Tell in Silence.
di Billina_Rocky

20/08/11, ore 00:31

Si.. vabbè... *Lacrime a carovane*
Non puoi scrivere certe cose! Non quando sai benissimo che siamo in situazioni desperade entrambe u.u
Ora, scherzi a parte, hai scritto in breve tutto quello che, a parer mio, il cuore di ognuno di noi sente nell'intimità di un rapporto. Solo che... bho, se ne conosci uno coś presentamelo! xD
Baci, tua Sofya.

17/08/11, ore 11:38

Molto bella questa drabble. Mentre la leggevo mi dava proprio l'idea del silenzio, sentivo come se la voce fosse appena un sussurro che si accompagnava a quel perfetto silenzio.
E' giusto quello che hai detto, secondo me. Le cose migliori vanno dette sottovoce, in un soffio quasi muto. Non c'è bisogno che sia il mondo intero a saperlo, basta che lo sappia la persona interessata.
Per me leggerlo è stato qualcosa di molto dolce =) ti faccio i miei complimenti.
Vedendo il tuo profilo ho visto che hai scritto molte drabble - andrò a leggerne qualcuna - e penso che non ci sia bisogno di dirti che sei proprio brava se le sai scrivere bene, perché non c'è cosa più difficile che esprimere un concetto - che sia semplice o meno - in così poche righe, utilizzando così poche parole. Va be'... non c'è molto da dire =) dico solo brava, messa tra le ricordate; un saluto!
Drama_Queen