaha la migliore delle scene!

29/12/11, ore 15:24

Nonono adesso tu mi metti dentro la storia perchè devo prendere a colpi di spranga incandescente qui due coglioni! Si è tolto dalle palle il re del mio piffero e ora si ci mettono pure questi due idioti!
Devo farmi curare, ho troppo spesso istinti omicidi oO
Veniamo a noi.. Il fatto di nascondere la loro storia non perchè se ne vergognino ma perchè vogliono proteggerla mi ricorda molto la realtà e ciò che sono veramente Colin e Jared!
Anche loro la nascondono solo per proteggerla!

Sono contenta che finalmente puoi scrivere in santa pace **
Io il netbook l'ho ricevuto ad ottobre per i miei 18 anni e non puoi capire che sono felice perchè ci posso mettere tutte le immagini zozze yaoi che voglio xD
Bene, vado! Ci sentiamo prestissimo, un bacio enorme

28/12/11, ore 19:53

Ooooooooooooh finalmente sei tornata **
Mi chiedevo che fine avessi fatto x(
Sono di fretta, quindi lascerò una recensione di cacca, ma mi rifarò xD
Jared.. Jared.. Amore della mamma, non sfuggire al trono cacchio, comanda tutti qquei cretini e mettili al tuop servizio xDD Soprattutto il conte Diaz Già solo il cognome mi sta sul cazzo Brian ha ragione e io lo asmo ogni giorno di più xDDD

" AHI Jared"
" shh amore mio"
"amore un piffero mi hai lasciato un segno assurdo"
" tanto nessuno lo deve vedere oltre a me"
"e a te piacerà un grandissimo livido sulla natica sinistra?"
" si perchè è come quando un cane fa la pipì, ho marchiato il mio territorio"
" ti prego Jared dimmi che quest' ultima frase me la sono sognata"

Ti prego dillo anche a me xDD Stavo morendo dalle risate.. Mi immagino la faccia di quello scemo (ovviamente in senso buono, ci mancherebbe) di Jared mentre se ne esce con la sparata del territorio e della pipì xDDD Lo amo!!!
Aggiorna presto, mi raccomando! Un bacione enorme

19/10/11, ore 20:57

Oh mamma mia mi sono letta questa ficcy tutta d'un fiato e anche se prima dormivo in piedi adesso sono sveglissima!!! Ma come fa Jared ad andarsene,vuole lasciare il regno senza re??? E non si può, no no!! E poi Eamon e Brian???? Che bello però vivere con Colin, ma ha dei doveri...
Ah, sono troppo curiosa!!! Che teneri he sono Colin e Jared sono TENERISSIMI!!!! Sono iper super mega adorabili, due ragazzi così sarebbero da tenere sul comodino per poterli vedere tutti i giorni!!! Adoro questa ff, la metto nelle seguite ed una volta che sarà finita vola nei preferiti!!!
Sono troppo dolci!!!!! Ok, dopo questo sclero da psicopatica ti lascio con un ultimo appunto: POSTA PRESTISSIMO SONO TROPPO CURIOSA!!!!!!!!

Baci, Krestèn

10/10/11, ore 22:49

Oooooh che scelta coraggiosa almeno per me xD quella di abbandonare il lusso ed andare a vivere con l'unica cosa davvero importante, in un capanno.. Davvero coraggioso Jared, ma secondo me non potrà sottrarsi a lungo dai suoi doveri da re.. Secondo me sarà costretto a tornare anche perchè lì ci sono Eamon e il mio adorato Brian xD Mica può lasciarli soli eh è.é  A nche se, ripeto, Jared farà grandi cose *annuisce convinta* Ok vado a nanna perchè domani si va a scuola -.- Scusa per la recensione idiota ma è l'unica cosa che il sonno mi permette di fare al momento xDD Un bacione grande grande :)

09/10/11, ore 20:43

"...Apro gli occhi e vedo un ragazzo rannicchiato su sè stesso che aspetta una mi possibile condanna..."
se rivedi questa frase, ti dico che hai scritto un buon incipit...

07/10/11, ore 22:10

Oh *^* questo capitolo è bellissimo..! Jared sarà un ottimo re *annuisce convinta* e con il dolceporcello accanto farà grandi cose.. Cucciolo Brian che pensava che Jared ce l'avesse con lui *.* Io AMO Brian xD La lemon mi è piaciuta :) Ora speriamo che nessuno rompe les cojones (?? Non so parlare l'italiano e mi metto a parlare una lingua scnosciuta al mondo xD) I tuoi aggiornamenti veloci li amo lo sai, quindi credo di aver detto tutto.. Sempre Brava un bacioolooo
"Il suo calore mi fa vibrare l'anima" *muore*

07/10/11, ore 21:28

mmm... interessante..
no, aspetta, che dico? stupendo!
mi piacciono molto le parole di col, un sacco...
sì, è veramente innamorato di jared...
davvero complimenti! :)

06/10/11, ore 18:23

aaahhhhh......
perdonata solo per aver ucciso il re...
ma questo significa che jared prenderà il suo posto?
e che tutto è finito? :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]